> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1818 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite chris69

Stamani albata ... <_< spero di ricominciare a pescare come si deve !!! Comunque pesci pochi e quei pochi li ho visti con il sole gia' alto ......anche 1 dentice discreto che non sono riuscito a far avvicinare ....pero' ho preso il suo amico piu' piccolo ....... non sto a mettere la foto .... è piccolo e poi Morgan dice che un son bono per le foto :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani tuffi ai mezzi freni...acqua torbina il giusto per l'aspetti,molta mangianza,ma....pescioni niente,ho preso un denticiotto un sarago e un orata.....visto un oratona bella e due dentici belli però mi sono venuti da dietro e non c'è lo fatta a girarmi...il dentice c'è mancato un pelo :angry: :angry: ,però mi sono divertito uguale....chi può vada ora è il momento bono ogni lasciata è persa ;) ;)

denticesaragorata!

:clapping::clapping:

 

una domanda:

ma dove sarebbero i mezzi freni? :huh:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani tuffi ai mezzi freni...acqua torbina il giusto per l'aspetti,molta mangianza,ma....pescioni niente,ho preso un denticiotto un sarago e un orata.....visto un oratona bella e due dentici belli però mi sono venuti da dietro e non c'è lo fatta a girarmi...il dentice c'è mancato un pelo :angry: :angry: ,però mi sono divertito uguale....chi può vada ora è il momento bono ogni lasciata è persa ;) ;)

 

Sono venuti da dietro, si vede erano maschi :laughing::laughing::laughing:

Dai che l'importante è divertirsi, la prossima volta ti rifarai e comunque complimenti per i 3 pesci :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Stamani tuffi ai mezzi freni...acqua torbina il giusto per l'aspetti,molta mangianza,ma....pescioni niente,ho preso un denticiotto un sarago e un orata.....visto un oratona bella e due dentici belli però mi sono venuti da dietro e non c'è lo fatta a girarmi...il dentice c'è mancato un pelo :angry: :angry: ,però mi sono divertito uguale....chi può vada ora è il momento bono ogni lasciata è persa ;) ;)

 

 

bravo , :clapping::clapping::clapping: , io stamani a parte un muggine e una salpa e un po di polpi , pesce bello non sono riuscito a spararlo :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani tuffi ai mezzi freni...acqua torbina il giusto per l'aspetti,molta mangianza,ma....pescioni niente,ho preso un denticiotto un sarago e un orata.....visto un oratona bella e due dentici belli però mi sono venuti da dietro e non c'è lo fatta a girarmi...il dentice c'è mancato un pelo :angry: :angry: ,però mi sono divertito uguale....chi può vada ora è il momento bono ogni lasciata è persa ;) ;)

 

Sono venuti da dietro, si vede erano maschi :laughing::laughing::laughing:

Dai che l'importante è divertirsi, la prossima volta ti rifarai e comunque complimenti per i 3 pesci :clapping::clapping::clapping::clapping:

Deh ,già dovevo stà attento al Mattera che come mi chinavo sul gommone nì veniva l'occhio trombino :P :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani tuffi ai mezzi freni...acqua torbina il giusto per l'aspetti,molta mangianza,ma....pescioni niente,ho preso un denticiotto un sarago e un orata.....visto un oratona bella e due dentici belli però mi sono venuti da dietro e non c'è lo fatta a girarmi...il dentice c'è mancato un pelo :angry: :angry: ,però mi sono divertito uguale....chi può vada ora è il momento bono ogni lasciata è persa ;) ;)

denticesaragorata!

:clapping::clapping:

 

una domanda:

ma dove sarebbero i mezzi freni? :huh:

All'incirca in mezzo tra le melorie e il molo novo..... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani albata ... <_< spero di ricominciare a pescare come si deve !!! Comunque pesci pochi e quei pochi li ho visti con il sole gia' alto ......anche 1 dentice discreto che non sono riuscito a far avvicinare ....pero' ho preso il suo amico piu' piccolo ....... non sto a mettere la foto .... è piccolo e poi Morgan dice che un son bono per le foto :laughing::laughing:

:clapping: :clapping: :clapping: un dentice è sempre un dentice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Alien 1 - Vargas 0

Oggi pomeriggio, dopo una breve vacanza con la signora a Barcellona, torno in acqua alle 14,30.

Zona AMV (Area Marina Vargas), acqua abbastanza bella ma pesci pochissimi, muggini tutti micro, dopo un po' mi metto a tirare ai salponi che oggi sono davvero belli e ne prendo 4.

Non mi accorgo del tempo che passa perchè era tanto che non andavo in mare e ne avevo voglia, ho fatto un mega giro.

Quando vedo l'orologio, mi rendo conto di essere distante dal punto di partenza e mi metto a nuotare di buona lena.

Ad un certo punto, mi appare dalla dx lei, anzi LUI, ALIEN.

E' già distante, parte il tiro da oltre 3 metri e lo prendo a centro corpo.

E' indescrivibile, mai provata una sensazione simile, è come se dalla Gelmini passi a Moana Pozzi :devil: .

