> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2112 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

UNA DOMANDA RIVOLTA A TUTTI, RAGAZZI SAPETE DIRMI PERCASO SE E' VIETATO PESCARE SUL LATO ESTERNO DEL MOLO NOVO? SCUSATE LA DOMANDA NON VORREI PASSARE DA IGNORANTONE. :)

 

 

Devi stare a 100 mt dalla diga, ma la CP a volte ti manda via e comunque ti rompe i cojones .... ma è zonaccia non ci andare, ti potano. Da terra non ci puoi arrivare e se ci vai con la barca, qualcuno te la potrebbe affondare :devil: :devil: ..... fai te :bye:

 

 

capito forse e' meglio starci lontano e' grazie per l'info. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stamani siamo andati con Enrico72 e Cicca, acqua bella con visibilità, nei primi 7-8 mt almeno, di 15 metri in orizzontale!!!

Io ho raccattat un marvizzo, poi ho visto 2 saraghetti sui 200 gr che se però venivano.... :devil: :devil:

Enrico ha visto qualche sarago e Fabio....

beh lo dice lui se vole, anticipo che è stato un buon ecologista, la sua parte di mare l'ha ripulita!!!

GRANDE CICCA :clapping: :clapping: :clapping:

A parte questo, bella giornata in compagnia, speriamo di ripetere presto.

Ah già, c'erano altri 3 palloni minimo solo dove s'era noi, poi tornando a livorno (eh si, s'era A SUD) ne ho visti unsoquanti

Come vi è andata???

 

E bravo CICCA, anche se non ho ancora capito cosa ha raccattato ??!!

 

Oggi ero fermo per influenza della bimba e per non rischiare il linciaggio della moglie.

 

Ho solo fatto un giretto nei moletti perchè mi sta venendo la voglia della barchettina, ma con un posto decente. A tal proposito se qualche pescasub si vuole aggregare possiamo fare l'acquisto insieme per dividere le spese e poi ognuno la prende quando è libero o si va insieme. Non la prenderei in più di tre per ovvi motivi logistici.

 

Una di queste volte una pescata in compagnia me la faccio volentieri anche io. Alla prossimaaaa

 

Lorenzo

 

Grande Lorenzo,

 

mi sa che ora non ti ferma più nessuno. e se prendi anche la barca è finita:)

 

ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Stamani siamo andati con Enrico72 e Cicca, acqua bella con visibilità, nei primi 7-8 mt almeno, di 15 metri in orizzontale!!!

Io ho raccattat un marvizzo, poi ho visto 2 saraghetti sui 200 gr che se però venivano.... :devil: :devil:

Enrico ha visto qualche sarago e Fabio....

beh lo dice lui se vole, anticipo che è stato un buon ecologista, la sua parte di mare l'ha ripulita!!!

GRANDE CICCA :clapping: :clapping: :clapping:

A parte questo, bella giornata in compagnia, speriamo di ripetere presto.

Ah già, c'erano altri 3 palloni minimo solo dove s'era noi, poi tornando a livorno (eh si, s'era A SUD) ne ho visti unsoquanti

Come vi è andata???

 

:clapping::clapping:

o, la prossima volta mi aggrego anche io, se mi ci volete ,ovviamente....... :bye:

 

Ok volentieri la prossima volta vieni anche te , quando ci si vede a prendere i bimbi a scuola lasciami il cellulare ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

:huh: ........................ ma mi sono perso qualcosa :o , ma cosa sta succedendo?.......... :laughing::laughing::laughing:

 

roberto non te la prendere , c è sempre qualcuno che sta con te , :siiiii:

 

DARIO MORGAN SIAMO TUTTI CON TE , PER DOMANI DISTRUGGILI :siiiii:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'ennesima volta:

COMUNICATO URGENTE

 

Vista la condotta degli ultimi mesi, si precisa che i post "regionali" nascono principalmente per:

 

1) Organizzare ritrovi di gruppo (es. pescate, cene, riunioni, allenamenti, ecc.)

2) Richiedere/dare informazioni utili alle uscite in mare (condizioni meteomarine, visibilità, avvistamenti)

3) Contenere discussioni leggere che al di fuori del post andrebbero affrontate in privato (sfottò, conversazioni "chat", ecc.)

 

Quindi, TUTTO quello che:

 

1) NON rientra in questo elenco

2) NON è di esclusiva utilità per i fruitori dei post regionali

3) può trovare precisa collocazione nelle varie sottosezioni del forum principale (discussioni sulle attrezzature. catture, discussioni ambientali, video, ecc.) oltre ad essere patrimonio da condividere con tutta l'utenza indistintamente,

 

DOVRA' essere oggetto di thread appositi, ESTERNI al post regionale (all'interno del quale potranno essere messi i link alle discussione esterne); diversamente sarà rimosso senza preavviso e ad insindacabile giudizio della moderazione.

 

Lo Staff di Moderazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNA DOMANDA RIVOLTA A TUTTI, RAGAZZI SAPETE DIRMI PERCASO SE E' VIETATO PESCARE SUL LATO ESTERNO DEL MOLO NOVO? SCUSATE LA DOMANDA NON VORREI PASSARE DA IGNORANTONE. :)

 

 

attenzione al molo novo.. non vi fate venire voglie strane perchè ad ogni faro della diga sia a sud che a nord ci sono le telecamere che vedono a360° gradi....ho visto gente piangere in capitaneria...... :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi... sono un nuovo utente di questo forum... nonchè nuove pescasub Toscano... sono di Castelfranco di Sotto... ed ho una casa a San Vincenzo... ho già conosciuto qualcuno di voi su un forum concorrente... e mi piacerebbe fare amicizia con tutti voi e perchè no... perchi qualche pescata insieme...

