> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2119 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta
Grazie .... davvero begli Amici .... uno si assenta un giorno e viene subito preso bene bene per il cullllllll ....... :frustry:

 

Comunque mi garba .... come disse quello "che ne parlino bene o che ne parlino male, l'importrante è che ne parlino !! " :lol: :lol:

 

Quindi vada per Cateno .... ho aggiornato anche la firma ...... :laughing:

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Livorno73

Tutti zitti ........ tutti in mare.

 

Stamani smontato dalla notte sono passato sulk mare ..... onda di ponente non molto formata e acqua chiara ..... dentro di me ho pensato "Giornata da pescioni ..... " ed io che ho la mattinata impegnata e non posso andare fino a domani :frustry: :frustry: :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti zitti ........ tutti in mare.

 

Stamani smontato dalla notte sono passato sulk mare ..... onda di ponente non molto formata e acqua chiara ..... dentro di me ho pensato "Giornata da pescioni ..... " ed io che ho la mattinata impegnata e non posso andare fino a domani :frustry: :frustry: :frustry:

 

Caro Cateno.....Io stamani in mare c'ero.....Ho fatto un paio di zone ma non ho visto una mazza!!!!! <_< Ero convinto viste le condizioni di prendere il pescione ed invece solo cavalloni nel muso!!!! Come sono sfortunato....ato....ato..... :frustry:

 

Circolino sul mare.....ESAGERATO!!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me tuffo sul romito .boia che fatia era stà in mare specialmente nel sotto costa e come ciliegina pieno di meduse che un vedevano l ora di pinzarti ner muso

acqua 13 gradi

vento ponente

visibilità buona sui 10 metri ....mai vista una cosa del genere negli ultimi anni

son stato 2 ore con una 20 di tuffi visto un paio di saraghini

preso un polpo di 1k100

magari mi ha ripagato per la salita

 

domandina .... ma secondo voi quando cè ponente d inverno dovè meglio pescare ...dal voliani per vedè du pesci :laughing:

 

domani mattina vorrei fare un tuffo se qualcuno mi invoglia con un consiglio di posto mi fà un piacere ...magari perchè no anche di condividere una passeggiata nei fondali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura

...oggi sono andato zona ninja.........cavolo e poi cavolo vorrei spaccarmi il testone bacato nel muro.... :frustry: ..mai come oggi...

HO VISTO UN DENTICIONE ENORME IN CACCIA SEMBRAVA UNA ZEBRA...ERA A STRISCE BIANCO E NERO....GIURO....DA QUANTO ANDAVA NON CE L HO FATTO A SPARARGLI....

POI COME NON BASTASSE ALL ASPETTO COPERTO A DESTRA DA UN SASSO DECIDO DI AVANZARE UN PO' PER APRIRE LA VISUALE E SORPRESA UN ALTRO DENTICE AD UN METRO DA ME CHE SOPAVENTATO DALL AVANZAMENTO FUGGE......SONO COLTO DA DEPRESSIONE POTEVO PRENDERE IN DIECI MINUTI DUE BOMBE ATOMICHE .........DOMANI PERO' MI SA CHE RIPROVO L UNICA COSA BUONA E' STATO LO SPETTACOLO E l ' ARRAPAMENTO PER DOMANI.

morale....quando andiamo in mare non lasciamo niente al caso e crediamoci sempre senno' e' inutile il pescione si fa' vedere per pochi secondi magari dopo pescate di ore nel nulla......

INTANTO PERO' TESTATE :frustry: :frustry: :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
anche per me tuffo sul romito .boia che fatia era stà in mare specialmente nel sotto costa e come ciliegina pieno di meduse che un vedevano l ora di pinzarti ner muso

acqua 13 gradi

vento ponente

visibilità buona sui 10 metri ....mai vista una cosa del genere negli ultimi anni

son stato 2 ore con una 20 di tuffi visto un paio di saraghini

preso un polpo di 1k100

magari mi ha ripagato per la salita

 

domandina .... ma secondo voi quando cè ponente d inverno dovè meglio pescare ...dal voliani per vedè du pesci :laughing:

 

domani mattina vorrei fare un tuffo se qualcuno mi invoglia con un consiglio di posto mi fà un piacere ...magari perchè no anche di condividere una passeggiata nei fondali

 

Oggi ho parlato con un'amico che molto molto a sud a trovato mare bono e qualche pesce , domani c'è onda grossa a Livorno proverei fossi in te ai ghiaioni a Quercianella ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Grazie .... davvero begli Amici .... uno si assenta un giorno e viene subito preso bene bene per il cullllllll ....... :frustry:

