> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2097 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Boia io un pò sta due giorni senza andà in mare che qui fanno le stragi....complimenti :clapping: :clapping: :clapping: a tutti gli incicciatori.....fine settimana dedicato alla preparazione della gara di domenica ,ieri tirato sù il gommone e stamani portato a follonica... :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite ninja d altura
Stamani dopo anni mi sono ributtato,la muta mi sta strtta.Dopo la vestizione ero gia in affanno , (se era luglio arrivava l' infarto ) entro in acqua al terzo tuffo da 30 secondi.eccolo ragno bello e vai padella reale,moccoli.Continuo ne vieve un altro lo insagolo 1.3kg pio un altro sui 600g.nuova padella mugginone.Ma oramai ero contento.so che ho avuto un gran c....o e che ora mi aspetteranno tanti papini ma riparto molto arr.....o.Domani ora di prenzo rivado.

 

 

Complimenti a errico 72 e a danielsub Auguri allo sposopost-20947-1296393101_thumb.jpg

.......eeeee sei deliato massi......bravo e' dire poo.........ora dopo questi due pesci vi ti sei belle rifermatoo.... :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...questo e' il mio umile video.fatto con la mia ultima pescata e la pescata del mio amico simone cucciolini

purtroppo non uso molto la telecamera e ho zummato troppo rovinando un pho' le inquadrature e la risoluzione

anche quello e' un posto molto a sud e vi assicuro che e' la verita'

potevo prendere molti pesci in piu' ma accontentiamoci.....all inizio che non vedevo spigole sparavo ai muggini poi.....ho smesso....

ciao a tutti.... :bye:

Complimenti per la pescata e per le belle parole :clapping: .

Un salutone anche ad un vecchio amico dei bagni fiume . Ciao cucciolo. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALEEEEEEEE !!!! Oggi pomeriggio zona pancaldi

 

post-19824-1296407481_thumb.jpg

 

Il mio primo pesce di 2,5 Kg. Potete immaginare la soddisfazione :D :D :D

 

Dovrò anche imparare a fare la bottarga.

 

Ho avuto un culo spaventoso non tanto nel prenderlo ma perchè avevo tagliato con l'archetto degli elastici il monofilo che teneva l'asta, quindi gli ho sparato con l'asta che se ne è andata per conto suo ma per fortuna l'ho freddato e lo ho recuperato con le mani ..... si lo so è scandaloso ma mi ripaga di tante uscite a mani vuote.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Stamani dopo anni mi sono ributtato,la muta mi sta strtta.Dopo la vestizione ero gia in affanno , (se era luglio arrivava l' infarto ) entro in acqua al terzo tuffo da 30 secondi.eccolo ragno bello e vai padella reale,moccoli.Continuo ne vieve un altro lo insagolo 1.3kg pio un altro sui 600g.nuova padella mugginone.Ma oramai ero contento.so che ho avuto un gran c....o e che ora mi aspetteranno tanti papini ma riparto molto arr.....o.Domani ora di prenzo rivado.

 

 

Complimenti a errico 72 e a danielsub Auguri allo sposopost-20947-1296393101_thumb.jpg

 

Come ti ho già detto tramite sms , bravo sei ripartito bene bene ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite LIBECCIO
ALEEEEEEEE !!!! Oggi pomeriggio zona pancaldi

 

post-19824-1296407481_thumb.jpg

 

Il mio primo pesce di 2,5 Kg. Potete immaginare la soddisfazione :D :D :D

 

Dovrò anche imparare a fare la bottarga.

 

Ho avuto un culo spaventoso non tanto nel prenderlo ma perchè avevo tagliato con l'archetto degli elastici il monofilo che teneva l'asta, quindi gli ho sparato con l'asta che se ne è andata per conto suo ma per fortuna l'ho freddato e lo ho recuperato con le mani ..... si lo so è scandaloso ma mi ripaga di tante uscite a mani vuote.