Il filo parte a razzo, e mi rendo conto di aver tirato a un pesce dotato di una forza bestiale, peccato che dopo una 15ina di secondi il filo smette di correre....

Probabilmente non l'ho passata, ma non credo che sia stata presa bassa, l'asta da 7 è rimasta intatta.

Sono ancora in acqua, inizio a urlare come un pazzo, per l'adrenalina e anche un po' x il giramento.... ora capisco le urla del Fork! :D :D

Ci sta che abbia colpito la spina, ma essendo già distante non le ho provocato danni e al tempo stesso non l'ho potuta passare.

E' probabilmente il pesce della vita, e ringrazio comunque il mare per avermi dato un'occasione del genere.

Se ricapiterà, ci riprovo, non credo di aver nulla da rimproverarmi.

Auguro a tutti di provare un'emozione simile, e se è capitato a me può capitare a chiunque.

Buon mare a tutti e benvenuto al nuovo arrivato

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Alien 1 - Vargas 0

Oggi pomeriggio, dopo una breve vacanza con la signora a Barcellona, torno in acqua alle 14,30.

Zona AMV (Area Marina Vargas), acqua abbastanza bella ma pesci pochissimi, muggini tutti micro, dopo un po' mi metto a tirare ai salponi che oggi sono davvero belli e ne prendo 4.

Non mi accorgo del tempo che passa perchè era tanto che non andavo in mare e ne avevo voglia, ho fatto un mega giro.

Quando vedo l'orologio, mi rendo conto di essere distante dal punto di partenza e mi metto a nuotare di buona lena.

Ad un certo punto, mi appare dalla dx lei, anzi LUI, ALIEN.

E' già distante, parte il tiro da oltre 3 metri e lo prendo a centro corpo.

E' indescrivibile, mai provata una sensazione simile, è come se dalla Gelmini passi a Moana Pozzi :devil: .

Il filo parte a razzo, e mi rendo conto di aver tirato a un pesce dotato di una forza bestiale, peccato che dopo una 15ina di secondi il filo smette di correre....

Probabilmente non l'ho passata, ma non credo che sia stata presa bassa, l'asta da 7 è rimasta intatta.

Sono ancora in acqua, inizio a urlare come un pazzo, per l'adrenalina e anche un po' x il giramento.... ora capisco le urla del Fork! :D :D

Ci sta che abbia colpito la spina, ma essendo già distante non le ho provocato danni e al tempo stesso non l'ho potuta passare.

E' probabilmente il pesce della vita, e ringrazio comunque il mare per avermi dato un'occasione del genere.

Se ricapiterà, ci riprovo, non credo di aver nulla da rimproverarmi.

Auguro a tutti di provare un'emozione simile, e se è capitato a me può capitare a chiunque.

Buon mare a tutti e benvenuto al nuovo arrivato

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Alien 1 - Vargas 0

Oggi pomeriggio, dopo una breve vacanza con la signora a Barcellona, torno in acqua alle 14,30.

Zona AMV (Area Marina Vargas), acqua abbastanza bella ma pesci pochissimi, muggini tutti micro, dopo un po' mi metto a tirare ai salponi che oggi sono davvero belli e ne prendo 4.

Non mi accorgo del tempo che passa perchè era tanto che non andavo in mare e ne avevo voglia, ho fatto un mega giro.

Quando vedo l'orologio, mi rendo conto di essere distante dal punto di partenza e mi metto a nuotare di buona lena.

Ad un certo punto, mi appare dalla dx lei, anzi LUI, ALIEN.

E' già distante, parte il tiro da oltre 3 metri e lo prendo a centro corpo.

E' indescrivibile, mai provata una sensazione simile, è come se dalla Gelmini passi a Moana Pozzi :devil: .

Il filo parte a razzo, e mi rendo conto di aver tirato a un pesce dotato di una forza bestiale, peccato che dopo una 15ina di secondi il filo smette di correre....

Probabilmente non l'ho passata, ma non credo che sia stata presa bassa, l'asta da 7 è rimasta intatta.

Sono ancora in acqua, inizio a urlare come un pazzo, per l'adrenalina e anche un po' x il giramento.... ora capisco le urla del Fork! :D :D

Ci sta che abbia colpito la spina, ma essendo già distante non le ho provocato danni e al tempo stesso non l'ho potuta passare.

E' probabilmente il pesce della vita, e ringrazio comunque il mare per avermi dato un'occasione del genere.

Se ricapiterà, ci riprovo, non credo di aver nulla da rimproverarmi.

Auguro a tutti di provare un'emozione simile, e se è capitato a me può capitare a chiunque.

Buon mare a tutti e benvenuto al nuovo arrivato

 

:clapping: :clapping: :clapping: Caro roberto io ti capisco, ho provato la tua stessa sensazione, e ti posso dire che a distanza di un'anno sono ancora vive quelle sensazioni che solo un pesce combattivo sa dare, anche se non riuscii a portarlo a casa con me, custodisco gelosamente quei ricordi, avremo di sicuro un'altra occasione ;)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...