> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2096 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stamani dopo anni mi sono ributtato,la muta mi sta strtta.Dopo la vestizione ero gia in affanno , (se era luglio arrivava l' infarto ) entro in acqua al terzo tuffo da 30 secondi.eccolo ragno bello e vai padella reale,moccoli.Continuo ne vieve un altro lo insagolo 1.3kg pio un altro sui 600g.nuova padella mugginone.Ma oramai ero contento.so che ho avuto un gran c....o e che ora mi aspetteranno tanti papini ma riparto molto arr.....o.Domani ora di prenzo rivado.

 

 

Complimenti a errico 72 e a danielsub Auguri allo sposopost-20947-1296393101_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi a tutti gli inccicciatori specie al forchettone.....un nome una garanzia!

 

pannolini pannolini pannolini latte latte latte latte :ajo:

 

belli i mi bimbi però che gran lavoro che abbiamo io e elisa da fare :robot::lol:

mi manca un pò il mare :P

e un lo sapevi!!!!!! se poi trovi il tempo per andare un po in mare, ti butti anche col mare forza buo passa le cee e gli ace berg che galleggiano.. io lo faccio da due anni... però i bimbi sono bimbi :wub:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi a tutti gli inccicciatori specie al forchettone.....un nome una garanzia!

 

pannolini pannolini pannolini latte latte latte latte :ajo:

 

belli i mi bimbi però che gran lavoro che abbiamo io e elisa da fare :robot::lol:

mi manca un pò il mare :P

 

Grabriiiii ci manchi!!!! :bye::bye::bye:

 

Stamani dopo anni mi sono ributtato,la muta mi sta strtta.Dopo la vestizione ero gia in affanno , (se era luglio arrivava l' infarto ) entro in acqua al terzo tuffo da 30 secondi.eccolo ragno bello e vai padella reale,moccoli.Continuo ne vieve un altro lo insagolo 1.3kg pio un altro sui 600g.nuova padella mugginone.Ma oramai ero contento.so che ho avuto un gran c....o e che ora mi aspetteranno tanti papini ma riparto molto arr.....o.Domani ora di prenzo rivado.

 

 

Complimenti a errico 72 e a danielsub Auguri allo sposo29012011068.resized.resized.jpg

 

Cioè, facci capire, dopo anni che non ti butti entri in marea gennaio e prendi sti du pescioni???? Ma chi sei???? :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

Stamani dopo anni mi sono ributtato,la muta mi sta strtta.Dopo la vestizione ero gia in affanno , (se era luglio arrivava l' infarto ) entro in acqua al terzo tuffo da 30 secondi.eccolo ragno bello e vai padella reale,moccoli.Continuo ne vieve un altro lo insagolo 1.3kg pio un altro sui 600g.nuova padella mugginone.Ma oramai ero contento.so che ho avuto un gran c....o e che ora mi aspetteranno tanti papini ma riparto molto arr.....o.Domani ora di prenzo rivado.

 

 

Complimenti a errico 72 e a danielsub Auguri allo sposo

Riduzione del 88%

 

800 x 600 (189.73k)

 

 

Riduzione del 94%

 

1600 x 1200 (214.48k)

pescatella di stamani

 

 

boia , vi ci voleva i pesci nel muso per farvi uscire èèèèèèèèè :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: se ti riferisci alla mia pescata ..................piu di dirlo subito che eravamo in 2 :rolleyes: , cosa deve fare uno mettere le foto dell altro :D

che spettacolo massimo!!! Tanta roba, sei il numero 1!!!!!

 

 

................francamente credo che sia esagerato , mi sta piacere sapere che il mio umile modo di pescare faccia piacere a diversi ragazzi giovani e meno giovani , i miei video scaldano l animo ............ ben vengano , pero...............

