> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1817 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

BENVENUTO!

Firenze, di in doe? :D

comune confinante al tuo...Campi.ma io nonostante siano 5 anni che mi sono traferito e la fidanzata sia Calenzano "d'in doe" ancora "un lo di'o" :D

Io sono di Signa...

Ma nn è che poco tempo fa ci siamo incontrati mentre mi preparavo a quercianella e te volevi parcheggiare, e ti ho spostato la macchina?

...no, è un pò che non pesco a quercianella...l'ultima volta nel livornese ho pescato a Fortullino

 

 

Per prima cosa benvenuto :bye::bye: poi visto che sei un nuovo iscritto, onde evitare antipatici equivochi voglio ricordardi che:

 

Linee Guida del Forum

Condizioni di utilizzo

 

 

Ti ricordiamo che quelle che seguono sono le condizioni di utilizzo del servizio che accetti con l'uso del Forum.

 

Il Forum è un servizio offerto da Apnea Magazine, circolo sportivo senza scopo di lucro affiliato alla FIPSAS che promuove una pesca in apnea sicura e praticata nel rispetto delle leggi dell'uomo e del mare, attraverso l'informazione, l'aggregazione e l'agonismo.

 

Tutti gli utenti sono tenuti ad esprimere le proprie idee nel rispetto di quelle altrui, delle istituzioni, delle leggi di questo stato e degli obiettivi di Apnea Magazine. Lo Staff si riserva il diritto di cancellare, senza alcun preavviso e, soprattutto, senza alcun obbligo di fornire spiegazioni, tutti i messaggi e gli account che, a suo insindacabile giudizio, non rispettano lo spirito e gli obiettivi succitati.

 

L'invio di messaggi pubblicitari ed ogni manifestazione polemica contro lo Staff non saranno tollerati.

 

L'Amministratore

 

P.S.: ovviamente l' amministratore non sono io ;)

 

tranqui... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' finalmente arrivato il bimbo :wub::devil::devil:

;) ora poveri saraghi :thumbup:

 

 

HO comprato tutto mancano solo le gomme che arrivano Venerdì ;);) ............però mi devi dire che differenza di settaggio c' è fra quello del Cicca (che prende i pesci) e quello di Livorno73 (che non prende una mazza :laughing::laughing: )..

Quello è il classico problema di settaggio del manico :laughing::laughing::laughing:

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
Buongiornone a tutti. Ieri tuffino sotto l'acqua. Mi sono buttato mentre veniva giù ir mondo, follie. Speravo nel pescione, avevo anche cambiato calamento e rinforzato tutto l'ambaradan, ma niente da fare. Ho scappotato con una cefalata, un ber porpo e un ragno miseria apparso dallo zero a zero che mi ha sorpreso.

Acqua diaccina, dopo un paio d'ore mi è entrato ir freddo....salutis...

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Grande!!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un BRAVO! a Dillo..... :clapping::clapping:

 

Un Benvenuto a sparus79.......

 

Per Massy.....Io ti consiglio il settaggio che ti dice la casa.......Ti posso garantire che tira delle bombe inaspettate e mantiene precisione...... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

bravo a alios :clapping::clapping::clapping:

 

stamani tuffi a ripetizione , acqua bella , niente lecce , ma ho visto 2 denticiotti e un saragone , poi in rapida successione in mezzo a una pallonata di saragotti tre orate in diversi tuffi , una sicuramente sui 3 kg ma per me imprendibili , fate voi :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

RAGAZZI PER DOMENICA E' PREVISTO TEMPACCIO

 

POSSIBILE CHE LA MANIFESTAZIONE VENGA RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI

 

VI TERREMO AGGIORNATI SULLA DISCUZZIONE NUOVA INIZIATIVA AAMPIA

 

LA DECISIONE FINALE VERRA' PRESA DOMANI SERA

 

GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo a alios :clapping::clapping::clapping:

 

stamani tuffi a ripetizione , acqua bella , niente lecce , ma ho visto 2 denticiotti e un saragone , poi in rapida successione in mezzo a una pallonata di saragotti tre orate in diversi tuffi , una sicuramente sui 3 kg ma per me imprendibili , fate voi :rolleyes:

 

Sai 'osa...e ti nascondi con quella macchina..... :lol::lol:

Io stamani mega saragone faraone di 3kg.......Ma nel lettoooo!!!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani tuffi ai mezzi freni...acqua torbina il giusto per l'aspetti,molta mangianza,ma....pescioni niente,ho preso un denticiotto un sarago e un orata.....visto un oratona bella e due dentici belli però mi sono venuti da dietro e non c'è lo fatta a girarmi...il dentice c'è mancato un pelo :angry: :angry: ,però mi sono divertito uguale....chi può vada ora è il momento bono ogni lasciata è persa ;) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani tuffi ai mezzi freni...acqua torbina il giusto per l'aspetti,molta mangianza,ma....pescioni niente,ho preso un denticiotto un sarago e un orata.....visto un oratona bella e due dentici belli però mi sono venuti da dietro e non c'è lo fatta a girarmi...il dentice c'è mancato un pelo :angry: :angry: ,però mi sono divertito uguale....chi può vada ora è il momento bono ogni lasciata è persa ;) ;)

 

bene joe!

 

ma badate voi cosa combina lui lì:

 

 

alla champions legue in grecia, credo 2005 o 2006!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...