> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2095 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dop 3 mesi di assenza dal mare cause varie tra lavoro,maraccio,ecc, domani per farla breve mi sposo :wub:

Forchetta sei bravo davvero,hai capito come si pesca..

 

auguri DILLO,

 

non so se dire che hai avuto fortuna o sfortuna per la giornata di oggi perché se non ti sposavi potevi andare a pescare :)

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi a tutti gli inccicciatori specie al forchettone.....un nome una garanzia!

 

pannolini pannolini pannolini latte latte latte latte :ajo:

 

belli i mi bimbi però che gran lavoro che abbiamo io e elisa da fare :robot::lol:

mi manca un pò il mare :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72

...questo e' il mio umile video.fatto con la mia ultima pescata e la pescata del mio amico simone cucciolini

purtroppo non uso molto la telecamera e ho zummato troppo rovinando un pho' le inquadrature e la risoluzione

anche quello e' un posto molto a sud e vi assicuro che e' la verita'

potevo prendere molti pesci in piu' ma accontentiamoci.....all inizio che non vedevo spigole sparavo ai muggini poi.....ho smesso....

ciao a tutti.... :bye:

 

Bravo Emanuele complimenti a breve si organizza anche con Cicca un'uscita fuori la Terrazza come ai vecchi tempi ciao ciao

 

* Ho visto che c'hai un bel cannoncino in legno

ciao ENRI....quando vi pare un vedo l ora....

ps...quello e' il novantino normale doppiagomma da sedici...che mi sta dando buone soddisfazzioni.....

....ma il vero zambombo e' il roller ma lo uso ognitanto...

 

Il vero zambombo ce l'ho Io un 105 doppia gomma che pronto pesca è oltre i 4 kg , le poche volte che lo uso e torno a casa con i soliti pesci moglie e figlioli mi pigliano per il culo dicendomi che è un fucile da pesca d'altura ai tonni , ma mi importa una sega a me mi garba dimorto perchè sparo ai pesci da distanze che loro ritengono in sicurezza e invece li secco a 5-6 mt...... ciao ciao da ENRICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite LIBECCIO
DEDICATA A FORK PRESA STAMANI A SUD DI LIVORNO SUL GRANITO.

 

Bel pesce!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Oh, ma c'avranno mica ragione quando dicono che c'è più pesci qui che in Sardegna??? :devil:

 

mi sa' proprio di si, un caro amico e' tornato dalla sardegna e non vedeva l'ora di tornare a livorno...... :eek:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...