 

Comunque mi garba .... come disse quello "che ne parlino bene o che ne parlino male, l'importrante è che ne parlino !! " :lol: :lol:

 

Quindi vada per Cateno .... ho aggiornato anche la firma ...... :laughing:

 

 

caro emi sei un grande , meglio di cosi non si puo :clapping::clapping::clapping: grande foto grandissimo spirito :siiiii:

 

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Aspettavo la telefonata di un tale che mi doveva far sapere qualcosa per domani mattina .... siccome il telefono tace mi muovo da solo .... perchè si sà, quando fa freddo il cappotto è bene tenerselo per se !!! :devil: :devil:

 

3 MINUTI ..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Grazie .... davvero begli Amici .... uno si assenta un giorno e viene subito preso bene bene per il cullllllll ....... :frustry:

 

Comunque mi garba .... come disse quello "che ne parlino bene o che ne parlino male, l'importrante è che ne parlino !! " :lol: :lol:

 

Quindi vada per Cateno .... ho aggiornato anche la firma ...... :laughing:

 

 

caro emi sei un grande , meglio di cosi non si puo :clapping::clapping::clapping: grande foto grandissimo spirito :siiiii:

 

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

 

Concordo con Massimo , è bimbi una riflessione a voce alta mi sembra che ci sia troppa calma tolti i soliti amici presenti e attivi mi sembra di vedè un film in bianco e nero...........ciao a tutti domani state a letto mare grosso unica possibilità per chi parte da terra come me l'ho già detto a Fides sud molto a sud direzione Baratti/Piombino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Aspettavo la telefonata di un tale che mi doveva far sapere qualcosa per domani mattina .... siccome il telefono tace mi muovo da solo .... perchè si sà, quando fa freddo il cappotto è bene tenerselo per se !!! :devil: :devil:

 

3 MINUTI ..................

 

Ricordati che il primo amore è il primo amore e non si scorda mai.......... poi se smetti di rubare i segnali col gps vedrai che poi ti chiama ciao Cateno , 3minuti!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Aspettavo la telefonata di un tale che mi doveva far sapere qualcosa per domani mattina .... siccome il telefono tace mi muovo da solo .... perchè si sà, quando fa freddo il cappotto è bene tenerselo per se !!! :devil: :devil:

 

3 MINUTI ..................

 

Ricordati che il primo amore è il primo amore e non si scorda mai.......... poi se smetti di rubare i segnali col gps vedrai che poi ti chiama ciao Cateno , 3minuti!!!!!!!!!!!!

 

Per il Manta dai su chiamalo , buonanotte a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Grazie .... davvero begli Amici .... uno si assenta un giorno e viene subito preso bene bene per il cullllllll ....... :frustry:

 

Comunque mi garba .... come disse quello "che ne parlino bene o che ne parlino male, l'importrante è che ne parlino !! " :lol: :lol:

 

Quindi vada per Cateno .... ho aggiornato anche la firma ...... :laughing:

 

 

caro emi sei un grande , meglio di cosi non si puo :clapping::clapping::clapping: grande foto grandissimo spirito :siiiii:

 

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

 

Concordo con Massimo , è bimbi una riflessione a voce alta mi sembra che ci sia troppa calma tolti i soliti amici presenti e attivi mi sembra di vedè un film in bianco e nero...........ciao a tutti domani state a letto mare grosso unica possibilità per chi parte da terra come me l'ho già detto a Fides sud molto a sud direzione Baratti/Piombino

 

 

:eek: .................... ma cosa stai dicendo , ................è bellissimo cosi................. :laughing::laughing::laughing:

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercate il Manta?

L'ho visto ieri ad una festa di compleanno! Non l'avevo riconosciuto, poi me lo hanno presentato come uno che aveva la mia stessa passione. Uno? Ma lui è uno dei guru!

 

E' stato un piacere averci scambiato 2 parole e averlo conosciuto meglio.

Ciao Emiliano!

 

Un saluto a tutti

 

P.S. sono riuscito a costruirmi uno spogliatoglio stile Forchetta, meno ermetico ma con stufetta a norma. Vorrei iniziare a vivere il mare d'inverno, spero di farcela. Quindi se ora vedete uno che si cambia in macchina dentro ad uno spogliatoglio non salutatelo con "simpatici" "complimenti" livornesi pensando che sia il Forchetta perchè forse potrei essere anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...