> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2102 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

che bel silenzio :o , .........bellissimo, mettetevi in lista che domani devo dire quanti siamo , poi se qualche ritardatario viene all ultimo mi chiama e si vede cosa si puo fare , RIPETO è UNA RIBOTTA , si va in un posto dignitoso ma economico , invece di mangiare la pizza si va li ................

 

aspetto notizie dai graniticoltori :rolleyes:

 

Oggi non sei andato?....Sei appaggato? :lol::lol::lol: Per la cena vengo a meno che la nave non abbia un ritardo improvviso.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
che bel silenzio :o , .........bellissimo, mettetevi in lista che domani devo dire quanti siamo , poi se qualche ritardatario viene all ultimo mi chiama e si vede cosa si puo fare , RIPETO è UNA RIBOTTA , si va in un posto dignitoso ma economico , invece di mangiare la pizza si va li ................

 

aspetto notizie dai graniticoltori :rolleyes:

 

Oggi non sei andato?....Sei appaggato? :lol::lol::lol: Per la cena vengo a meno che la nave non abbia un ritardo improvviso.... :bye:

 

 

no................ vado ora :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
:rolleyes:

io ci sono ...ma arrivero' per le nove va bene uguale???

 

va bene si , l importante che tu porti i soldi :laughing::laughing::laughing: , poi lo sai prima che ci mettiamo a tasvola e finiamo di raccontare tutte le cazzate che verranno fuori le 9 si fanno di sicuro :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura
:rolleyes:

io ci sono ...ma arrivero' per le nove va bene uguale???

 

va bene si , l importante che tu porti i soldi :laughing::laughing::laughing: , poi lo sai prima che ci mettiamo a tasvola e finiamo di raccontare tutte le cazzate che verranno fuori le 9 si fanno di sicuro :siiiii:

deh...mi posso immagina'.....all ora vengo con i soldi li frego a mi figlioli...haa haa :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bel silenzio :o , .........bellissimo, mettetevi in lista che domani devo dire quanti siamo , poi se qualche ritardatario viene all ultimo mi chiama e si vede cosa si puo fare , RIPETO è UNA RIBOTTA , si va in un posto dignitoso ma economico , invece di mangiare la pizza si va li ................

 

aspetto notizie dai graniticoltori :rolleyes:

Io ancora non lo sò....dipendo da che ore si torna giovedi da Follonica..però penso di si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
:rolleyes:

io ci sono ...ma arrivero' per le nove va bene uguale???

 

va bene si , l importante che tu porti i soldi :laughing::laughing::laughing: , poi lo sai prima che ci mettiamo a tasvola e finiamo di raccontare tutte le cazzate che verranno fuori le 9 si fanno di sicuro :siiiii:

deh...mi posso immagina'.....all ora vengo con i soldi li frego a mi figlioli...haa haa :bye:

 

MALE male quando arrivi troverai un po' di insalatina , tutto il resto ce lo siamo mangiato io e Enrico :D:D:D Tanto un atleta come te deve sempre regollarsi no :lol: Un saluto cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
:rolleyes:

io ci sono ...ma arrivero' per le nove va bene uguale???

 

Vieni che mi fa un branco di piacere , così si organizza la pescatella dove dicevi te ieri nel basso con mare formato così mi trasformo in trichecone assassino nell'onda ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Tuffo veloce stamattina 11:30 13 Visto niente a parte un branco di mugginoni che mi sono sfrecciati davanti mentre caricavo il fucile. Cappotto salvato da polpo e un ciliegio, acqua bella sotto costa ma stecchita. Comunque il mare dà sempre piacevoli sensazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite LIBECCIO
oggi ho riprovato un oretta e mezzo zona terrazza .papino marcoledi provo asud dove domenica speriamo vada meglio.ma la cena dove sifa?

 

 

dove si fa non lo so , ma basta sapere quanti siamo mercoledi , e la sera vi dico dove si va , da ribotta naturalmente , niente di particolare ;)

 

15 euri..si mangia bene.....un branco di segreti...o massi, un ci porterai mia a casa tua????? :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Bellissimo cappottoone di 5h e mezza.

Zona Quercetano .... visto niente, solo un branchetto di ragnetti da 2 etti.

Salmastro con me ha raccattato due mugginoni over size ed un polpo.

Acqua 14 °C visibilità buona sia sotto costa che fuori (max 10mt), zero onda.

 

Ciao gente, per un po' non scriverò .... preferisco comunicare in altri modi che con la paura di essere censurato perchè sbaglio. :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

per un pelo , ma un pelo , e non ne prendevo una da kg anche stasera, ma c erano le spigoline nel torbido davanti e loro 2spigole da kg mi sono venute a sx peccato :( , tre polpi , chi sapeva pescare davanti a calafuria qualcosa prendeva , ma non è il mio caso :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite LIBECCIO
per un pelo , ma un pelo , e non ne prendevo una da kg anche stasera, ma c erano le spigoline nel torbido davanti e loro 2spigole da kg mi sono venute a sx peccato :( , tre polpi , chi sapeva pescare davanti a calafuria qualcosa prendeva , ma non è il mio caso :(

 

bravo solo x averci provato!!!! :lol:

(de', e c'iai preso gusto,e'e'e')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due a zero per la spigolona!! M'ha rifregato anche oggi :banging:

 

Stesso posto e stesso punto addirittura, ASSURDO. Stavolta a fine pescata mentre stavo uscendo con polpi , pizzuto e salpone me la sono trovata davanti a pelo d'acqua. Mi sono bloccato e lei lentissima mi è passata appena appena fuori tiro . Ho aspettato immobile che scapolasse un sasso e poi di volata le sono andato dietro sperando di fare a tempo.. appena affacciato l'ho vista a 4-4.5 metri di coda che si allontanava lenta lenta e... ho tentato la fucilata ma era troppo lunga e di coda l'ho sfiorata di poco sulla sinistra.

 

Subito dopo la fucilata è tornata indietro e mi è arrivata a 1 metro !! :(:( Ha guardato il fucile scarico e giurerei di averle visto fare una pernacchia :D

 

Forse non dovevo tirare e cercare di ritrovarla; peccato che la video era scarica .

 

Va bene, l'importante è vederle come dice il Maestro Fork

 

Poi metto il video : però è successa una cosa che mi preoccupa non poco: dopo il tiro al pizzuto la messa a fuoco della video è peggiorata e le immagini sono sfuocate; si vede bene con il video della salpa che ho girato subito dopo. Si sarà spaccato qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...