> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2120 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

...oggi sono andato zona ninja.........cavolo e poi cavolo vorrei spaccarmi il testone bacato nel muro.... :frustry: ..mai come oggi...

HO VISTO UN DENTICIONE ENORME IN CACCIA SEMBRAVA UNA ZEBRA...ERA A STRISCE BIANCO E NERO....GIURO....DA QUANTO ANDAVA NON CE L HO FATTO A SPARARGLI....

POI COME NON BASTASSE ALL ASPETTO COPERTO A DESTRA DA UN SASSO DECIDO DI AVANZARE UN PO' PER APRIRE LA VISUALE E SORPRESA UN ALTRO DENTICE AD UN METRO DA ME CHE SOPAVENTATO DALL AVANZAMENTO FUGGE......SONO COLTO DA DEPRESSIONE POTEVO PRENDERE IN DIECI MINUTI DUE BOMBE ATOMICHE .........DOMANI PERO' MI SA CHE RIPROVO L UNICA COSA BUONA E' STATO LO SPETTACOLO E l ' ARRAPAMENTO PER DOMANI.

morale....quando andiamo in mare non lasciamo niente al caso e crediamoci sempre senno' e' inutile il pescione si fa' vedere per pochi secondi magari dopo pescate di ore nel nulla......

INTANTO PERO' TESTATE :frustry: :frustry: :frustry:

 

Boia!!! Volevi prenderli tutti e dueeeeee!!!! :laughing::laughing: Come hai scritto Te lo spettacolo vale la pescata.....e magari loro sono sempre in zona e la prossima volta invece della testata nel muro magari........ :devil:

 

Stamani ero di pallavolo....(la bimba) altrimenti sarei andato....... :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Enrico 72
...oggi sono andato zona ninja.........cavolo e poi cavolo vorrei spaccarmi il testone bacato nel muro.... :frustry: ..mai come oggi...

HO VISTO UN DENTICIONE ENORME IN CACCIA SEMBRAVA UNA ZEBRA...ERA A STRISCE BIANCO E NERO....GIURO....DA QUANTO ANDAVA NON CE L HO FATTO A SPARARGLI....

POI COME NON BASTASSE ALL ASPETTO COPERTO A DESTRA DA UN SASSO DECIDO DI AVANZARE UN PO' PER APRIRE LA VISUALE E SORPRESA UN ALTRO DENTICE AD UN METRO DA ME CHE SOPAVENTATO DALL AVANZAMENTO FUGGE......SONO COLTO DA DEPRESSIONE POTEVO PRENDERE IN DIECI MINUTI DUE BOMBE ATOMICHE .........DOMANI PERO' MI SA CHE RIPROVO L UNICA COSA BUONA E' STATO LO SPETTACOLO E l ' ARRAPAMENTO PER DOMANI.

morale....quando andiamo in mare non lasciamo niente al caso e crediamoci sempre senno' e' inutile il pescione si fa' vedere per pochi secondi magari dopo pescate di ore nel nulla......

INTANTO PERO' TESTATE :frustry: :frustry: :frustry:

 

Boia!!! Volevi prenderli tutti e dueeeeee!!!! :laughing::laughing: Come hai scritto Te lo spettacolo vale la pescata.....e magari loro sono sempre in zona e la prossima volta invece della testata nel muro magari........ :devil:

 

Stamani ero di pallavolo....(la bimba) altrimenti sarei andato....... :siiiii:

Io sono andato con Giacomo e Libeccio mare che montava già di primo mattino ore 7:15 Io sono stato in acqua tre ore è la 2° volta che vado e carico all'inizio e scarico alla fine avrei potuto sparare un marvizzone che sarà stato 1,5 kg ma ero abbastanza fuori c'era mangianza in abbondanza però pesci boni "0" , sapendo di andare un poco più fondo ho tirato fori le pinne serie ed è un'altra storia anche nella corrente , diciamo che anche stamani è stato un ottimo allenamento....... un sono più bono a una sega , prima perlomeno i pesci li vedevo..... cia a tutti da ENRICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani 3 orette in mare con tanti spostamenti a piedi , giornata di c...a .mi si è rotto il cinghiolo della maschera e sono entrato in uno scarico fognario ( ho fatto la doccia lavandomi con il lisoformio ). ho visto diversi mugginoni e ne ho presi 2 poi un mig ( spigolotta )per il resto tante salpe e poco allenamento . un saluto a tutti in particolare a CATENO ( avevo da fare ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettavo la telefonata di un tale che mi doveva far sapere qualcosa per domani mattina .... siccome il telefono tace mi muovo da solo .... perchè si sà, quando fa freddo il cappotto è bene tenerselo per se !!! :devil: :devil:

 

3 MINUTI ..................

Il Manta doveva fare da barcaiolo a uno che ora in mare ci va poo ;)

