> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1897 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite furiobr

Letto su Il Tirreno che le ruspe hanno demolito la sede ufficiale del Venezia, penso di conseguenza anche la sede storica Del CICA SUB PORTUALI nemico storico del CICA SUB GARIBALDI,questa notizia mi rattrista perchè finisce un sezione che ha visto la nascita di una buona parte di pescatori apneisti di livorno senza far Nomi:

Princi, Frittelli, Il mitico Cipolla (chimenti), L'omino (mattera),bobbe(nevischi), Piero mario(furio), Campochiari, Ivano ,Il cobra.etc etc .

Sicuramente la nuova generazione non è da meno però una ottima consolozione è che il Cica sub Garibaldi rimane sempre il Circolo più forte d'italia e del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gustavo72
Bravi a tutti quelli che hanno incicciato.

Un favore a tutti. Per cortesia non postate profondita e tempi di apnea.

Ci sono bimbi che ci leggono. Non vorrei che qualcuno per imitarvi ci tira il calzino.

Condivido il Tuo pensiero e stamani ho provato a farlo capire ma ho ottenuto l'effetto contrario......

Bravissimo Joe e Lorenzo per i pesci.

 

* Stasera ero alla terrazza a passeggiare e tre signori che sono fissi li da mattina a sera che mi conosco mi chiamano da una parte e mi dicono che per un pò è meglio se li non ci vado , chiedo loro il motiivo e mi dicono che sono state fatte delle analisi dell'acqua al fognone e hanno trovato i batteri del colera ma la notizia non è stata ancora data ufficialmente xchè sono previste delle gare veliche e la notizia è congelata......

Spero la scongelino pero!!! :angry: ... anche il Colera!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Ciao a tutti i nuovi arrivati :bye:

 

Un doveroso bravo al Baccio, poi discorsi, sei forte e se ci sono i pesci sai come portarli a casa :robot:

 

Per il 21 devo tirarmi fuori, sto ' facendo il corso col Ci.Ca (boia quante cose sulle tecniche di apnea ignoravo :thumbup:)e le domeniche di novembre (domani no ..... :devil: :devil:) sono previste le uscite in mare.

Mi sa' che anche Fabio salterà ...... diciamo che ha dei piccoli problemi tecnici ...... stasera metto una foto e capirete :lol: :lol:

 

Per Dany: quella foto è di almeno 15/16 mesi fa' .... si capisce bene ....... avevi sempre QUALCHE CAPELLO :lol: :lol:

 

Per il Manta: non hai più il fisico .... e sei roba da FRANTOIOOOOO !!! :lol:

 

Un Grande al Forchetta ....... ma oggi il più bravo è stato JOE64 ..... bravo Marco (una bella leccata ci vole sennò mi stempia al corso :lol:)

 

Ciao a tutti ..... be' mi bui, Emiliano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi a tutti quelli che hanno incicciato.

Un favore a tutti. Per cortesia non postate profondita e tempi di apnea.

Ci sono bimbi che ci leggono. Non vorrei che qualcuno per imitarvi ci tira il calzino.

Condivido il Tuo pensiero e stamani ho provato a farlo capire ma ho ottenuto l'effetto contrario......

Bravissimo Joe e Lorenzo per i pesci.

 

* Stasera ero alla terrazza a passeggiare e tre signori che sono fissi li da mattina a sera che mi conosco mi chiamano da una parte e mi dicono che per un pò è meglio se li non ci vado , chiedo loro il motiivo e mi dicono che sono state fatte delle analisi dell'acqua al fognone e hanno trovato i batteri del colera ma la notizia non è stata ancora data ufficialmente xchè sono previste delle gare veliche e la notizia è congelata......

 

Sappiate che anche questa estate verso metà Agosto è stata vietata la balneazione alla Terrazza per presenza di batteri a go go ! L'assurdo è che era vietato alla Terrazza e non ai Pancaldi ! (chissà come mai) allora dissero che non avevano capito il motivo ma ora mi sa che ci risiamo. Io eviterei per un po perchè le probabilità sono poche ma il rischio troppo alto.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a JOE .

 

complimenti a LORENZO .

 

DANY non vivere di ricordi , quei pesci sono corsi .

 

SAGARO sei il numero uno .( grande PINGUE ) .

 

un saluto a tutti EMILIANO .

