> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2013 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Livorno73
stasera i podisti sono andati come dei razzi a reazione . per LIVORNO 73: sono sempre troppo pesante ,ma quasi 2 km a 4:20 ,ti spiezzo in due .

un saluto a tutti NATALOBELIX . ucci ucci sento puzzo di ragniucci.

 

4:20 ???? e dopo il riscaldamento che avete fatto ????? :laughing: :laughing: :laughing:

 

Stasera mi sono dedicato all'alimentazione ....... piadine cotto e maionese ...... no, mangio i fiocchi di latte .... eppoi tanto domani ritorno a corre.... abbigliamento da velocista !! :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

stasera i podisti sono andati come dei razzi a reazione . per LIVORNO 73: sono sempre troppo pesante ,ma quasi 2 km a 4:20 ,ti spiezzo in due .

un saluto a tutti NATALOBELIX . ucci ucci sento puzzo di ragniucci.

 

4:20 ???? e dopo il riscaldamento che avete fatto ????? :laughing: :laughing: :laughing:

 

Stasera mi sono dedicato all'alimentazione ....... piadine cotto e maionese ...... no, mangio i fiocchi di latte .... eppoi tanto domani ritorno a corre.... abbigliamento da velocista !! :lol: :lol:

 

il manta che corre a 4:20 :o :o :o .... vol dì che il dattero che aveva davanti correva almeno a 4:10 :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani giro sul mare mentre facevo le guide.....a un certo punto vedendo il mare mi sono messo a piangere....l'allieva pensava che piangessi perchè guidava male l'ho rassicurata che non era per quello,tornato a casa con le lacrime agli occhi ho guardato le previsioni ....mi è venuta una crisi isterica e ho buttato giù un flacone di Prozac,ma sono sempre qui che piango :( :( :( :(

Non ci dà tregua....a DIcembre sono stato in mare una sola volta...non sè nè può piùùùùùùùùù..... :angry: :angry: :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Stamani giro sul mare mentre facevo le guide.....a un certo punto vedendo il mare mi sono messo a piangere....l'allieva pensava che piangessi perchè guidava male l'ho rassicurata che non era per quello,tornato a casa con le lacrime agli occhi ho guardato le previsioni ....mi è venuta una crisi isterica e ho buttato giù un flacone di Prozac,ma sono sempre qui che piango :( :( :( :(

Non ci dà tregua....a DIcembre sono stato in mare una sola volta...non sè nè può piùùùùùùùùù..... :angry: :angry: :angry:

 

 

stamani ho visto la cam e ho capito che almeno per me sarebbe stato un suicidio andare e ho rinunciato , gia ieri sera montava , ma speravo che con lo scirocco ................. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
tempo de mierda mierdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......non se ne pò piùùùùùùùùùùùùùùù boia pensare ieri come era bella l'acqua :( ...

 

DAI che febbraio è vicino ormai i giorni belli aspettano me :D:D:P:P:wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro
stasera i podisti sono andati come dei razzi a reazione . per LIVORNO 73: sono sempre troppo pesante ,ma quasi 2 km a 4:20 ,ti spiezzo in due .

un saluto a tutti NATALOBELIX . ucci ucci sento puzzo di ragniucci.

Bravo Emy,

se vuoi ancora migliorare ti consiglio questo: vai al campo scuola e dopo circa 15 min di riscaldamento

inizia a fare un pò di ripetute. Considerando che un giro di pista è 400 metri ne fai 8.

Ogni giro cerca di chiuderlo su 1' 10''/12'' e il recupero è giusto il tempo necessario che ti serve per arrivare dinuovo

sulla linea di partenza (passo svelto).

Se alterni ripetute con corsa lungo/lenta con scatti ogni 5 minuti arrivi a girare a 4:20 anche per 10km.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
stasera i podisti sono andati come dei razzi a reazione . per LIVORNO 73: sono sempre troppo pesante ,ma quasi 2 km a 4:20 ,ti spiezzo in due .

un saluto a tutti NATALOBELIX . ucci ucci sento puzzo di ragniucci.

Bravo Emy,

se vuoi ancora migliorare ti consiglio questo: vai al campo scuola e dopo circa 15 min di riscaldamento

inizia a fare un pò di ripetute. Considerando che un giro di pista è 400 metri ne fai 8.

Ogni giro cerca di chiuderlo su 1' 10''/12'' e il recupero è giusto il tempo necessario che ti serve per arrivare dinuovo

sulla linea di partenza (passo svelto).

Se alterni ripetute con corsa lungo/lenta con scatti ogni 5 minuti arrivi a girare a 4:20 anche per 10km.