 

quanta acqua ghiaccia nel muso come si dice a livorno bisogna prendere per portare un pesce degno di nota a livorno l unicacosa che posso dire è che come ho gia detto io , se li vedo io e ogni tanto li prendo , li possono prendere tutti , ma proprio tutti ,

l esperienza la volonta cercare di non arrendersi mai e la motivazione credere fino all ultimo tuffo è fondamentale e credo che moltissimi lo dimostrano tutti i giorni ,

andare in acqua spesso mi avvantaggia troppo nei confronti di chi come tantissimi ha la possibilita di andare solo il fine settimana , percio le mie modeste catture perdono molto del reale valore che potrebbero avere per molti sub normali ,

ma la soddisfazione che provo quando vedo unpesce quando riesco a portarlo a tiro nonostante anni e pesci di tutte le razze e grandezze non mi è ancora passata , e spero non mi passi mai ,

 

quando godo del mare lo faccio abbracciando tutti , in modo particolare chi come me sfida l inverno per cercare un pesce da ricordare , e quando lo prendo che sia grande o piccolo non importa , è il modo e la passione che ho messo per prenderlo che mi gratifica e mi fa gioire ,

 

molti non lo capiscono il mio modo di esultare con certe catture anche stupide alla portata di tutti , ma è dentro di me è quello che ho fatto e vissuto prima che mi da la gioia di pescare , anche dopo ore e ore nel nulla , quando esci nel nulla con meno 5 , ma ti guardi indietro e rivivi tutto quello che è stato e ti viene da ridere sempre , e la speranza cresce dentro e fa si che la prossima volta tu sia piu forte piu convinto ,

 

percio se tutto questo fa sorridere molti magari riesco a far scaldare altri e per me è bellissimo cosi , ieri ho fatto una super pescata è vero , ma in cuor mio sapevo che in un posto speciale sul fondo c erano le femmine grosse perche c erano molti maschi , non sono potuto scendere oltre i 3 metri e non le ho viste , non ci potevo andare , spigole belle da tutte le parti che venivano su dal fondo nero , io non potevo , ma è il bello della pesca , e poi detto fra di noi ma quanto è bello condividere con altri le immagini che caturiamo ,

 

percio per tutti andate in mare e sogniamo che ci fa stare bene e ci rende felici ,

 

ciao a tutto massimo

è vero, è davvero bello poter rivivere ciò che hai fatto, ciò che hai visto, il tiro, l'esultanza. ecco perche devo assolutamente prendermi la cam.... mi perdo a guardare e riguardare i tuoi filmati massimo. figurati se fossero i miei.........

 

 

in privato ti dico che cam prendere per incominciare , costa poco e fa i video come se non meglio della mia e costa molto poco :rolleyes:

ohh, ci conto è........ a presto... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEDICATA A FORK PRESA STAMANI A SUD DI LIVORNO SUL GRANITO.

 

o, ma prima o poi sti ragni li finira' il voliani..... :lol:

scherzi a parte bellissimo pesce, tantissimi complimenti!!!!!!! :clapping::clapping::clapping:

 

speriamo di no senno' che figure si fa' quando si torna a casa senza nulla... :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...questo e' il mio umile video.fatto con la mia ultima pescata e la pescata del mio amico simone cucciolini

purtroppo non uso molto la telecamera e ho zummato troppo rovinando un pho' le inquadrature e la risoluzione

anche quello e' un posto molto a sud e vi assicuro che e' la verita'

potevo prendere molti pesci in piu' ma accontentiamoci.....all inizio che non vedevo spigole sparavo ai muggini poi.....ho smesso....

ciao a tutti.... :bye:

complimenti, bellissima spigola..... ;););)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

credo che il video piu bello dell altro giorno sia questo

, via che ha portato bene questa pescata , boia tutti scatenati ,

 

per sarago66 , io in bua non ci pesco , ma l altro giorno prina di vedere le spigole ho visto un sarago che doveva essere imparentato con un orata , sara stato piu di un kg e mezzo , erano anni che non ne vedevo uno cosi in acqua libera :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani mi sono buttato zona terrazza nel sotto costa visibilità non molto buona temperatura 12 gradi ,preso un ragno dorato a strisce ..a volte la chiamano salpa :laughing::laughing:

comunque sono contento perchè si è cancellato tutto lo stress che avevo addosso ..grazie di tutto mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
stamani mi sono buttato zona terrazza nel sotto costa visibilità non molto buona temperatura 12 gradi ,preso un ragno dorato a strisce ..a volte la chiamano salpa :laughing::laughing:

comunque sono contento perchè si è cancellato tutto lo stress che avevo addosso ..grazie di tutto mare

 

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...