> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1712 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

complimenti a tutti gli incicciatori di ieri, di oggi di domani :P:clapping: :clapping: :clapping:

:bye:

Dopo questa si pole anche stà a casa... :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mare oggi?

L'ho visto di sfuggita mentre tornavo dal dottore :( ma mi è sembrato dimorto incaxxato, verde e verso i 3 ponti una bella strisciona di marrone, praticamente glaukos ti convienedopo il matrimonio tornà a casa a digerì, al limite vai a corre'!!!

 

l hai trovate le batterie per la video?

Si, le ho prese in via Buia da GV elettornica, da 1100 Mah

Mi pare d'avelle pagate 3 euro l'una....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORCHETTA : ti comunico che al moletto hanno gia iniziato a prendere i tuoi pesci preferiti .

io al tuo posto andrei a vedere nel tuo posto segreto ( L AIA ).

però stai attento , non ti mettere quel pescione di legno sopra la testa ,perche qualche altro sub potrebbe scambiarlo per una leccia e addio FORCHETTA.

un saluto a tutti i ponciaioli EMILIANO .

P.S come sono sfortunato ,come sono sfortunato è tanto che non prendo un pesce appoggiato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
FORCHETTA : ti comunico che al moletto hanno gia iniziato a prendere i tuoi pesci preferiti .

io al tuo posto andrei a vedere nel tuo posto segreto ( L AIA ).

però stai attento , non ti mettere quel pescione di legno sopra la testa ,perche qualche altro sub potrebbe scambiarlo per una leccia e addio FORCHETTA.

un saluto a tutti i ponciaioli EMILIANO .

P.S come sono sfortunato ,come sono sfortunato è tanto che non prendo un pesce appoggiato .

 

 

ci sono stato , l hanno presi a traina e il ricciaio col fucile , ma è troppo presto sotto riva e con il mare mosso non ci vo , non ho l eta vado in cull alle lecce :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Boia e sei montato sulla sedia per fanni la foto.... bel ghignone davvero, questo altro che laurea, insegnava alla normale lui!

:clapping::clapping: :clapping:

Raccontino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boia e sei montato sulla sedia per fanni la foto.... bel ghignone davvero, questo altro che laurea, insegnava alla normale lui!

:clapping::clapping: :clapping:

Raccontino?

Paolo o cosa voi racconta? State prendendo delle bestie tra tutti, io cor saraghino miseria mi metto anche a facci i racconti?

Comunque se serve, pescato all'aspetto nella risaccona di martedì.

Arrivato da destra come un treno, sparato d'imbracciata, preso al volo (a culo sul groppone)

L'orologio dice:( ebbene si, ho comprato il MIK1 della omer) :P :P

ore 19:03

Profondità 3,5 mt

Temperatura acqua 25c°

Tempo di apnea 0:59

I pesci erano nel basso, ma avevo il 100 e poco piombo, fori non c'era una sega, quando mi sono deciso a pescare nel basso non si vedeva più una sega nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos
to prendete questo video, a pesca con il laser :eek: ......................ma dove andremo a finire :laughing::laughing:

Ci avevo pensato anche io a dire il vero un annetto fa'.. ma nn ho mai messo in pretica.... e mi sono sempre chiesto chissa come' cn un puntatore sotto acqua....

A dire dal video sembra xo' un bel risultato... anche se alla fine secondo me.. toglie un po di "naturelezza" nel tiro..

In commercio su internet si trova qualcosa tipo i laser verdi ( abbastanza potenti x coprire diversi metri di raggio) che usano i Diver x indicare i pesci, coralli e quantaltro x i "turisti" bombolari specie nei mari tropicali...

Mi sa che quel laser e' uno di quelli montato su un fucile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos
to prendete questo video, a pesca con il laser :eek: ......................ma dove andremo a finire :laughing::laughing:

Ci avevo pensato anche io a dire il vero un annetto fa'.. ma nn ho mai messo in pretica.... e mi sono sempre chiesto chissa come' cn un puntatore sotto acqua....

A dire dal video sembra xo' un bel risultato... anche se alla fine secondo me.. toglie un po di "naturelezza" nel tiro..

In commercio su internet si trova qualcosa tipo i laser verdi ( abbastanza potenti x coprire diversi metri di raggio) che usano i Diver x indicare i pesci, coralli e quantaltro x i "turisti" bombolari specie nei mari tropicali...

Mi sa che quel laser e' uno di quelli montato su un fucile...

...Basta comprarlo.. e montarlo sotto il fucile...semplice

Il difficile.. e Farlo il... Fucile!! :bye::robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...