> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1815 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao PONCI,

è qualche giorno che seguo la vostra comunità di “nascosto” e mi avete fatto venire voglia di iscrivermi a questo forum. Mi presento ho cominciato a cacciare sott’acqua prima di imparare a scrivere grazie all’insegnamento del mi’ babbo e quindi nonostante sia nuovo del forum e abbastanza giovane non mi posso certo definire un novizio di questo sport. Veniamo alle note dolenti(per Voi :lol: ) sono nato a Pisa e vivo a Firenze ma se proprio dobbiamo dirle tutte il mio primo fucile(apache 60) mi fu comprato sempre dal mì babbo 19 anni fa dal Soldaini e poi mi sono servito per anni da Spazio Sub quando era del Baroni con cui ho fatto anche i corsi di bombole a 16-17 anni per prendere i 2 brevetti…insomma dai, campanilismi a parte sono un PESCASUB.

Tutto ciò per chiedervi un piccolo favore: stando a firenze nonostante qualche Web cam mi risulta impossibile sapere com’è l’acqua e fare un viaggio a vuoto mi romperebbe un bel po’, quindi avrei bisogno del vostro aiuto.

Di contro sono un amante della Corsica e profondo conoscitore della zona di Calvì e se voleste informazioni non mi periterei a darvene.

CIAO

 

Benvenuto, vedrai che qui avrai sempre buone dritte :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro
E' finalmente arrivato il bimbo :wub::devil::devil:

;) ora poveri saraghi :thumbup:

 

 

HO comprato tutto mancano solo le gomme che arrivano Venerdì ;);) ............però mi devi dire che differenza di settaggio c' è fra quello del Cicca (che prende i pesci) e quello di Livorno73 (che non prende una mazza :laughing::laughing: )..

Ciao,

se posso darti un consiglio sul settaggio ti dico di andare sul sito di blueworld ed entrare

nell'area - Posta tecnica-

ci sono tanti quesiti di ragazzi che hanno il mr carbon/iron su come settarlo e altrettante

risposte di persone qualificate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BENVENUTO!

Firenze, di in doe? :D

comune confinante al tuo...Campi.ma io nonostante siano 5 anni che mi sono traferito e la fidanzata sia Calenzano "d'in doe" ancora "un lo di'o" :D

Io sono di Signa...

Ma nn è che poco tempo fa ci siamo incontrati mentre mi preparavo a quercianella e te volevi parcheggiare, e ti ho spostato la macchina?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro
Vorrei costruirmi una plancetta per adattarla il più possibile alle mie esigenze. Quale è il materiale che viene usato per le plancette "FAI DA TE"?

Sono ben accetti tutti i consigli ed esperienze. :lol:

Vai da Decathlon e comprati una plancetta di quelle che si usano

in piscina o sulla battigia (10 euro)...

e poi largo alla fantasia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite geronimopro
Oh ragazzacci,domani com'è,mi butto?

Ciao ALE,

domani a parte un pò di nuvolo e qke pioggerellina debole, ci si può buttare...

del resto si sà, siamo a Livorno e l'acqua nn è quella delle isole quindi a te la scelta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ragazzacci,domani com'è,mi butto?

Ciao ALE,

domani a parte un pò di nuvolo e qke pioggerellina debole, ci si può buttare...

del resto si sà, siamo a Livorno e l'acqua nn è quella delle isole quindi a te la scelta...

boia che grandi consigli che dai!!!! :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ragazzacci,domani com'è,mi butto?