 

mi dimenticavo grande BACCIO , ho saputo che oggi hai vinto .

lo so ma e' sempre una bella pescata...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti i nuovi arrivati :bye:

 

Un doveroso bravo al Baccio, poi discorsi, sei forte e se ci sono i pesci sai come portarli a casa :robot:

 

Per il 21 devo tirarmi fuori, sto ' facendo il corso col Ci.Ca (boia quante cose sulle tecniche di apnea ignoravo :thumbup:)e le domeniche di novembre (domani no ..... :devil: :devil:) sono previste le uscite in mare.

Mi sa' che anche Fabio salterà ...... diciamo che ha dei piccoli problemi tecnici ...... stasera metto una foto e capirete :lol: :lol:

 

Per Dany: quella foto è di almeno 15/16 mesi fa' .... si capisce bene ....... avevi sempre QUALCHE CAPELLO :lol: :lol:

 

Per il Manta: non hai più il fisico .... e sei roba da FRANTOIOOOOO !!! :lol:

 

Un Grande al Forchetta ....... ma oggi il più bravo è stato JOE64 ..... bravo Marco (una bella leccata ci vole sennò mi stempia al corso :lol:)

 

Ciao a tutti ..... be' mi bui, Emiliano

bravo!!! ma sono caduti alla svelta si la foto e' del 2009

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi a tutti quelli che hanno incicciato.

Un favore a tutti. Per cortesia non postate profondita e tempi di apnea.

Ci sono bimbi che ci leggono. Non vorrei che qualcuno per imitarvi ci tira il calzino.

:thumbup: :thumbup: :thumbup: Già tempo fà risposi ad un ragazzo che faceva aspetti di 2 minuti e 30 che erano inutili e rischiosi...se il pesce c'è fatta bene la discesa e l'appostamento nel giro massimo di un minuto un minuto e qualcosa il pesce arriva....io oggi la ricciola l'ho presa nel giro di un minuto e venti ,discesa sparo e risalita tutto compreso...capisco che la profondità e il raggiungimento del tempo di apnea dà soddisfazione ,ma sono cose da raggiungere col tempo e l'esperienza,mai bruciare le tappe,in mare è facile sopravvalutare le nostre capacità di resistenza ma i rischi sono elevati, e sicuramente non valgono il gioco.....

Per il Paolaccio:allora il racconto di oggi?con un gommone di super sub come quello di stamani ci vole per forza il resoconto dettagliato :P :P

Per Emiliano: stavo già pensando come strizzarti lunedi :lol: :lol: :lol:

Per chi domattina vuole andare alla scalinata campo libero...gara ci.ca. sub rimandata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Bravi a tutti quelli che hanno incicciato.

Un favore a tutti. Per cortesia non postate profondita e tempi di apnea.

Ci sono bimbi che ci leggono. Non vorrei che qualcuno per imitarvi ci tira il calzino.

:thumbup: :thumbup: :thumbup: Già tempo fà risposi ad un ragazzo che faceva aspetti di 2 minuti e 30 che erano inutili e rischiosi...se il pesce c'è fatta bene la discesa e l'appostamento nel giro massimo di un minuto un minuto e qualcosa il pesce arriva....io oggi la ricciola l'ho presa nel giro di un minuto e venti ,discesa sparo e risalita tutto compreso...capisco che la profondità e il raggiungimento del tempo di apnea dà soddisfazione ,ma sono cose da raggiungere col tempo e l'esperienza,mai bruciare le tappe,in mare è facile sopravvalutare le nostre capacità di resistenza ma i rischi sono elevati, e sicuramente non valgono il gioco.....

Per il Paolaccio:allora il racconto di oggi?con un gommone di super sub come quello di stamani ci vole per forza il resoconto dettagliato :P :P

Per Emiliano: stavo già pensando come strizzarti lunedi :lol: :lol: :lol:

Per chi domattina vuole andare alla scalinata campo libero...gara ci.ca. sub rimandata

 

Boia ...... scalinata libera ??? Avevo capito che era ad Antignano ...... come al solito non capisco mai una maz..a :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry: qualcuno mi dice come caricare le foto please?

vai sul sito image sake e li ti riduce le foto spero che te dicevi quello domani mattina avresti voglia di fare una pescatella ora alle20.17 vado giu a vedere il mare e il vento e vi do notizie sulle sue condizzioni :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...