> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1814 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Luca.h101
Vorrei costruirmi una plancetta per adattarla il più possibile alle mie esigenze. Quale è il materiale che viene usato per le plancette "FAI DA TE"?

Sono ben accetti tutti i consigli ed esperienze. :lol:

 

vai da declaton , e prendi una tavola da body , poi prendi degli elastici da portapacchi e mettili intorno alla tavola , poi legaci tutti i moschettoni che vuoi ,e poiio ho messo un grosso pezzo di espanzo da edilizia a doppio per infilare la bandiera ,

 

Le tavole da body si possono forare e sagomare a nostro piacere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
Vorrei costruirmi una plancetta per adattarla il più possibile alle mie esigenze. Quale è il materiale che viene usato per le plancette "FAI DA TE"?

Sono ben accetti tutti i consigli ed esperienze. :lol:

 

vai da declaton , e prendi una tavola da body , poi prendi degli elastici da portapacchi e mettili intorno alla tavola , poi legaci tutti i moschettoni che vuoi ,e poiio ho messo un grosso pezzo di espanzo da edilizia a doppio per infilare la bandiera ,

 

Le tavole da body si possono forare e sagomare a nostro piacere?

 

 

se vuoi si , ma aspetta la svendita , io l ho presa l anno scorso a 5 euri :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei costruirmi una plancetta per adattarla il più possibile alle mie esigenze. Quale è il materiale che viene usato per le plancette "FAI DA TE"?

Sono ben accetti tutti i consigli ed esperienze. :lol:

 

Ciao, è un argomento già apparso sul forum attrezzature. Vai al seguente link e vedi le foto della mia e di quella del Forchetta.

 

Saluti

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...st&p=709667

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei ricordare a tutti la fortuna che abbiamo noi che stiamo qui a un passo dal mare , e certe volte non ci buttiamo mi ci metto anchio anche se non sono cosi , perche è un po torbido o un po mosso, riflettete e ringraziate di avere il mare qui ,

 

Lo puoi dire forte! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Andra pinza leggermente la parte vicina al foro della mono aletta in maniera che faccia atrito nell'ultimo quarto di corsa di apertura cosi facendo non si chiude più almeno tu non la chudi te con le mani e scongiuri la chiusura accidentale ;)

:bye:

 

NON MI RIESCE, ci ho già provato ed ho rovinato un'asta! :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' finalmente arrivato il bimbo :wub::devil::devil:

 

Tanta roba!!!! Ti prego di ascoltare questo consiglio....NON TENERE IL DITO SUL GRILLETTO...... :D Quando lo userai capirai il perche'...... :thumbup:

Boia è vero...regola prima lo scatto sennò è pericoloso... :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
Vorrei costruirmi una plancetta per adattarla il più possibile alle mie esigenze. Quale è il materiale che viene usato per le plancette "FAI DA TE"?

Sono ben accetti tutti i consigli ed esperienze. :lol:

 

Ciao, è un argomento già apparso sul forum attrezzature. Vai al seguente link e vedi le foto della mia e di quella del Forchetta.

 

Saluti

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...st&p=709667

 

sono veramente belle.

 

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
doppie alette lecce serra , :eek: .............. boia e siete deliati , fucili da 800 euri , :eek: poi qualcuno ci va a sparare alle triglie :laughing::laughing::laughing: , dario bravo bel lavoro il sito :clapping::clapping::clapping:

 

per il manta :clapping::clapping::clapping:

 

per azziz :clapping::clapping::clapping:

 

stamani nonostante non avessi dormito praticamente niente , sono andato a pescare, con due ragazzi venuti da ravenna :eek: partiti alle 2.30 sono arrivati alle 5.30 non ci volevo credere , alle 6.45 ci siamo trovati e ci siamo buttati al miramare , 3 ore di pesca , per loro tutto bellissimo,anche con la tramontana a 2000 e l acqua bianca, abbiamo preso poco , ma va bene cosi ,

vorrei ricordare a tutti la fortuna che abbiamo noi che stiamo qui a un passo dal mare , e certe volte non ci buttiamo mi ci metto anchio anche se non sono cosi , perche è un po torbido o un po mosso, riflettete e ringraziate di avere il mare qui ,

