> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1900 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

:angry: qualcuno mi dice come caricare le foto please?

vai sul sito image sake e li ti riduce le foto spero che te dicevi quello domani mattina avresti voglia di fare una pescatella ora alle20.17 vado giu a vedere il mare e il vento e vi do notizie sulle sue condizzioni :thumbup:

la pescatina di oggi al pendola.. 2 ore non ho visto di meglio.. domani non posso senno' la mia ragazza mi legna :) devo da una botta al cerchio e una alla botte. comunque io vado tutti i weekend mare permettendo.

p.s grazie per la dritta sulle foto.

forse cosi' si vede meglio.. :D

UN si vede niente.... :P :P :P :P

P:S domattina và nessuno?

vado io aquercianella vieni

sono sceso al mare ed fa schifino e un po mossino ed e crescente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
:angry: qualcuno mi dice come caricare le foto please?

vai sul sito image sake e li ti riduce le foto spero che te dicevi quello domani mattina avresti voglia di fare una pescatella ora alle20.17 vado giu a vedere il mare e il vento e vi do notizie sulle sue condizzioni :thumbup:

la pescatina di oggi al pendola.. 2 ore non ho visto di meglio.. domani non posso senno' la mia ragazza mi legna :) devo da una botta al cerchio e una alla botte. comunque io vado tutti i weekend mare permettendo.

p.s grazie per la dritta sulle foto.

forse cosi' si vede meglio.. :D

UN si vede niente.... :P :P :P :P

P:S domattina và nessuno?

vado io aquercianella vieni

sono sceso al mare ed fa schifino e un po mossino ed e crescente

 

 

de tanto seisceso alle 6.30 , io se ero te andavo a mezzogiorno :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ci sono tutti :thumbup:

Baccio mi racconti qualcosa te di ieri che nessuno mi vuole dire niente.... <_< <_< <_<

diciamo inanzi tutto che mi sono veramente divertito non tanto per la pescata miseria che ne è uscita ma piùttosto per i racconti del paggio e il ramacciotti che a fine pescata ci stavano deliziando. :clapping:

avevo i crampi dalle risate e marco dal ridere non riusciva a ormerrgiare il gommone. :laughing:

racconti di varii campionati italiani,ma quei racconti che non trovi sui giornalini!

per il resto acqua bruttissima d'ovunque forse su l'ultimo un po di pesci si sarebbero potuti anche prendere ma troppo torba.

peccato per poco la prua del gommone si stava per dirigere verso un certo dito,ma ormai era troppo tardi e l'idea è sfumata.

aspettiamo il grande marco che saprà raccontarci la giornata meglio di me :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry: qualcuno mi dice come caricare le foto please?

vai sul sito image sake e li ti riduce le foto spero che te dicevi quello domani mattina avresti voglia di fare una pescatella ora alle20.17 vado giu a vedere il mare e il vento e vi do notizie sulle sue condizzioni :thumbup:

la pescatina di oggi al pendola.. 2 ore non ho visto di meglio.. domani non posso senno' la mia ragazza mi legna :) devo da una botta al cerchio e una alla botte. comunque io vado tutti i weekend mare permettendo.

p.s grazie per la dritta sulle foto.

forse cosi' si vede meglio.. :D

UN si vede niente.... :P :P :P :P

P:S domattina và nessuno?

vado io aquercianella vieni

sono sceso al mare ed fa schifino e un po mossino ed e crescente

 

 

de tanto seisceso alle 6.30 , io se ero te andavo a mezzogiorno :laughing::laughing::laughing:

<_< <_< <_<
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Stamani mi sono alzato alle 6,20 con il presentimento che non mi sarei buttato, ma con la voglia di farlo. Ieri sera dopo il lavoro avevo visto il mare già mossino, ma alle prime luci dell'alba ho visto il colore ........ :cacca: ed ancora :cacca: a perdita di vista ..... una leggera riga blu si intravedeva a 10 miglia dalla costa :lol:, ma forse era solo il riflesso delle nubi grigie ormai prossime alla ns costa. Sono sceso giù fino a Castiglioncello .... impossibile .... per chi può Piombino. Alle 9,20 sono tornato a casa sconsolato :(

 

Buona domenica a tutti, Emiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Stamani mi sono alzato alle 6,20 con il presentimento che non mi sarei buttato, ma con la voglia di farlo. Ieri sera dopo il lavoro avevo visto il mare già mossino, ma alle prime luci dell'alba ho visto il colore ........ :cacca: ed ancora :cacca: a perdita di vista ..... una leggera riga blu si intravedeva a 10 miglia dalla costa :lol:, ma forse era solo il riflesso delle nubi grigie ormai prossime alla ns costa. Sono sceso giù fino a Castiglioncello .... impossibile .... per chi può Piombino. Alle 9,20 sono tornato a casa sconsolato :(

 

Buona domenica a tutti, Emiliano.

