> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2089 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite morgan
ciao a tutti sono un nuovo iscritto ,che ha gia degli amici sul forum come ningia d'altura,enrico72,marco sighieri,che saluto.dimenticavo cicca 72 a cui faccio un saluto particolare augurandoli buona caccia per la chiusura

 

Benvenuto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao a tutti sono un nuovo iscritto ,che ha gia degli amici sul forum come ningia d'altura,enrico72,marco sighieri,che saluto.dimenticavo cicca 72 a cui faccio un saluto particolare augurandoli buona caccia per la chiusura

 

Benvenuto! :bye: :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

:eek: .........in anteprima , spigolettata da urlo :o ,................. spero con video tipo bretagna :rolleyes:

 

e no al molonovo , ma a sud , dove ieri mattina avevo detto a livorno 73, :siiiii:, piu tardi se riesco e sono venuti i video , e la foto , niente arenaria , :laughing::laughing::laughing: , .............granito :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite LIBECCIO
ciao a tutti sono un nuovo iscritto ,che ha gia degli amici sul forum come ningia d'altura,enrico72,marco sighieri,che saluto.dimenticavo cicca 72 a cui faccio un saluto particolare augurandoli buona caccia per la chiusura

 

benvenuto massi71 :bye:

Modificato da LIBECCIO
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: .........in anteprima , spigolettata da urlo :o ,................. spero con video tipo bretagna :rolleyes:

 

e no al molonovo , ma a sud , dove ieri mattina avevo detto a livorno 73, :siiiii:, piu tardi se riesco e sono venuti i video , e la foto , niente arenaria , :laughing::laughing::laughing: , .............granito :devil:

 

Ti fo i complimenti subito anche senza video!!!

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti sono un nuovo iscritto ,che ha gia degli amici sul forum come ningia d'altura,enrico72,marco sighieri,che saluto.dimenticavo cicca 72 a cui faccio un saluto particolare augurandoli buona caccia per la chiusura

 

ciao Massi71 anche te qui,quando ai voglia di andare chiamami,saluta eli e i bimbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari
:eek: .........in anteprima , spigolettata da urlo :o ,................. spero con video tipo bretagna :rolleyes:

 

e no al molonovo , ma a sud , dove ieri mattina avevo detto a livorno 73, :siiiii:, piu tardi se riesco e sono venuti i video , e la foto , niente arenaria , :laughing::laughing::laughing: , .............granito :devil:

Ragazzi il Forchetta ha straincicciato, carniere degno di un campione o forse di più :clapping::eek::clapping: :clapping: :clapping:

 

Benvenuto a Massi71

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura
ciao a tutti sono un nuovo iscritto ,che ha gia degli amici sul forum come ningia d'altura,enrico72,marco sighieri,che saluto.dimenticavo cicca 72 a cui faccio un saluto particolare augurandoli buona caccia per la chiusura

ciao Massi.......e menomale mi dovevi chiamare........ oggi vedo i bimbi e li sciagatto..... :boxing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura
:eek: .........in anteprima , spigolettata da urlo :o ,................. spero con video tipo bretagna :rolleyes:

 

e no al molonovo , ma a sud , dove ieri mattina avevo detto a livorno 73, :siiiii:, piu tardi se riesco e sono venuti i video , e la foto , niente arenaria , :laughing::laughing::laughing: , .............granito :devil:

....èèè nooo e' non vale....tra poco metto anche io il video.......haaa haaaa oggi sono andato ne ho prese due piccine e un sarago....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup: A Forkè! Facci vedere almeno le foto....... :clapping: :clapping: :clapping:

 

:eek: .........in anteprima , spigolettata da urlo :o ,................. spero con video tipo bretagna :rolleyes:

 

e no al molonovo , ma a sud , dove ieri mattina avevo detto a livorno 73, :siiiii:, piu tardi se riesco e sono venuti i video , e la foto , niente arenaria , :laughing::laughing::laughing: , .............granito :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

preciso subito che eravamo in 2 io e il mio carissimo amico bisius , ma che pescata , e poi con questa tramontana :rolleyes:

 

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

dedicato a tutti , ma soprattutto a tutti quelli che ci provano sempre anche quando fa schifo e freddo e vento di terra :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preciso subito che eravamo in 2 io e il mio carissimo amico bisius , ma che pescata , e poi con questa tramontana :rolleyes:

 

 

http://img638.imageshack.us/img638/4452/smdc0070.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

dedicato a tutti , ma soprattutto a tutti quelli che ci provano sempre anche quando fa schifo e freddo e vento di terra :D

 

Sei un mostro di bravura, non c'è niente da fare :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Mi sento ricompreso nella dedica :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...