> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2113 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

UNA DOMANDA RIVOLTA A TUTTI, RAGAZZI SAPETE DIRMI PERCASO SE E' VIETATO PESCARE SUL LATO ESTERNO DEL MOLO NOVO? SCUSATE LA DOMANDA NON VORREI PASSARE DA IGNORANTONE. :)

 

 

attenzione al molo novo.. non vi fate venire voglie strane perchè ad ogni faro della diga sia a sud che a nord ci sono le telecamere che vedono a360° gradi....ho visto gente piangere in capitaneria...... :eek:

 

Frank buongiorno sapevo anch'io delle telecamere però non mi spiego come alcune persone continuino ad andarci senza incontrare problemi , cosa c'hanno i santi in paradiso......

 

 

Buongiorno Enrico..ti spiego come funziona..in Capitaneria c'è una sala con almeno 5/6 monitor sempre accesi che sono le telecamere del porto, chiaramente è un continuo di barche che passano dappertutto, loro non stanno certo a guardare tutti cosa fanno, ma se per caso vedono dei gommoni o barche che si avvicinano ai moli e seguono quello che stai facendo magari vestito da sub,.. mandano immediatamente la segnalazione a qualche vedetta o gommone in servizio e in due minuti sono lì....... <_< poi è chiaro permettono a quelli con le reti che possono calare anche non molto lontano dalla diga, di prendere quintali di orate e venderle a 25........(viste io ieri)..... :huh:

 

Frank la mia era volutamente una provocazione , ieri sono stato 3 ore in mare ho pescato dai 50 cm ai 10mt prima all'aspetto poi in tana per vedere se i saraghi c'erano , ho visto in tre ore 2 pesci al limite dei 250 gr si e no e sinceramente quando sento dire di pescate memorabili sui moli badate bene di gente che comunque sa pescare veramente bene e prende il pesce anche in tutti gli altri posti sinceramente un pò mi rode soprattutto se penso al freddo degli ultimi tempi ciao a tutti da ENRICO

Erico non ti rodere sa benissimo che quando il bel pesce lo prendiamo noi che andiamo in posti dove vanno tutti i veri bravi a pescare siamo noi e non gli altri e la soddisfazione che danno quelle catture sono impagabili ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

UNA DOMANDA RIVOLTA A TUTTI, RAGAZZI SAPETE DIRMI PERCASO SE E' VIETATO PESCARE SUL LATO ESTERNO DEL MOLO NOVO? SCUSATE LA DOMANDA NON VORREI PASSARE DA IGNORANTONE. :)

 

 

attenzione al molo novo.. non vi fate venire voglie strane perchè ad ogni faro della diga sia a sud che a nord ci sono le telecamere che vedono a360° gradi....ho visto gente piangere in capitaneria...... :eek:

 

Frank buongiorno sapevo anch'io delle telecamere però non mi spiego come alcune persone continuino ad andarci senza incontrare problemi , cosa c'hanno i santi in paradiso......

 

 

Buongiorno Enrico..ti spiego come funziona..in Capitaneria c'è una sala con almeno 5/6 monitor sempre accesi che sono le telecamere del porto, chiaramente è un continuo di barche che passano dappertutto, loro non stanno certo a guardare tutti cosa fanno, ma se per caso vedono dei gommoni o barche che si avvicinano ai moli e seguono quello che stai facendo magari vestito da sub,.. mandano immediatamente la segnalazione a qualche vedetta o gommone in servizio e in due minuti sono lì....... <_< poi è chiaro permettono a quelli con le reti che possono calare anche non molto lontano dalla diga, di prendere quintali di orate e venderle a 25........(viste io ieri)..... :huh:

 

Frank la mia era volutamente una provocazione , ieri sono stato 3 ore in mare ho pescato dai 50 cm ai 10mt prima all'aspetto poi in tana per vedere se i saraghi c'erano , ho visto in tre ore 2 pesci al limite dei 250 gr si e no e sinceramente quando sento dire di pescate memorabili sui moli badate bene di gente che comunque sa pescare veramente bene e prende il pesce anche in tutti gli altri posti sinceramente un pò mi rode soprattutto se penso al freddo degli ultimi tempi ciao a tutti da ENRICO

Erico non ti rodere sa benissimo che quando il bel pesce lo prendiamo noi che andiamo in posti dove vanno tutti i veri bravi a pescare siamo noi e non gli altri e la soddisfazione che danno quelle catture sono impagabili ;)

