> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1716 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

a dallo al tuo amico morgan ci sta che invece di spara alle triglie col c4 accea le triglie con il laser :devil:

 

dario scherzo , il biimbo è di fori :laughing::laughing::laughing:

 

A parte ir fatto che le triglie le punto con Laserpen (laser del c@**o)......e non vi dico come le prendo :lol: :lol: :lol:

 

Lo so caro massimo che il bimbo è di fori...ma molto di fori, archimede gli fa na sega e sempre a inventà, smanettà, smontà e rompe li cogliones :P però è un bravo ragazzo ;)

DI FORIIIII???? SI SI PIGLIATE PER IL C.ULO VAI.. ...TRA QUALCHE GIORNO QUANDO METTO LE FOTO DEGLI ULIMI LAVORI.. MI FATE UN FAVORE...????

FATEVI UNA FOTO DELLE VOSTRA GHIGNACCIA :o :o :o ........ QUANDO VEDETE I MIEI LEGNI, E METTETELA QUA SUL FORUM SUBITO DOPO LE MIE ;) ;)

( X MORGAN): INVECE DI FA 3 USCITE L'ANNO E TIRA COL C4 ALLE TRIGLIE CHE ANCORA UN NI SON CRESCIUTI I BAFFI... VEDI DI CHIAMARMI CHE IO VOGLIO ANDARE A BARATTI ( SOTTO POLULONIA ! ) SENNO CI VO DA SOLO ... COME L'ULTIMA VOLTA ( CHE HO INCICCIATO DUE MUGGINI CN UN TIRO ;) COL "MIO" IROKO 96E VI DOVETE SCIOGLIE DALL INVIDIAAAAAAAAAAA :rifle:

 

e ma devi cambià spacciatore, come ti ho detto i tuoi legni sono boni per il caminetto :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite ragazzo bravino

oggi tuffo pomeridiano alla scalinata all'inizio non era bruttissima poi si è levato vento è peggiorata enormemente.. comunque sotto i 7 8 metri si vede in orizzontale circa 3 al massimo 4 metri. pesci decenti 0 ho visto due pesci e li ho presi un sarago di misura e una triglia preistorica :eek::D . comunque sicuramente domani mattina sarà mooolto migliore la visibilità.

azziz la leccia buona non diciamo cazzate quello era un cazzone.

per quanto riguarda il laser e i vari fucili io rimango dell'opinione che ci vuole il braccio bono il resto viene da se... poi ogniuno la può pensare come gli pare siamo in democrazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

Qui dentro ragazzi con il legno uno si si potrebbe fa anche una casa!!

P.S. quelli appesi non sono prosciutti!!!!!! :D :D :D :D :D

 

 

ti rendi conto che angolo del cazzz ha la video a 170 ,

 

i fucili sembrano ottimi , quanto vuole il falegname a farli? :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro ragazzi con il legno uno si si potrebbe fa anche una casa!!

P.S. quelli appesi non sono prosciutti!!!!!! :D :D :D :D :D

SI VEDE MEGLIO IN HD A 720P DI RISOLUZIONE

 

Poi magari ci fai una ripresa o delle foto solo ai legni e li vediamo meglio..... ;)

Cmq vedere una falegnameria con tutto quel "caos" è una figata, ai voglia là dentro a dagli di raspa ....... :wub: ci escono i fucili e pure le posate in legno per casa! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

TUFFO DI MENO DI MEZZORA , COL COSTUMME E IL 90 , ho visto moltissime salpone , una spigola mancata per l onda , alcuni saraghi decenti , acqua con massimo 2.5 di visibilita , in pochissimo tempo è calato di brutto , domani è buonissimo . andate :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro ragazzi con il legno uno si si potrebbe fa anche una casa!!

