> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2093 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Livorno73

Bravo Enrico per il supermuggine ......

 

Per il Meloria .... comme stai messo !!!! :wacko: :wacko: .... pensa a me che stamani mi è sonata la sveglia per andare a lavoro e speravo fossero Massimo ed il Bisius che mi riinvitavano ..... :frustry:

 

Per Massimo: ripeto SEI IL N°1 ..... prove o supposizioni, credo che l'importante sia concentrarsi sulla pesca come fai te perchè fra poino tutta la diplomazia dei superprofessori, che impongono linee guida in tutto quello che è di contorno al ns sport (vedi divieti e continue AMP ), ci porterà drasticamente a non potere più pescare.

 

A me piacerebbe che tutto l'impegno messo da determinate persone nella ricerca del motivo per escludere una categoria, piuttosto che un individuo, fosse dirottato sul perchè quella categoria non debba essere esclusa. Ed invece contano i numeri.

Siamo rappresentati in federazione da un presidente che sembra non sapere neanche di avere al proprio interno una categoria come la ns (vedi le ultime sortite con gli ambientalisti, poi smentite con toni sbrigativi e poco rassicuranti) ....... di quello ci dovremmo preoccupare ..... :siiiii:

Ma questa è un'altra storia, da discutere in un altro topic, ma tanto si sa, rimarrebbero parole campate in aria (vedi ultime prospettive per le Isole Tremiti) ......

 

Qui su "a pesca coi ponci" c'è solo da inchinarsi e fare i complimenti, per l'ultima grande pescata, ai due livornesacci Forchetta e Bisius (che piace di più alle donne :lol:), sempre pronti a prestarsi, nei confronti di tutti, con insegnamenti di pesca e di vita, con umiltà e passione ..... poi si sa, siamo livornesi..... burloni per passione .... chissà dove sta' la verità ?????

 

Ciao bella gente :bye: :bye: :bye:

 

 

Enrico ore 18 BARRIERA ..... s'arriva fino a dove hanno preso i ragnoni :lol: :lol:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Enrico per il supermuggine ......

 

Per il Meloria .... comme stai messo !!!! :wacko: :wacko: .... pensa a me che stamani mi è sonata la sveglia per andare a lavoro e speravo fossero Massimo ed il Bisius che mi riinvitavano ..... :frustry:

 

Per Massimo: ripeto SEI IL N°1 ..... prove o supposizioni, credo che l'importante sia concentrarsi sulla pesca come fai te perchè fra poino tutta la diplomazia dei superprofessori, che impongono linee guida in tutto quello che è di contorno al ns sport (vedi divieti e continue AMP ), ci porterà drasticamente a non potere più pescare.

 

A me piacerebbe che tutto l'impegno messo da determinate persone nella ricerca del motivo per escludere una categoria, piuttosto che un individuo, fosse dirottato sul perchè quella categoria non debba essere esclusa. Ed invece contano i numeri.

Siamo rappresentati in federazione da un presidente che sembra non sapere neanche di avere al proprio interno una categoria come la ns (vedi le ultime sortite con gli ambientalisti, poi smentite con toni sbrigativi e poco rassicuranti) ....... di quello ci dovremmo preoccupare ..... :siiiii:

Ma questa è un'altra storia, da discutere in un altro topic, ma tanto si sa, rimarrebbero parole campate in aria (vedi ultime prospettive per le Isole Tremiti) ......

 

Qui su "a pesca coi ponci" c'è solo da inchinarsi e fare i complimenti, per l'ultima grande pescata, ai due livornesacci Forchetta e Bisius (che piace di più alle donne :lol:), sempre pronti a prestarsi, nei confronti di tutti, con insegnamenti di pesca e di vita, con umiltà e passione ..... poi si sa, siamo livornesi..... burloni per passione .... chissà dove sta' la verità ?????

 

Ciao bella gente :bye: :bye: :bye:

 

 

Enrico ore 18 BARRIERA ..... s'arriva fino a dove hanno preso i ragnoni :lol: :lol:

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Bravo Enrico per il supermuggine ......