 

giusto, anche perchè quelli che vanno in posti proibiti lo fanno a proprio rischio e pericolo, io non lo sò se convenga rischiare circa 4000 euro (di solito i verbali sono 2 pesca in area portuale e senza pallone...) per prendere un bel ragnone...la legge và comunque rispettata, ed anche la tranquillità di pescare in un posto legale ha il suo peso

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
UNA DOMANDA RIVOLTA A TUTTI, RAGAZZI SAPETE DIRMI PERCASO SE E' VIETATO PESCARE SUL LATO ESTERNO DEL MOLO NOVO? SCUSATE LA DOMANDA NON VORREI PASSARE DA IGNORANTONE. :)

 

 

attenzione al molo novo.. non vi fate venire voglie strane perchè ad ogni faro della diga sia a sud che a nord ci sono le telecamere che vedono a360° gradi....ho visto gente piangere in capitaneria...... :eek:

 

Frank buongiorno sapevo anch'io delle telecamere però non mi spiego come alcune persone continuino ad andarci senza incontrare problemi , cosa c'hanno i santi in paradiso......

 

 

Buongiorno Enrico..ti spiego come funziona..in Capitaneria c'è una sala con almeno 5/6 monitor sempre accesi che sono le telecamere del porto, chiaramente è un continuo di barche che passano dappertutto, loro non stanno certo a guardare tutti cosa fanno, ma se per caso vedono dei gommoni o barche che si avvicinano ai moli e seguono quello che stai facendo magari vestito da sub,.. mandano immediatamente la segnalazione a qualche vedetta o gommone in servizio e in due minuti sono lì....... <_< poi è chiaro permettono a quelli con le reti che possono calare anche non molto lontano dalla diga, di prendere quintali di orate e venderle a 25........(viste io ieri)..... :huh:

 

Frank la mia era volutamente una provocazione , ieri sono stato 3 ore in mare ho pescato dai 50 cm ai 10mt prima all'aspetto poi in tana per vedere se i saraghi c'erano , ho visto in tre ore 2 pesci al limite dei 250 gr si e no e sinceramente quando sento dire di pescate memorabili sui moli badate bene di gente che comunque sa pescare veramente bene e prende il pesce anche in tutti gli altri posti sinceramente un pò mi rode soprattutto se penso al freddo degli ultimi tempi ciao a tutti da ENRICO

Erico non ti rodere sa benissimo che quando il bel pesce lo prendiamo noi che andiamo in posti dove vanno tutti i veri bravi a pescare siamo noi e non gli altri e la soddisfazione che danno quelle catture sono impagabili ;)

 

giusto, anche perchè quelli che vanno in posti proibiti lo fanno a proprio rischio e pericolo, io non lo sò se convenga rischiare circa 4000 euro (di solito i verbali sono 2 pesca in area portuale e senza pallone...) per prendere un bel ragnone...la legge và comunque rispettata, ed anche la tranquillità di pescare in un posto legale ha il suo peso

 

Frank sono d'accordo con te e con Salmastro ciao ciao

 

* Valerio ma stasera vieni a correre?

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi... Domenica se il tempo rimane buono e l'acqua non peggiora molto mi piacerebbe farmi un tuffo in zona Baratti... C'è qualcuno che vuole unirsi?

 

PS1: mi va bene anche altre zone... tipo livorno ecc... basta essere in compagnia...

 

PS2: sono nuovo del forum e anche nella pescasub... e mi piacerebbe iniziare a conoscere qualcuno...

 

Ciao Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.lnisubfollonica.it/Lni/paginagenerale.htm

 

mi sa che ci sono un paio di amici che conoscete , guardate le foto e la classifica della coppa carnevale ..... :clapping: :clapping:

 

Grande Ivano, mi hai anticipato....

 

conoscete mica questo ragazzaccio qui? 5° classificato con 10 saraghi... e badate voi che padelle

http://img534.imageshack.us/img534/6526/baroncinicoppacarnevale.jpg

GRANDE BAROOOOOO :clapping::clapping:

 

Complimenti a tutti gli atleti cicasub Garibaldi anche quello col maldischiena che non ha potuto gareggiare (roberto111 mattera) del resto se non ha più l'eta :lol:

 

CURIOSITA': Fabio Della Spora, vincitore di questa edizione, ne ha preso uno di 1,700 Kg :o

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Chiarito con i moderatori posto correttamente il post di ieri che era stato tolto ......