Ciao ALE,

domani a parte un pò di nuvolo e qke pioggerellina debole, ci si può buttare...

del resto si sà, siamo a Livorno e l'acqua nn è quella delle isole quindi a te la scelta...

boia che grandi consigli che dai!!!! :huh:

Grazie Fabio,e te Gabri capiscilo,non è ancora un guru come te,ma almeno mi ha detto qualcosa. :P Per il colore dell'acqua no problem,ho i baffi della floscionsub incorporati alla maschera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
E' finalmente arrivato il bimbo :wub::devil::devil:

 

Tanta roba!!!! Ti prego di ascoltare questo consiglio....NON TENERE IL DITO SUL GRILLETTO...... :D Quando lo userai capirai il perche'...... :thumbup:

Boia è vero...regola prima lo scatto sennò è pericoloso... :bye: :bye: :bye:

 

tranquilli lo tratto sempre con estrema cura ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
E' finalmente arrivato il bimbo :wub::devil::devil:

;) ora poveri saraghi :thumbup:

 

 

HO comprato tutto mancano solo le gomme che arrivano Venerdì ;);) ............però mi devi dire che differenza di settaggio c' è fra quello del Cicca (che prende i pesci) e quello di Livorno73 (che non prende una mazza :laughing::laughing: )..

Ciao,

se posso darti un consiglio sul settaggio ti dico di andare sul sito di blueworld ed entrare

nell'area - Posta tecnica-

ci sono tanti quesiti di ragazzi che hanno il mr carbon/iron su come settarlo e altrettante

risposte di persone qualificate.

 

:thumbup: sicuramente ci darò un' occhiata ma per adesso mi sono affidato ad un ponciaiolo molto molto valido in fatto di settaggi.... :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Ciao PONCI,

è qualche giorno che seguo la vostra comunità di “nascosto” e mi avete fatto venire voglia di iscrivermi a questo forum. Mi presento ho cominciato a cacciare sott’acqua prima di imparare a scrivere grazie all’insegnamento del mi’ babbo e quindi nonostante sia nuovo del forum e abbastanza giovane non mi posso certo definire un novizio di questo sport. Veniamo alle note dolenti(per Voi :lol: ) sono nato a Pisa e vivo a Firenze ma se proprio dobbiamo dirle tutte il mio primo fucile(apache 60) mi fu comprato sempre dal mì babbo 19 anni fa dal Soldaini e poi mi sono servito per anni da Spazio Sub quando era del Baroni con cui ho fatto anche i corsi di bombole a 16-17 anni per prendere i 2 brevetti…insomma dai, campanilismi a parte sono un PESCASUB.

Tutto ciò per chiedervi un piccolo favore: stando a firenze nonostante qualche Web cam mi risulta impossibile sapere com’è l’acqua e fare un viaggio a vuoto mi romperebbe un bel po’, quindi avrei bisogno del vostro aiuto.

Di contro sono un amante della Corsica e profondo conoscitore della zona di Calvì e se voleste informazioni non mi periterei a darvene.

CIAO

 

Ciao e benvenuto :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao PONCI,

è qualche giorno che seguo la vostra comunità di “nascosto” e mi avete fatto venire voglia di iscrivermi a questo forum. Mi presento ho cominciato a cacciare sott’acqua prima di imparare a scrivere grazie all’insegnamento del mi’ babbo e quindi nonostante sia nuovo del forum e abbastanza giovane non mi posso certo definire un novizio di questo sport. Veniamo alle note dolenti(per Voi :lol: ) sono nato a Pisa e vivo a Firenze ma se proprio dobbiamo dirle tutte il mio primo fucile(apache 60) mi fu comprato sempre dal mì babbo 19 anni fa dal Soldaini e poi mi sono servito per anni da Spazio Sub quando era del Baroni con cui ho fatto anche i corsi di bombole a 16-17 anni per prendere i 2 brevetti…insomma dai, campanilismi a parte sono un PESCASUB.

Tutto ciò per chiedervi un piccolo favore: stando a firenze nonostante qualche Web cam mi risulta impossibile sapere com’è l’acqua e fare un viaggio a vuoto mi romperebbe un bel po’, quindi avrei bisogno del vostro aiuto.

Di contro sono un amante della Corsica e profondo conoscitore della zona di Calvì e se voleste informazioni non mi periterei a darvene.

CIAO

 

Ciao e benvenuto :bye: :bye:

GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...