 

Per il Meloria .... comme stai messo !!!! :wacko: :wacko: .... pensa a me che stamani mi è sonata la sveglia per andare a lavoro e speravo fossero Massimo ed il Bisius che mi riinvitavano ..... :frustry:

 

Per Massimo: ripeto SEI IL N°1 ..... prove o supposizioni, credo che l'importante sia concentrarsi sulla pesca come fai te perchè fra poino tutta la diplomazia dei superprofessori, che impongono linee guida in tutto quello che è di contorno al ns sport (vedi divieti e continue AMP ), ci porterà drasticamente a non potere più pescare.

 

A me piacerebbe che tutto l'impegno messo da determinate persone nella ricerca del motivo per escludere una categoria, piuttosto che un individuo, fosse dirottato sul perchè quella categoria non debba essere esclusa. Ed invece contano i numeri.

Siamo rappresentati in federazione da un presidente che sembra non sapere neanche di avere al proprio interno una categoria come la ns (vedi le ultime sortite con gli ambientalisti, poi smentite con toni sbrigativi e poco rassicuranti) ....... di quello ci dovremmo preoccupare ..... :siiiii:

Ma questa è un'altra storia, da discutere in un altro topic, ma tanto si sa, rimarrebbero parole campate in aria (vedi ultime prospettive per le Isole Tremiti) ......

 

Qui su "a pesca coi ponci" c'è solo da inchinarsi e fare i complimenti, per l'ultima grande pescata, ai due livornesacci Forchetta e Bisius (che piace di più alle donne :lol:), sempre pronti a prestarsi, nei confronti di tutti, con insegnamenti di pesca e di vita, con umiltà e passione ..... poi si sa, siamo livornesi..... burloni per passione .... chissà dove sta' la verità ?????

 

Ciao bella gente :bye: :bye: :bye:

 

 

Enrico ore 18 BARRIERA ..... s'arriva fino a dove hanno preso i ragnoni :lol: :lol:

:thumbup:

X chi è curioso siamo andati fino dal Voliani i ragnoni VERI li pigliano solo bisius e il forchetta ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite LIBECCIO
Altro che complimenti....devi anda' ma 'n c...!!!! :lol::lol:

 

Io stanotte ho fatto un sogno che mi ha creato preoccupazione.....Ero a pesca...mi tuffo in risacca con poca acqua.....(2mt)...C'erano dentici che mi sfilavano davanti ed il mio fucile non sparava!!!!!! Poi mi passa un ragnone sui 5kg....lo stesso...il colpo non parte!!! Preso dalla disperazione allungo il fucile e lo inciccio a mano!!! :lol::lol: .....Lo tengo stretto e lo porto fuori dall'acqua.....mi ricordo tutto come se fosse stato reale......Oh...stamani ho aperto il frigo per vede' se era vero!!!!!! :lol::lol:

 

hahaha! sei troppo forte, ma lo sai m'e' successo anche a me, poi quando mi so svegliato c'avevo la mi moglie per il collo....... :laughing::laughing::laughing:

questa pesca ci butta di fori!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a massimo e a tutti quelli che si buttano anche con la bora ....la scorsa settimana o saltato volevo sapere la temperatura e visibilità oggi tornando da lavoro il romito mi sembrava un pò bianchino :(

comunque sia, tutte queste catture mi invogliano ....grazie per l incoraggiamento e ancora bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
complimenti a massimo e a tutti quelli che si buttano anche con la bora ....la scorsa settimana o saltato volevo sapere la temperatura e visibilità oggi tornando da lavoro il romito mi sembrava un pò bianchino :(

comunque sia, tutte queste catture mi invogliano ....grazie per l incoraggiamento e ancora bravi

 

 

ciao, ieri non era male 7 metri di media acqua ghiaccia stecchita ,soto sotto sara 10 gr piu fuori 12 va e facci sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura

...questo e' il mio umile video.fatto con la mia ultima pescata e la pescata del mio amico simone cucciolini

purtroppo non uso molto la telecamera e ho zummato troppo rovinando un pho' le inquadrature e la risoluzione

anche quello e' un posto molto a sud e vi assicuro che e' la verita'

potevo prendere molti pesci in piu' ma accontentiamoci.....all inizio che non vedevo spigole sparavo ai muggini poi.....ho smesso....