 

 

:clapping::clapping: per dario e antonio, di ravenna

é proprio vero..anch'io, anche sè solo ogni tanto, delle volte rinuncio per il torbo o per il mare mosso senza pensare alla fortuna che ho stando sul mare,certo sè avessimo l'acqua che c'è su l'isole sarebbe meglio ma non c'è d'avvero di che lamentarsi....mi associo ai :clapping: per i ravennati

per Aziz ....mi dispiace certo che con i serra hai veramente :cacca:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
doppie alette lecce serra , :eek: .............. boia e siete deliati , fucili da 800 euri , :eek: poi qualcuno ci va a sparare alle triglie :laughing::laughing::laughing: , dario bravo bel lavoro il sito :clapping::clapping::clapping:

 

Massi grazie per i complimenti ma come non mi stancherò mai di dire, il mio sito è anche di tutti voi, esiste anche grazie a voi che mi date la voglia di inserire sempre cose nuove....anche se vecchie :P .

Sto aggiornando a mano a mano le schede personali di tutti i ponciaioli, quelli nuovi e quelli vecchi, abbiate pazienza ma il lavoro è molto lungo e laborioso, voi controllate se poi c'è qualche anomalia fatemelo sapere che farò le dovute modifiche, spero quanto prima di completare le altre schede mancanti, un saluto Dario.

 

P.s. dimenticavo....le triglie prese con il C4 hanno tutto un'altro sapore :lol: :lol: :lol:

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi controllate se poi c'è qualche anomalia fatemelo sapere che farò le dovute modifiche, spero quanto prima di completare le altre schede mancanti, un saluto Dario.

 

P.s. dimenticavo....le triglie prese con il C4 hanno tutto un'altro sapore :lol: :lol: :lol:

 

Lasciamo un bel pò di spazio per il tonno che prendo domani, rigorosamente con il 90 con la gomma scarica!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

voi controllate se poi c'è qualche anomalia fatemelo sapere che farò le dovute modifiche, spero quanto prima di completare le altre schede mancanti, un saluto Dario.

 

P.s. dimenticavo....le triglie prese con il C4 hanno tutto un'altro sapore :lol: :lol: :lol:

 

Lasciamo un bel pò di spazio per il tonno che prendo domani, rigorosamente con il 90 con la gomma scarica!! :D

 

 

invece di drogarti con la varichina :laughing::laughing::laughing: , guarda di prendere du pesci belli , c è stato maik e l ho mandato tra fetovaia e seccheto per poi uscire a cavoli , ha fatto una gran pescata entro i 15 metri , ma bellla , vedi un po te :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea se cerchi un negozio fornito all'elba c'è nè uno appena scendi dal traghetto li sul porto rimane molto vicino all'alto fondale dopo il distributore. Oltre i portici prima del distributore venendo dagli altri moli

 

 

OK!Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao PONCI,

è qualche giorno che seguo la vostra comunità di “nascosto” e mi avete fatto venire voglia di iscrivermi a questo forum. Mi presento ho cominciato a cacciare sott’acqua prima di imparare a scrivere grazie all’insegnamento del mi’ babbo e quindi nonostante sia nuovo del forum e abbastanza giovane non mi posso certo definire un novizio di questo sport. Veniamo alle note dolenti(per Voi :lol: ) sono nato a Pisa e vivo a Firenze ma se proprio dobbiamo dirle tutte il mio primo fucile(apache 60) mi fu comprato sempre dal mì babbo 19 anni fa dal Soldaini e poi mi sono servito per anni da Spazio Sub quando era del Baroni con cui ho fatto anche i corsi di bombole a 16-17 anni per prendere i 2 brevetti…insomma dai, campanilismi a parte sono un PESCASUB.

Tutto ciò per chiedervi un piccolo favore: stando a firenze nonostante qualche Web cam mi risulta impossibile sapere com’è l’acqua e fare un viaggio a vuoto mi romperebbe un bel po’, quindi avrei bisogno del vostro aiuto.

Di contro sono un amante della Corsica e profondo conoscitore della zona di Calvì e se voleste informazioni non mi periterei a darvene.

CIAO

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...