> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2117 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

O bimbi domenica mattina vorrei provare alle dighe di marina di pisa.. ci si aggrega con me? magari qualche bel ragnone gira sempre.... :):thumbup:

allora te lo sconsiglio vivamente...io sono andato ieri mattina che l'acqua doveva essere bella..nelle dighe verso bocca d'arno visibilità 1 metro..per arrivare verso piazza gorgona ad un massim o di 1 m e mezzo..io ho pescato sulle scoglierine emerse che cominciano dopo quella piazza..visibilità 7-8 metri ma di pesci nemmeno l'ombra..nemmeno 1 sarago di 1 cm o un polpoetto..nessuna forma di vita in 2 ore d'acqua..una cosa paurosa.

poi venerdi ha messo un po' d'onda e quindi per altri 4 o 5 giorni è di nuovo impescabile :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Stamattina tuffetto di un paio d' ore. Pesci a giro niente a parte un saragosauro che non è venuto e poi non sono riuscito a vedere in che garage si è infilato...............allora ho preso il corto e mi son dato alla tana ma un son bono a una sega :frustry::frustry: Alla fine un bel polpo (kg 1,7) e un saragozzo!!!

 

 

:clapping::clapping::clapping:

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O bimbi domenica mattina vorrei provare alle dighe di marina di pisa.. ci si aggrega con me? magari qualche bel ragnone gira sempre.... :):thumbup:

allora te lo sconsiglio vivamente...io sono andato ieri mattina che l'acqua doveva essere bella..nelle dighe verso bocca d'arno visibilità 1 metro..per arrivare verso piazza gorgona ad un massim o di 1 m e mezzo..io ho pescato sulle scoglierine emerse che cominciano dopo quella piazza..visibilità 7-8 metri ma di pesci nemmeno l'ombra..nemmeno 1 sarago di 1 cm o un polpoetto..nessuna forma di vita in 2 ore d'acqua..una cosa paurosa.

poi venerdi ha messo un po' d'onda e quindi per altri 4 o 5 giorni è di nuovo impescabile :thumbdnn:

:frustry: :frustry: grazie per la dritta...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
stamani 2 orette zon calafuria per provare la nuova gopro 960(senza lente piatta), acqua discreta 13 metri si vedeva, sono usciti due pesci ho visto solo quelli ma sono stato bene uguale. ho messo i video nelle discussioni se vi và andateli a vedere

 

Bei video Marco ....... boia la gopro arriva fino a 30 mt ????? :lol: :lol: :lol:

 

Scherzi a parte sei davvero forte :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Complimenti a Astaincastrata ........ questa settimana sei stato in mare più te di me ...... quindi domani vado :lol:

 

PS Domani mattina rimandami il messaggino dell' altra volta perchè porta bene !!!! :devil:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

:frustry:

Complimenti a Astaincastrata ........ questa settimana sei stato in mare più te di me ...... quindi domani vado :lol:

 

PS Domani mattina rimandami il messaggino dell' altra volta perchè porta bene !!!! :devil:

Non mancherò anche se il tuo barcaiolo :laughing::laughing: mi ha intimato di non farlo più che il motore della barca faceva un rumore strano :laughing::laughing:

 

P.S.: non ti scordare, se vai con lui, il GPS :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani 2 orette zon calafuria per provare la nuova gopro 960(senza lente piatta), acqua discreta 13 metri si vedeva, sono usciti due pesci ho visto solo quelli ma sono stato bene uguale. ho messo i video nelle discussioni se vi và andateli a vedere

 

Bravo Marco! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un augurio di rapida guarigione anche da parte mia a Azziz

 

poi vi volevo chiedere:

 

...chi di voi sarà all'EUDI Sabato?

 

e a chi di voi gli va di farsi un bagnetto in zona baratti Domenica?

 

PS: niente di impegnativo visto che sono all eprime armi... (quindi non aspettatevi di pescare su 20metri di fondo...)

 

 

IO MARTELLONI E MARINI siamo allo stand di AM come delegazione AAMPIA

 

e domenica saremo IO AVV.AMODIO E GANORA

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Un augurio di rapida guarigione anche da parte mia a Azziz

 

poi vi volevo chiedere:

 

...chi di voi sarà all'EUDI Sabato?

 

e a chi di voi gli va di farsi un bagnetto in zona baratti Domenica?

 

PS: niente di impegnativo visto che sono all eprime armi... (quindi non aspettatevi di pescare su 20metri di fondo...)

 

 

IO MARTELLONI E MARINI siamo allo stand di AM come delegazione AAMPIA

 

e domenica saremo IO AVV.AMODIO E GANORA

 

Ciao

 

 

Vedrai se c' era RUBY quanta più gente veniva :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
:frustry:
Complimenti a Astaincastrata ........ questa settimana sei stato in mare più te di me ...... quindi domani vado :lol:

 

PS Domani mattina rimandami il messaggino dell' altra volta perchè porta bene !!!! :devil:

Non mancherò anche se il tuo barcaiolo :laughing::laughing: mi ha intimato di non farlo più che il motore della barca faceva un rumore strano :laughing::laughing:

 

P.S.: non ti scordare, se vai con lui, il GPS :whistling::whistling:

 

 

Ti sei scordato di mandare il messaggio brutta :cacca: ......... lo sapevo che sarebbe andata male senza l'sms , ed infatti ho strappato un supersaragone :frustry: :frustry:

 

Beato chi è andato all' EUDI.

 

:bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...