 

 

si 8 ripetute a 1.10 , cosi ci tocca fa la colletta per i fiori :( ...........fallo correre per il momento e basta , i 400 sono micidiali e non credo che al punto che è regga piu di al massimo 3 400 a 1.15 , poi ci vogliono le flebo :wacko: , semmai fallo correre un po piu forte per 3 minuti al massimo ma un po piu forte ,

ma poi te ci sei mai andato a vederli correrre????????? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si dice la fortuna nella pesca: mi ha mandato stamani la foto dalla Corsica uno che era andato a pescare con il palamito. Aveva fatto una bella pescata di saraghi tutti belli quando ad un certo punto non ce la fa a tirare su il palamito e sente tirare da pazzi... piano piano porta su il pesce e... trova attaccato ad un sarago di 4 etti che aveva mangiato al palamito, un DENTICE DI 7.5 KG -\. Era rimasto agganciato all'amo del sarago e poi nel tentativo di liberarsi si era aggrovigliato sul palamito. Che bestia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
tempo de mierda mierdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......non se ne pò piùùùùùùùùùùùùùùù boia pensare ieri come era bella l'acqua :( ...

 

DAI che febbraio è vicino ormai i giorni belli aspettano me :D:D:P:P:wub:

 

E c'hai rotto i cojones .... te con la scusa che rincominci a Febbraio perchè devi andà a caccia, devi ave' fatto un macumba di quelle che non ti lasciano scampo ..... :angry: :angry:

 

Guardà un po' di ricordarti di domani sera senno' l'ultimo dell'anno lo passi fori dai ristoranti a guardà quell'altri che mangiano .... più o meno quello che faccio io quando penso di andare in mare a prendermi il pesce per la cena :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Stamani sono andato a trovare un' operario che stava riparando un macchinario che lavora peperoncino, chiodi di garofano, ecc. ...... mi c'è preso il pianto, ma mia per la polvere che c'era nell'aria, era la prima volta che lo vedevo lavorare :laughing: :laughing:

MANTAAAAAAAA stasera ti faccio il cullll a strisce ...... firmato il barcaiolo :devil: :devil:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un sereno Natale a tutti voi e famiglie, sperando che i vostri desideri si avverino, un abbraccio Morgan-Dario

 

ALTRETTANTO A TUTTI E GRAZIE MORGAN SONO PASSATO DALLA SCALINATA A 1.30 IL MARE ERA DA PERTTUTTO MARRONE MA LI L'ACQUA ERA BELLA DAVVERO STRANO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Stamani giro sul mare mentre facevo le guide.....a un certo punto vedendo il mare mi sono messo a piangere....l'allieva pensava che piangessi perchè guidava male l'ho rassicurata che non era per quello,tornato a casa con le lacrime agli occhi ho guardato le previsioni ....mi è venuta una crisi isterica e ho buttato giù un flacone di Prozac,ma sono sempre qui che piango :( :( :( :(

Non ci dà tregua....a DIcembre sono stato in mare una sola volta...non sè nè può piùùùùùùùùù..... :angry: :angry: :angry:

 

Stamani Io oltre al giramento di cocones per il mare mi sono fatto un bel regalo di Natale , ero di corsa come al solito , apro lo sportello della macchina al volo senza guardare nel mentre arriva una macchina sparata risultato specchietto e portiera da rifare e poteva andare peggio meno male che nessuno si è fatto male comunque dovrò pagare una bella sassata in compenso io non ho avuto danni se aprivo un attimo prima mi avrebbe strappato la portiera ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani giro sul mare mentre facevo le guide.....a un certo punto vedendo il mare mi sono messo a piangere....l'allieva pensava che piangessi perchè guidava male l'ho rassicurata che non era per quello,tornato a casa con le lacrime agli occhi ho guardato le previsioni ....mi è venuta una crisi isterica e ho buttato giù un flacone di Prozac,ma sono sempre qui che piango :( :( :( :(

Non ci dà tregua....a DIcembre sono stato in mare una sola volta...non sè nè può piùùùùùùùùù..... :angry: :angry: :angry:

 

Stamani Io oltre al giramento di cocones per il mare mi sono fatto un bel regalo di Natale , ero di corsa come al solito , apro lo sportello della macchina al volo senza guardare nel mentre arriva una macchina sparata risultato specchietto e portiera da rifare e poteva andare peggio meno male che nessuno si è fatto male comunque dovrò pagare una bella sassata in compenso io non ho avuto danni se aprivo un attimo prima mi avrebbe strappato la portiera ciao ciao

 

Azz... mi dispiace :(

Per fortuna non ti sei fatto niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...