Emi complimenti per il nuovo soprannome che ti si è trovato vedo che come sempre lo hai preso col giusto spirito :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Boia Andrea ... se eri un fio eri in bocca ..... ma a vede' quel popò di ragno mi sa che sei un caco !!! :laughing:

 

Ero ora ora al telefono col Manta che si diceva " Vedrai che qualcuno ci fa prendere uno scossone .... e infatti " ...... E-S-A-G-E-R-A-T-O !!!!! :clapping: :clapping:

 

Per la cronaca stamani alla scalinata, cappotto dichiarato che vale doppio, acqua fredda ed in alcuni punti bella, da pescioni ..... in altri :vomito:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura
...oggi sono andato zona ninja.........cavolo e poi cavolo vorrei spaccarmi il testone bacato nel muro.... :frustry: ..mai come oggi...

HO VISTO UN DENTICIONE ENORME IN CACCIA SEMBRAVA UNA ZEBRA...ERA A STRISCE BIANCO E NERO....GIURO....DA QUANTO ANDAVA NON CE L HO FATTO A SPARARGLI....

POI COME NON BASTASSE ALL ASPETTO COPERTO A DESTRA DA UN SASSO DECIDO DI AVANZARE UN PO' PER APRIRE LA VISUALE E SORPRESA UN ALTRO DENTICE AD UN METRO DA ME CHE SOPAVENTATO DALL AVANZAMENTO FUGGE......SONO COLTO DA DEPRESSIONE POTEVO PRENDERE IN DIECI MINUTI DUE BOMBE ATOMICHE .........DOMANI PERO' MI SA CHE RIPROVO L UNICA COSA BUONA E' STATO LO SPETTACOLO E l ' ARRAPAMENTO PER DOMANI.

morale....quando andiamo in mare non lasciamo niente al caso e crediamoci sempre senno' e' inutile il pescione si fa' vedere per pochi secondi magari dopo pescate di ore nel nulla......

INTANTO PERO' TESTATE :frustry: :frustry: :frustry:

 

Boia!!! Volevi prenderli tutti e dueeeeee!!!! :laughing::laughing: Come hai scritto Te lo spettacolo vale la pescata.....e magari loro sono sempre in zona e la prossima volta invece della testata nel muro magari........ :devil:

 

Stamani ero di pallavolo....(la bimba) altrimenti sarei andato....... :siiiii:

Io sono andato con Giacomo e Libeccio mare che montava già di primo mattino ore 7:15 Io sono stato in acqua tre ore è la 2° volta che vado e carico all'inizio e scarico alla fine avrei potuto sparare un marvizzone che sarà stato 1,5 kg ma ero abbastanza fuori c'era mangianza in abbondanza però pesci boni "0" , sapendo di andare un poco più fondo ho tirato fori le pinne serie ed è un'altra storia anche nella corrente , diciamo che anche stamani è stato un ottimo allenamento....... un sono più bono a una sega , prima perlomeno i pesci li vedevo..... cia a tutti da ENRICO

......dicevo cosi' perche' gli ho visti a distanza di dieci minuti l uno dall altro..........senno' mi ci voleva la mitraglietta...ma ci sto' lavorando..il futuro dei fucili e' la mitragliasub.e nel mentre :frustry: :frustry: :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica sarò in giro all'eudi

 

 

Oh Furio ma quand' è che si va a fare una pescata insieme?

 

Ciao Giacomo, MArco ha la tua tessera AAMPIA, ragazzi l'Eudi è stato un successone, gente di tutta Italia che ci conosceva o quanto meno aveva sentito parlare di noi, e che ci incitava a non mollare... compresi agonisti e persone ben conosciute nell'ambiente... davvero grandi emozioni!

 

Per fare due noi: Bellani e Ramacciotti (che lo dico a fare....) ma poi

Bruno DeSilvestri

Massimiliano Bartelloni

Antonio Lo Vicario

Andrea Calvino

Franco Villani

Gabriele Delbene

Massimo Quattrone (e le sue modelle)

Aldo Calcagno

Nicola Riolo

Umberto Pelizzari

Federico Mana

Alessandro Martorana

Fabrizio D'Agnano

..................

insomma ragazzi... non potete capire, appena on line metteremo le foto on line sul sito AAMPIA.NET credetemi ce ne saranno da vedere delle belle!!!!!

 

Un grazie particolare ad AM che ci ha ospitato nel suo stand!

 

notte be mi bui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
azzarola.... ma dov'è finita la foto?

 

 

:D .................. l hanno vi in 2 :laughing::laughing: e l ho letto da un altra parte , qui censura , dEvi aprire un altra discussione e fare il racconto e mettere la foto cosi che sia pubblica , qui non lo puoi piu fare è illegale , e se ricordo bene te andrea non ho mai visto aprire una discussione da te neppure sui dentici da 10 kg :laughing::laughing::laughing: ,

 

vai facci vedere il pescione a tutti :siiiii:

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
azzarola.... ma dov'è finita la foto?