P.S. quelli appesi non sono prosciutti!!!!!! :D :D :D :D :D

SI VEDE MEGLIO IN HD A 720P DI RISOLUZIONE

 

Poi magari ci fai una ripresa o delle foto solo ai legni e li vediamo meglio..... ;)

Cmq vedere una falegnameria con tutto quel "caos" è una figata, ai voglia là dentro a dagli di raspa ....... :wub: ci escono i fucili e pure le posate in legno per casa! :rolleyes:

Per incominciare a capire dove sta la roba ti ci vole 3 mesi di tirocinio!!!

e poi solo Renzo il "Maestro" (che ha 78 anni e a 14 ha fatto la sua prima persiana x intero...) sa dov'e la roba al volo!! io a volte x cerca' gli attrezzi :blink: giro in qua e la' e fo' la stessa faccia di quando cerco i pesci :sub: deh!!! :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
TUFFO DI MENO DI MEZZORA , COL COSTUMME E IL 90 , ho visto moltissime salpone , una spigola mancata per l onda , alcuni saraghi decenti , acqua con massimo 2.5 di visibilita , in pochissimo tempo è calato di brutto , domani è buonissimo . andate :rolleyes:

 

Seguo il tuo consiglio. :D

 

Domani alzataccia per il litorale livornese e dopo partenza per 15 giorni di pesca in Sardegna. :thumbup:

 

Un saluto a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
TUFFO DI MENO DI MEZZORA , COL COSTUMME E IL 90 , ho visto moltissime salpone , una spigola mancata per l onda , alcuni saraghi decenti , acqua con massimo 2.5 di visibilita , in pochissimo tempo è calato di brutto , domani è buonissimo . andate :rolleyes:

 

Seguo il tuo consiglio. :D

 

Domani alzataccia per il litorale livornese e dopo partenza per 15 giorni di pesca in Sardegna. :thumbup:

 

Un saluto a tutti.

 

Boia stai più in Sardegna te di Dapiran !!!!!! :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon per chi va domani, vi invidio. Io 12 ore al lavoro. Magari lasciate un pescetto per domenica mattina B)

Ma di cosa ti lamenti te?mangiatore di lecce! :lol:Per domenica sentiamoci domani pomeriggio sera,potrei unirmi..se mi ci vuoi granpescatore.Io non son più bono,un piglio nulla,mi tuffo qui il pesce è là....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
TUFFO DI MENO DI MEZZORA , COL COSTUMME E IL 90 , ho visto moltissime salpone , una spigola mancata per l onda , alcuni saraghi decenti , acqua con massimo 2.5 di visibilita , in pochissimo tempo è calato di brutto , domani è buonissimo . andate :rolleyes:

 

Seguo il tuo consiglio. :D

 

Domani alzataccia per il litorale livornese e dopo partenza per 15 giorni di pesca in Sardegna. :thumbup:

 

Un saluto a tutti.

 

Boia stai più in Sardegna te di Dapiran !!!!!! :lol: :lol: :lol:

 

DE..... COSTA MENO ANDA' IN SARDEGNA CHE ALL'ELBA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUFFO DI MENO DI MEZZORA , COL COSTUMME E IL 90 , ho visto moltissime salpone , una spigola mancata per l onda , alcuni saraghi d

 

 

 

 

 

 

 

Domattina 4 impavidi ponciaioli si ritrovano alle 6/20 davanti allo spiazzo x andare al rogiolo e da li ' verso Quercianella tra chioma e il samontana chiunque si rechi in quelle zone domattina occhio :o:o potrebbe essere pericoloso , attanzione alle aste vaganti :D:D . Nomi dei 4 PONCIAIOLI (Enrico 72 livorno 73 glaukos e cicca 72) chi vuole partecipare alla ribotta non c' è problema un saluto cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Baccio....ma le foto dei pesci che hai preso in Corsica non ce le fai vede????

ci godi che ho cappottato hahahhahaah :lol:

stai attento che poi ti fò sbiancà! :devil:

 

Ormai non sbianco piu'....Primo perche' sono quasi un'ex pescatore e poi perche' c'hai troppo culo!!!! :lol::lol:

Comunque c'e' qualcuno che ti segue a rota......(in fatto di culo...) :lol:

Ma che culo e culo i pesci specialmente a Livorno non te le regala nessuno e la linea che separa una bella catura da un capotto e molto sottile e qui viene furi quello che te chiami culo ;)

 

Poero Baccio me lo fate innervosì...e invece lui vi piglia a pesci in faccia :lol: il meloria ormai è come la volpe e l'uva...MASSIIIIII

 

E li prende in faccia perche' nei posti e sempre il primo che si butta e poi fa i tuffi dove sotto indicazione dei compagni di pesca senno' se non prende pesce mette il ******** come i figlioli......... :lol::lol::lol: In Corsica s'e' ciucciato dimorto i diti......o come mai???? :lol::lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...