ciao a tutti.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite LIBECCIO

...questo e' il mio umile video.fatto con la mia ultima pescata e la pescata del mio amico simone cucciolini

purtroppo non uso molto la telecamera e ho zummato troppo rovinando un pho' le inquadrature e la risoluzione

anche quello e' un posto molto a sud e vi assicuro che e' la verita'

potevo prendere molti pesci in piu' ma accontentiamoci.....all inizio che non vedevo spigole sparavo ai muggini poi.....ho smesso....

ciao a tutti.... :bye:

 

 

bravo, complimenti, anche per te strameritati, perche' come massi e altri anche te un senti s...e pur di anda' in mare..............

belle parole piene di significato(per chi le vuol intendere):clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72

...questo e' il mio umile video.fatto con la mia ultima pescata e la pescata del mio amico simone cucciolini

purtroppo non uso molto la telecamera e ho zummato troppo rovinando un pho' le inquadrature e la risoluzione

anche quello e' un posto molto a sud e vi assicuro che e' la verita'

potevo prendere molti pesci in piu' ma accontentiamoci.....all inizio che non vedevo spigole sparavo ai muggini poi.....ho smesso....

ciao a tutti.... :bye:

 

Bravo Emanuele complimenti a breve si organizza anche con Cicca un'uscita fuori la Terrazza come ai vecchi tempi ciao ciao

 

* Ho visto che c'hai un bel cannoncino in legno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

...questo e' il mio umile video.fatto con la mia ultima pescata e la pescata del mio amico simone cucciolini

purtroppo non uso molto la telecamera e ho zummato troppo rovinando un pho' le inquadrature e la risoluzione

anche quello e' un posto molto a sud e vi assicuro che e' la verita'

potevo prendere molti pesci in piu' ma accontentiamoci.....all inizio che non vedevo spigole sparavo ai muggini poi.....ho smesso....

ciao a tutti.... :bye:

 

 

boia e sei deliato :o , :clapping::clapping::clapping::clapping: che video camera hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Altro che complimenti....devi anda' ma 'n c...!!!! :lol::lol:

 

Io stanotte ho fatto un sogno che mi ha creato preoccupazione.....Ero a pesca...mi tuffo in risacca con poca acqua.....(2mt)...C'erano dentici che mi sfilavano davanti ed il mio fucile non sparava!!!!!! Poi mi passa un ragnone sui 5kg....lo stesso...il colpo non parte!!! Preso dalla disperazione allungo il fucile e lo inciccio a mano!!! :lol::lol: .....Lo tengo stretto e lo porto fuori dall'acqua.....mi ricordo tutto come se fosse stato reale......Oh...stamani ho aperto il frigo per vede' se era vero!!!!!! :lol::lol:

 

 

Ma sei sicuro che a fà cilecca fosse stato il fucile e non qualcos' altro :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

P.S: ma domattina cosa ne dite.......mia di prende i ragni solo per fà il bagno!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura

...questo e' il mio umile video.fatto con la mia ultima pescata e la pescata del mio amico simone cucciolini

purtroppo non uso molto la telecamera e ho zummato troppo rovinando un pho' le inquadrature e la risoluzione

anche quello e' un posto molto a sud e vi assicuro che e' la verita'

potevo prendere molti pesci in piu' ma accontentiamoci.....all inizio che non vedevo spigole sparavo ai muggini poi.....ho smesso....

ciao a tutti.... :bye:

 

 

boia e sei deliato :o , :clapping::clapping::clapping::clapping: che video camera hai?

...non e' una telecamera e' una nikon coolpix....ma vi consiglio una go pro......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura

...questo e' il mio umile video.fatto con la mia ultima pescata e la pescata del mio amico simone cucciolini

purtroppo non uso molto la telecamera e ho zummato troppo rovinando un pho' le inquadrature e la risoluzione

anche quello e' un posto molto a sud e vi assicuro che e' la verita'

potevo prendere molti pesci in piu' ma accontentiamoci.....all inizio che non vedevo spigole sparavo ai muggini poi.....ho smesso....

ciao a tutti.... :bye:

 

 

bravo, complimenti, anche per te strameritati, perche' come massi e altri anche te un senti s...e pur di anda' in mare..............

belle parole piene di significato(per chi le vuol intendere):clapping::clapping::clapping:

grazie mille.....le belle parole.... :oops: si si siamo in tanti a capirle.....soprattutto noi pescasubbi...poi ci sono anche quelli che non le capiscano ma fanno finta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...