 

Ciao a Tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Salve a tutti ragazzi... sono un nuovo utente di questo forum... nonchè nuove pescasub Toscano... sono di Castelfranco di Sotto... ed ho una casa a San Vincenzo... ho già conosciuto qualcuno di voi su un forum concorrente... e mi piacerebbe fare amicizia con tutti voi e perchè no... perchi qualche pescata insieme...

 

Ciao a Tutti...

 

 

benvenuto , almeno spero , :D ..................vedrai che ti troverai bene :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
UNA DOMANDA RIVOLTA A TUTTI, RAGAZZI SAPETE DIRMI PERCASO SE E' VIETATO PESCARE SUL LATO ESTERNO DEL MOLO NOVO? SCUSATE LA DOMANDA NON VORREI PASSARE DA IGNORANTONE. :)

 

 

attenzione al molo novo.. non vi fate venire voglie strane perchè ad ogni faro della diga sia a sud che a nord ci sono le telecamere che vedono a360° gradi....ho visto gente piangere in capitaneria...... :eek:

 

Frank buongiorno sapevo anch'io delle telecamere però non mi spiego come alcune persone continuino ad andarci senza incontrare problemi , cosa c'hanno i santi in paradiso......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
UNA DOMANDA RIVOLTA A TUTTI, RAGAZZI SAPETE DIRMI PERCASO SE E' VIETATO PESCARE SUL LATO ESTERNO DEL MOLO NOVO? SCUSATE LA DOMANDA NON VORREI PASSARE DA IGNORANTONE. :)

 

 

attenzione al molo novo.. non vi fate venire voglie strane perchè ad ogni faro della diga sia a sud che a nord ci sono le telecamere che vedono a360° gradi....ho visto gente piangere in capitaneria...... :eek:

 

Frank buongiorno sapevo anch'io delle telecamere però non mi spiego come alcune persone continuino ad andarci senza incontrare problemi , cosa c'hanno i santi in paradiso......

 

 

ma dai enrico , le loro barche e gommoni fanno parte della struttura .................... :laughing::laughing::laughing:

 

 

SOLIDARIETA SIEMPRE :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNA DOMANDA RIVOLTA A TUTTI, RAGAZZI SAPETE DIRMI PERCASO SE E' VIETATO PESCARE SUL LATO ESTERNO DEL MOLO NOVO? SCUSATE LA DOMANDA NON VORREI PASSARE DA IGNORANTONE. :)

 

 

attenzione al molo novo.. non vi fate venire voglie strane perchè ad ogni faro della diga sia a sud che a nord ci sono le telecamere che vedono a360° gradi....ho visto gente piangere in capitaneria...... :eek:

 

Frank buongiorno sapevo anch'io delle telecamere però non mi spiego come alcune persone continuino ad andarci senza incontrare problemi , cosa c'hanno i santi in paradiso......

 

 

Buongiorno Enrico..ti spiego come funziona..in Capitaneria c'è una sala con almeno 5/6 monitor sempre accesi che sono le telecamere del porto, chiaramente è un continuo di barche che passano dappertutto, loro non stanno certo a guardare tutti cosa fanno, ma se per caso vedono dei gommoni o barche che si avvicinano ai moli e seguono quello che stai facendo magari vestito da sub,.. mandano immediatamente la segnalazione a qualche vedetta o gommone in servizio e in due minuti sono lì....... <_< poi è chiaro permettono a quelli con le reti che possono calare anche non molto lontano dalla diga, di prendere quintali di orate e venderle a 25........(viste io ieri)..... :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
UNA DOMANDA RIVOLTA A TUTTI, RAGAZZI SAPETE DIRMI PERCASO SE E' VIETATO PESCARE SUL LATO ESTERNO DEL MOLO NOVO? SCUSATE LA DOMANDA NON VORREI PASSARE DA IGNORANTONE. :)

 

 

attenzione al molo novo.. non vi fate venire voglie strane perchè ad ogni faro della diga sia a sud che a nord ci sono le telecamere che vedono a360° gradi....ho visto gente piangere in capitaneria...... :eek:

 

Frank buongiorno sapevo anch'io delle telecamere però non mi spiego come alcune persone continuino ad andarci senza incontrare problemi , cosa c'hanno i santi in paradiso......

 

 

Buongiorno Enrico..ti spiego come funziona..in Capitaneria c'è una sala con almeno 5/6 monitor sempre accesi che sono le telecamere del porto, chiaramente è un continuo di barche che passano dappertutto, loro non stanno certo a guardare tutti cosa fanno, ma se per caso vedono dei gommoni o barche che si avvicinano ai moli e seguono quello che stai facendo magari vestito da sub,.. mandano immediatamente la segnalazione a qualche vedetta o gommone in servizio e in due minuti sono lì....... <_< poi è chiaro permettono a quelli con le reti che possono calare anche non molto lontano dalla diga, di prendere quintali di orate e venderle a 25........(viste io ieri)..... :huh:

 

Frank la mia era volutamente una provocazione , ieri sono stato 3 ore in mare ho pescato dai 50 cm ai 10mt prima all'aspetto poi in tana per vedere se i saraghi c'erano , ho visto in tre ore 2 pesci al limite dei 250 gr si e no e sinceramente quando sento dire di pescate memorabili sui moli badate bene di gente che comunque sa pescare veramente bene e prende il pesce anche in tutti gli altri posti sinceramente un pò mi rode soprattutto se penso al freddo degli ultimi tempi ciao a tutti da ENRICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...