 

 

:D .................. l hanno vi in 2 :laughing::laughing: e l ho letto da un altra parte , qui censura , dEvi aprire un altra discussione e fare il racconto e mettere la foto cosi che sia pubblica , qui non lo puoi piu fare è illegale , e se ricordo bene te andrea non ho mai visto aprire una discussione da te neppure sui dentici da 10 kg :laughing::laughing::laughing: ,

 

vai facci vedere il pescione a tutti :siiiii:

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

 

 

Tanti ne hanno sentito parlare ma nessuna l' ha vista..........................via fai uno sforzo e mettina sul post nazionale ...oppure..... ;) altrimenti non ci si crede :laughing::laughing::laughing::laughing:

Modificato da astaincastrata
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
azzarola.... ma dov'è finita la foto?

 

 

:D .................. l hanno vi in 2 :laughing::laughing: e l ho letto da un altra parte , qui censura , dEvi aprire un altra discussione e fare il racconto e mettere la foto cosi che sia pubblica , qui non lo puoi piu fare è illegale , e se ricordo bene te andrea non ho mai visto aprire una discussione da te neppure sui dentici da 10 kg :laughing::laughing::laughing: ,

 

vai facci vedere il pescione a tutti :siiiii:

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

 

 

Tanti ne hanno sentito parlare ma nessuna l' ha vista..........................via fai uno sforzo e mettina sul post nazionale altrimenti non ci si crede :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

:laughing::laughing::laughing: vai via su facci godere :siiiii:

 

 

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azzarola.... ma dov'è finita la foto?

 

 

:D .................. l hanno vi in 2 :laughing::laughing: e l ho letto da un altra parte , qui censura , dEvi aprire un altra discussione e fare il racconto e mettere la foto cosi che sia pubblica , qui non lo puoi piu fare è illegale , e se ricordo bene te andrea non ho mai visto aprire una discussione da te neppure sui dentici da 10 kg :laughing::laughing::laughing: ,

 

vai facci vedere il pescione a tutti :siiiii:

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

 

 

Tanti ne hanno sentito parlare ma nessuna l' ha vista..........................via fai uno sforzo e mettina sul post nazionale altrimenti non ci si crede :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

:laughing::laughing::laughing: vai via su facci godere :siiiii:

 

 

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE

 

Io l'ho vista! Tanta roba ragazzi!

 

Dai Andrea faccela rivede'

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con Massimo , è bimbi una riflessione a voce alta mi sembra che ci sia troppa calma tolti i soliti amici presenti e attivi mi sembra di vedè un film in bianco e nero...........ciao a tutti domani state a letto mare grosso unica possibilità per chi parte da terra come me l'ho già detto a Fides sud molto a sud direzione Baratti/Piombino

 

 

Io un film muto che desolazione :(

 

Anche se non ho visto il mega ragnone ti credo sulla parola....grande arsandres ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi,

 

noto una vena polemica verso la moderazione che onestamente non capisco, perché seguo altri aspetti del sito e proprio non riesco a seguire le vicende di questo o quel forum, ma nel secchio della spazzatura ho letto dei post cancellati da qui che mi hanno molto amareggiato, al punto da farmi dubitare sul buon senso e la capacità di automoderazione generale di questo gruppo.

 

Augurandomi di aver frainteso, vorrei ricordare a tutti che i moderatori svolgono un compito ingrato in modo del tutto gratuito e che la storia insegna che nelle community di una certa dimensione il lavoro dei mods si fa arduo al punto da comportare SEMPRE qualche sbavatura o errore di valutazione. Se si considera la buona fede come un fatto fuori discussione e si accetta l'idea - sacrosanta - che in una community MATURA i mods non avrebbero ragione di esistere, forse dico forse ci sarebbero meno incomprensioni.

 

Se invece piacciono le teorie complottiste, che hanno sempre il loro fascino, e si vuole perdere di vista la realtà (questo forum è un servizio offerto da Apnea Magazine, che non ha alcun interesse a compromettere la propria immagine con i contenuti generati dall'utenza e non sottoposti a controllo editoriale e che viene prodotta e gestita dagli appassionati per gli appassionati senza alcun ritorno economico per i singoli collaboratori), allora temo che si possa avere un problema.

 

Mi auguro vivamente che mi si voglia dimostrare nei fatti che la mia è solo un'impressione sbagliata, perché se i thread "a statuto speciale" diventano un problema di moderazione per l'eccessivo carico di lavoro, dalla nostra prospettiva le soluzioni non sono molte, anzi direi che di soluzioni ne vedo solo una e non è certamente quella di cambiare i moderatori.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...