> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1898 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite vargas

Ovvai, ci mancava anche il colera, già mi avevano invaso l'AMP personale...

Scherzo sull'AMP ovvio, però girano le p@££€ che già d'estate hanno messo il divieto, poi tolto in fretta e furia "chissà perchè", adesso hanno ritrovato le vecchie magagne, ma col tempo brutto magari ci dovranno chiudere la zona x tot mesi....

MAVAFF....

vabbè, mi faccio un'altra AMP dove non prendere una mazza.

Curiosità: stamani a piombino sono andato, visto nulla se non la classica motta di muggini, ma un po' prima ho notato, a circa 10 mt didistanza, una medusa che veniva mangiata da un pesce, mi è sembrata una lecciotta sul kg, perchè aveva la pinna ventrale (quella di sotto si chiama così?) simile alla leccia

Ma mangiano anche le meduse???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Curiosità: stamani a piombino sono andato, visto nulla se non la classica motta di muggini, ma un po' prima ho notato, a circa 10 mt didistanza, una medusa che veniva mangiata da un pesce, mi è sembrata una lecciotta sul kg, perchè aveva la pinna ventrale (quella di sotto si chiama così?) simile alla leccia

Ma mangiano anche le meduse???

 

C'ero anch'io oggi dalle 10,30 alle 14,30. Visti i muggini e nient'altro!

Però una cosa l'ho presa! Una bella scoppola al furgone parcheggiato ai macelli, proprio mentre stavo salendo x andar via!

M'e cascato lo sportello scorrevole! Un cret..o non so cosa gli è preso mi è venuto addosso. Meno male che eravamo in tre dotati di buona manualità x smontare un pò di cose e rimontare lo sportello! Un mi' amico che stava salendo manca poco ci lascia la gamba!

 

Che gente c'è al mondo! ... e poi si dice che è pericoloso andare sott'acqua! :angry: :angry: :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry: qualcuno mi dice come caricare le foto please?

vai sul sito image sake e li ti riduce le foto spero che te dicevi quello domani mattina avresti voglia di fare una pescatella ora alle20.17 vado giu a vedere il mare e il vento e vi do notizie sulle sue condizzioni :thumbup:

la pescatina di oggi al pendola.. 2 ore non ho visto di meglio.. domani non posso senno' la mia ragazza mi legna :) devo da una botta al cerchio e una alla botte. comunque io vado tutti i weekend mare permettendo.

post-20313-1289074503_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry: qualcuno mi dice come caricare le foto please?

vai sul sito image sake e li ti riduce le foto spero che te dicevi quello domani mattina avresti voglia di fare una pescatella ora alle20.17 vado giu a vedere il mare e il vento e vi do notizie sulle sue condizzioni :thumbup:

la pescatina di oggi al pendola.. 2 ore non ho visto di meglio.. domani non posso senno' la mia ragazza mi legna :) devo da una botta al cerchio e una alla botte. comunque io vado tutti i weekend mare permettendo.

p.s grazie per la dritta sulle foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Curiosità: stamani a piombino sono andato, visto nulla se non la classica motta di muggini, ma un po' prima ho notato, a circa 10 mt didistanza, una medusa che veniva mangiata da un pesce, mi è sembrata una lecciotta sul kg, perchè aveva la pinna ventrale (quella di sotto si chiama così?) simile alla leccia

Ma mangiano anche le meduse???

 

C'ero anch'io oggi dalle 10,30 alle 14,30. Visti i muggini e nient'altro!

Però una cosa l'ho presa! Una bella scoppola al furgone parcheggiato ai macelli, proprio mentre stavo salendo x andar via!

M'e cascato lo sportello scorrevole! Un cret..o non so cosa gli è preso mi è venuto addosso. Meno male che eravamo in tre dotati di buona manualità x smontare un pò di cose e rimontare lo sportello! Un mi' amico che stava salendo manca poco ci lascia la gamba!