 

aleee!!!!!

grande lorenzo, ti ho anche visto stamani...

sono proprio contento per te, te lo strameriti :thumbup:

poi, ricordati che il culo e' se l'incontri, la bravura e' se li prendi!!!!!! :clapping::clapping::clapping:

Modificato da LIBECCIO
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura

...questo e' il mio umile video.fatto con la mia ultima pescata e la pescata del mio amico simone cucciolini

purtroppo non uso molto la telecamera e ho zummato troppo rovinando un pho' le inquadrature e la risoluzione

anche quello e' un posto molto a sud e vi assicuro che e' la verita'

potevo prendere molti pesci in piu' ma accontentiamoci.....all inizio che non vedevo spigole sparavo ai muggini poi.....ho smesso....

ciao a tutti.... :bye:

Complimenti per la pescata e per le belle parole :clapping: .

Un salutone anche ad un vecchio amico dei bagni fiume . Ciao cucciolo. :bye::bye:

,...ciao marco grazie mille....ti saluto l amico simone......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALEEEEEEEE !!!! Oggi pomeriggio zona pancaldi

 

post-19824-1296407481_thumb.jpg

 

Il mio primo pesce di 2,5 Kg. Potete immaginare la soddisfazione :D :D :D

 

Dovrò anche imparare a fare la bottarga.

 

Ho avuto un culo spaventoso non tanto nel prenderlo ma perchè avevo tagliato con l'archetto degli elastici il monofilo che teneva l'asta, quindi gli ho sparato con l'asta che se ne è andata per conto suo ma per fortuna l'ho freddato e lo ho recuperato con le mani ..... si lo so è scandaloso ma mi ripaga di tante uscite a mani vuote.

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
ALEEEEEEEE !!!! Oggi pomeriggio zona pancaldi

 

post-19824-1296407481_thumb.jpg

 

Il mio primo pesce di 2,5 Kg. Potete immaginare la soddisfazione :D :D :D

 

Dovrò anche imparare a fare la bottarga.

 

Ho avuto un culo spaventoso non tanto nel prenderlo ma perchè avevo tagliato con l'archetto degli elastici il monofilo che teneva l'asta, quindi gli ho sparato con l'asta che se ne è andata per conto suo ma per fortuna l'ho freddato e lo ho recuperato con le mani ..... si lo so è scandaloso ma mi ripaga di tante uscite a mani vuote.

 

 

èèèèè , questa ci voleva proprio , ho portato bene , :D sono contento per tutti , ma per te in modo particolare , e poi credimi il culo un po ci vuole , ma come ho sempre detto se in mare un ci vai e provi il culo non ti viene , percioo stragrande , :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
ALEEEEEEEE !!!! Oggi pomeriggio zona pancaldi

 

post-19824-1296407481_thumb.jpg

 

Il mio primo pesce di 2,5 Kg. Potete immaginare la soddisfazione :D :D :D

 

Dovrò anche imparare a fare la bottarga.

 

Ho avuto un culo spaventoso non tanto nel prenderlo ma perchè avevo tagliato con l'archetto degli elastici il monofilo che teneva l'asta, quindi gli ho sparato con l'asta che se ne è andata per conto suo ma per fortuna l'ho freddato e lo ho recuperato con le mani ..... si lo so è scandaloso ma mi ripaga di tante uscite a mani vuote.

Complimenti a te , danielsub e lupo per i bei pesci bravi a tutti quanti ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite LIBECCIO
ALEEEEEEEE !!!! Oggi pomeriggio zona pancaldi

 

post-19824-1296407481_thumb.jpg

 

Il mio primo pesce di 2,5 Kg. Potete immaginare la soddisfazione :D :D :D

 

Dovrò anche imparare a fare la bottarga.

 

Ho avuto un culo spaventoso non tanto nel prenderlo ma perchè avevo tagliato con l'archetto degli elastici il monofilo che teneva l'asta, quindi gli ho sparato con l'asta che se ne è andata per conto suo ma per fortuna l'ho freddato e lo ho recuperato con le mani ..... si lo so è scandaloso ma mi ripaga di tante uscite a mani vuote.

 

 

èèèèè , questa ci voleva proprio , ho portato bene , :D sono contento per tutti , ma per te in modo particolare , e poi credimi il culo un po ci vuole , ma come ho sempre detto se in mare un ci vai e provi il culo non ti viene , percioo stragrande , :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

vaiiii massimo, hai aperto i cancelliiiiiii :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...