 

Ieri mattina bella uscita con il maestro Manta, re dei tanaioli.

 

Peccato non farvi vedere come si muove anche fuori dall' acqua, soprattutto quando rende alla natura ciò che ha mangiato, abbarbicato alla poppa dello zambombo ..... con i guanti bagnati la foto col telefonino non me la sono sentita di farla :lol: :lol: :lol:

 

Alla fine son usciti fuori dei pesciotti per delle buone mangiate :whistling: .... lui ha vinto in quantità e qualità .... io con il peso ed il sarago più grosso !!! :devil: :devil:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=74553

 

PS E' che mire anche stamani sul mio GPS :laughing: :laughing: :laughing:

 

Ciao bella gente, :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura
UNA DOMANDA RIVOLTA A TUTTI, RAGAZZI SAPETE DIRMI PERCASO SE E' VIETATO PESCARE SUL LATO ESTERNO DEL MOLO NOVO? SCUSATE LA DOMANDA NON VORREI PASSARE DA IGNORANTONE. :)

 

 

attenzione al molo novo.. non vi fate venire voglie strane perchè ad ogni faro della diga sia a sud che a nord ci sono le telecamere che vedono a360° gradi....ho visto gente piangere in capitaneria...... :eek:

 

Frank buongiorno sapevo anch'io delle telecamere però non mi spiego come alcune persone continuino ad andarci senza incontrare problemi , cosa c'hanno i santi in paradiso......

.......E CI VOLE IR PANETTTONEEEE.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
UNA DOMANDA RIVOLTA A TUTTI, RAGAZZI SAPETE DIRMI PERCASO SE E' VIETATO PESCARE SUL LATO ESTERNO DEL MOLO NOVO? SCUSATE LA DOMANDA NON VORREI PASSARE DA IGNORANTONE. :)

 

 

attenzione al molo novo.. non vi fate venire voglie strane perchè ad ogni faro della diga sia a sud che a nord ci sono le telecamere che vedono a360° gradi....ho visto gente piangere in capitaneria...... :eek:

 

Frank buongiorno sapevo anch'io delle telecamere però non mi spiego come alcune persone continuino ad andarci senza incontrare problemi , cosa c'hanno i santi in paradiso......

.......E CI VOLE IR PANETTTONEEEE.........

 

CI VENGO PIU CHE VOLENTIERI O PERLOMENO CI PROVO , SE IN SETTIMANA VAI A SUD DIMMELO VEDO SE MI ORGANIZZO CON IL LAVORO PER ESSERE LIBERO DALLE 12 ALLE 15 CIAO CIAO

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura
UNA DOMANDA RIVOLTA A TUTTI, RAGAZZI SAPETE DIRMI PERCASO SE E' VIETATO PESCARE SUL LATO ESTERNO DEL MOLO NOVO? SCUSATE LA DOMANDA NON VORREI PASSARE DA IGNORANTONE. :)

 

 

attenzione al molo novo.. non vi fate venire voglie strane perchè ad ogni faro della diga sia a sud che a nord ci sono le telecamere che vedono a360° gradi....ho visto gente piangere in capitaneria...... :eek:

 

Frank buongiorno sapevo anch'io delle telecamere però non mi spiego come alcune persone continuino ad andarci senza incontrare problemi , cosa c'hanno i santi in paradiso......

.......E CI VOLE IR PANETTTONEEEE.........

 

CI VENGO PIU CHE VOLENTIERI O PERLOMENO CI PROVO , SE IN SETTIMANA VAI A SUD DIMMELO VEDO SE MI ORGANIZZO CON IL LAVORO PER ESSERE LIBERO DALLE 12 ALLE 15 CIAO CIAO

se riesco giovedi ho programmato un uscita alle secche di vada,non vedo l ora di ritornarci perche' e' un po' che non ci vado ed e' un posto che ti puo' riservare belle sorprese,se non dovessi andare li ci sentiamo e mi farebbe piacere venire con te,senno sabato o domenica saluti a te e famiglia che anche se vissuta un po' tempo fa' ricordo sempre quando venivo prima di andare a pesca e sceglievi quale cannone portare..haa haaa....e la tu moglie che ti diceva per scherzo che con tutti quei fucili ci potevi prende tutti i pesci di livorno..... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...