 

Siamo in due Io però mi sono alzato parecchio prima diciamo che alle 6 ero pronto.... poi visto il mare sono tornato a casa ho preso la bici e ho fatto un giretto , non ci crederai ma 2 di noi sono andati , intorno alle 8 li ho incontrati al distributore dei sordomuti a antignano si stavano vestendo speriamo abbiano incicciato.

 

* Cicca con il barbone sembra un taglialegna , non ti preoccupare che anche se in inverno mette su qualche kg poi a febbraio quando riparte torna in forma velocemente ciao da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani mi sono alzato alle 6,20 con il presentimento che non mi sarei buttato, ma con la voglia di farlo. Ieri sera dopo il lavoro avevo visto il mare già mossino, ma alle prime luci dell'alba ho visto il colore ........ :cacca: ed ancora :cacca: a perdita di vista ..... una leggera riga blu si intravedeva a 10 miglia dalla costa :lol:, ma forse era solo il riflesso delle nubi grigie ormai prossime alla ns costa. Sono sceso giù fino a Castiglioncello .... impossibile .... per chi può Piombino. Alle 9,20 sono tornato a casa sconsolato :(

 

Buona domenica a tutti, Emiliano.

 

buona domenica anche a te emiliano e a tutti voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani verso le 11 sono uscito con la barca.....Marone....ma udite...udite...FUORI DALLA PUNTA DELLA VEGLIAIA SI VEDEVA I CHIARO SCURI!!!! CAPITOOOOOOOO?????

Bravo a chi ha incicciato inquesti giorni..... :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gustavo72

Ragazzi questo e' il video del ragnotto di ieri... si lo so e' un po piccolo e' vero.. ( se decidevo di partire piu fuori magari la leccia di samuele la pigliavo io. :( ma..) ma dopo un ora che i sui fratelli maggiori mi pigliavano per il cu@o.. rimanendomi a distanza.. :angry: oh.. di colpo quel branzino mi e' sembrato piu grande...( :nono: )..e gli ho tirato.. tra l'altro non era neanche un tiro facile (per me) si stava infatti gia defilando...e sara stato a piu di tre metri..

In effetti quando l'ho preso mi son detto ... questo e' come l'oratrella che ho criticato giorni fa a Dillo.. :D

non so perche <_< ma su quiktime il video e molto piu nitido.. e la preda se piu piccola che sia si vede molto meglio anche prima del tiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

per gustavo più che moralizzatore mi sà che stai diventando come ERODE...comunque te lo sei detto da solo perciò chiusa parentesi.. piùttosto dal video mi sembra e dico mi sembra che quando spari il sagolino bianco non parte molto velocemente :eek::eek: mi viene da farti una domanda : ma quel fucile spara ???? no perchè le lecce son dure :laughing::laughing: secondo me non spara una sega... ahaha :P:o un'altra cosa adesso capisci perchè non ti ho mai detto dove avvolte ho preso i pesci....!! vedrai che quel ragazzo di firenze quando arriva a casa con la leccia non lo dice a nessuno dove ha preso la leccia ...amici si ma nella pesca i posti non si dicono mai. o quasi... ma che te lo dico a fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani verso le 11 sono uscito con la barca.....Marone....ma udite...udite...FUORI DALLA PUNTA DELLA VEGLIAIA SI VEDEVA I CHIARO SCURI!!!! CAPITOOOOOOOO?????

Bravo a chi ha incicciato inquesti giorni..... :clapping::clapping:

ero in banchina al TCO a 12.00 ti ho urlato.. MASSI MASSI..fischiato ma te come al solito non mi caiii..!!!! ma ora so che barca hai...!!!

PRESO NULLA..!!!!????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...