 

Che gente c'è al mondo! ... e poi si dice che è pericoloso andare sott'acqua! :angry: :angry: :angry:

 

 

io lo dico sempre , .............siamo TROPPIIIIIIIIIIIIII :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry: qualcuno mi dice come caricare le foto please?

vai sul sito image sake e li ti riduce le foto spero che te dicevi quello domani mattina avresti voglia di fare una pescatella ora alle20.17 vado giu a vedere il mare e il vento e vi do notizie sulle sue condizzioni :thumbup:

la pescatina di oggi al pendola.. 2 ore non ho visto di meglio.. domani non posso senno' la mia ragazza mi legna :) devo da una botta al cerchio e una alla botte. comunque io vado tutti i weekend mare permettendo.

p.s grazie per la dritta sulle foto.

forse cosi' si vede meglio.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry: qualcuno mi dice come caricare le foto please?

vai sul sito image sake e li ti riduce le foto spero che te dicevi quello domani mattina avresti voglia di fare una pescatella ora alle20.17 vado giu a vedere il mare e il vento e vi do notizie sulle sue condizzioni :thumbup:

la pescatina di oggi al pendola.. 2 ore non ho visto di meglio.. domani non posso senno' la mia ragazza mi legna :) devo da una botta al cerchio e una alla botte. comunque io vado tutti i weekend mare permettendo.

p.s grazie per la dritta sulle foto.

forse cosi' si vede meglio.. :D

post-20313-1289075317_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry: qualcuno mi dice come caricare le foto please?

vai sul sito image sake e li ti riduce le foto spero che te dicevi quello domani mattina avresti voglia di fare una pescatella ora alle20.17 vado giu a vedere il mare e il vento e vi do notizie sulle sue condizzioni :thumbup:

la pescatina di oggi al pendola.. 2 ore non ho visto di meglio.. domani non posso senno' la mia ragazza mi legna :) devo da una botta al cerchio e una alla botte. comunque io vado tutti i weekend mare permettendo.

p.s grazie per la dritta sulle foto.

forse cosi' si vede meglio.. :D

UN si vede niente.... :P :P :P :P

P:S domattina và nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gustavo72
stamani girava le lecce al Quercetano.....il tempo di caricare il video.. e vi mostro le prove..... ;)

....gli ho detto ma te chi sei?? quasi come se mi fosse entrato in casa!! :D ...

...certo che li ci vado spesso <_<:angry: ..li proprio sui 7 mt...davanti al villone del mitico Mastroianni... e stamani mi sono beccato la cenciata da un fiorentino!! :)

Approposito ho detto a Samuele (cosi si chiama) di venire qua per "prendersi" il video e presentarsi ....

(uno dei suoi due amici ha detto che gia conosceva questa forum...

A questo punto non so se mettere il mio videiono del ragnotto.. e' un pèo al limite di grandezza.. ma cA@@ o era un ora che mi sfilavano a destra e sinistra e alla fine non ho retto!

Tutto questo mentre alle ore 8 circa quell'altro incicciava la leccia a 150 da me!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gustavo72
stamani girava le lecce al Quercetano.....il tempo di caricare il video.. e vi mostro le prove..... ;)

....gli ho detto ma te chi sei?? quasi come se mi fosse entrato in casa!! :D ...

...certo che li ci vado spesso <_<:angry: ..li proprio sui 7 mt...davanti al villone del mitico Mastroianni... e stamani mi sono beccato la cenciata da un fiorentino!! :)

Approposito ho detto a Samuele (cosi si chiama) di venire qua per "prendersi" il video e presentarsi ....

(uno dei suoi due amici ha detto che gia conosceva questa forum...

A questo punto non so se mettere il mio videiono del ragnotto.. e' un pèo al limite di grandezza.. ma cA@@ o era un ora che mi sfilavano a destra e sinistra e alla fine non ho retto!

Tutto questo mentre alle ore 8 circa quell'altro incicciava la leccia a 150 da me!!!

s'e' parlato poi del peso.. secondo me era dai 13 a i 15 kg secondo lui non piu di 10.. secondo voi?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...