> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1608 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Fabio, bel pescione.

Massiiiiiii, ma mi dici cosa ci fanno i ragni di luglio in mare??????O un si prendevano di gennaio??? Boia, non ci capisce e più nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Grande Fabio, bel pescione.

Massiiiiiii, ma mi dici cosa ci fanno i ragni di luglio in mare??????O un si prendevano di gennaio??? Boia, non ci capisce e più nulla...

 

 

ale se entra mangianza nell acqua bassa ci viene i grampi ai bracci a caricare il fucile , :devil: , dammi retta :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dè ma non hai visto l'altro giorno ne ho scoppiata una anchio????

Sentite un pò, non ho resistito, ho comprato l'hf 3d 100 in offerta a 100,00 euri. Vediamo se con stò blocco di alluminio riesco a pescare. E' senza mulinello e con asta da 6,5 brunita omer.

Ma il mulinello c'e' lò gia e aste, anche più serie, quante ne voglio.

Ora, secondo voi meglio con l'asta da 6,3 o con quella da 6,5? Tenete presente che ora c'e' un circolare da 18 moscino. Pensavo da 6,3 per avere un tiro un pò più bruciante e poi a settembre, doppio da 16 con asta da 6,5. che dite?

D'altra parte non ne potevo più di pescare con il novanta, quelle cazzarola di orate ferme a tre metri e mezzo sono problematiche da centrare con il 90, sembra conoscono la gettata del fucile, i miei due 100 in carbonio sparano dove li pare, non c'e' versi, Ho provato di tutto, pesi, contrappesi, aste, gomme, ca**i, mazzi, immancabilmente sbaglio, mentre col novanta di alluminio ci insagolo anche le castagnole, (non lo faccio ma se lo facessi le prenderei giuro),ai legni ci ho rinunciato per motivi di costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Grande Fabio ora mi piaci!!

 

Ieri in orario da bagnante dalle 14 alle 16 (36°) due tuffi per disperazione ma alla fine l'orata l'ho rimediata.

 

Ora però il taglio è sceso e si comincia a pescare altro

 

 

 

è zitto zitto èèèèèèè :clapping::clapping::clapping: te ti farai arrestare :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande FABIO , complimenti per la splendida cattura .

AZZIZ ora basta con l orate tira fuori un bel dentice anche te .

un saluto a tutti EMILIANO .

 

 

Ci ho provato stasera ma mi avete fregato! Avevate detto che il taglio era sui 13-14 ed invece era a 10 metri praticamente appena sceso dagli scogli vista la zona :(

 

Ormai c'ero e ci ho provato pescando da sotto fino al ciglio nel diaccio ; acqua bianca con 2.5-3 m di visibilità e correntella da ovest.

 

Ho trovato solo un branco di barra sui quali ho fatto una caduta con tiro lunghissimo , decisamente troppo lungo.

 

C'erano i barchini a traina mi sa che qualche lampuga deve essere stata vista.

 

L'unica nota positiva le apnee veramente buone , come ai vecchi tempi quando ero giovane :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvia,vi faccio fare due risate anche io....con questa mega padella!! riguardandola a rallentatore ancora non capisco come ho fatto a padellarla <_<

 

..bella apnea, e bel pesce!! ....ma era di coda!!!!ti ha visto e viaaaa...le orate hanno una spinta che è paragonabile a quella dei dentici come potenza ed esplosività! ;)

Ti ha visto si è messa di 3/4 e poi......ciao belllooooo!! PECCATO però!!..vorrà dire che la prossima volta "CE LA STEMPI!!!!!" :lol:

 

Ciao

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvia,vi faccio fare due risate anche io....con questa mega padella!! riguardandola a rallentatore ancora non capisco come ho fatto a padellarla <_<

 

 

:laughing::laughing::laughing: de tanto e lenta , :laughing::laughing: almeno te l acqua era cosi e cosi , guarda questa :frustry:

 

 

Massimo volevi prende anche quella?!?!??

..mi lascerai qualcosa per incignare il C4?!?!?!?!?!

 

Sei tanta roba altro che! ;)

un slautone Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boia veramente bel pescione complimenti Fabio...naturalmente anche al forchetta che non si smentisce e al dottore anche se ora c'ha rotto con queste orate :P :P :P Io sono uscito ieri pomeriggio col gommone ingazzurito dalla foto di Fabio volevo andare a fare due cigli ma quando sono uscito dal porto ho visto che davanti alla punta della vegliaia l'acqua era stillata ed allora mi sono fermato all'altezza dei bagni pancaldi mettendo in linea la punta della vegliaia ....lì il fondo è stupendo grotto con rimonte e canali che franano nella sabbia e posidonia purtroppo da fare solo lo scirocco che schiarisce infatti quando poi nel tardo pomeriggio è cambiato vento è diventato impescabile... B) B) B) però nel frattempo sono riuscito a prendere un bel sarago una bella corvina e un ciligio oltre il kg e mezzo già mangiato al carpaccio stasera ...visto anche due belle oate ma non si sono avvicinate quanto basta più ho strappato una mega corvina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Bravo da 10+Lode a Fabio ........ :clapping::clapping:

 

Bravo ad Azziz, e Joe 64 ....... :clapping::clapping:

 

quanto al mitico Forchetta ............ di :cacca: ne ho conosciute tante, ma almeno te, che i pesci li vedi tutti i giorni, il metodo Meloria non lo usare ( ...... mi sa' che smetto ...... sono vecchio ...... prendo sempre i soliti pesci ...... :devil: ) ..... mavaff :laughing::laughing:

 

Oggi si prova nei posti segreti :laughing: ...... e non dico niente perchè nelle ultime 2 uscite ho rimediato 2 bei cappottoni molto utili sul taglio ghiaccio. :nono:

 

PS Ma a voi ieri e l'altro ieri il Forum funzionava ????

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo da 10+Lode a Fabio ........ :clapping::clapping:

 

Bravo ad Azziz, e Joe 64 ....... :clapping::clapping:

 

quanto al mitico Forchetta ............ di :cacca: ne ho conosciute tante, ma almeno te, che i pesci li vedi tutti i giorni, il metodo Meloria non lo usare ( ...... mi sa' che smetto ...... sono vecchio ...... prendo sempre i soliti pesci ...... :devil: ) ..... mavaff :laughing::laughing:

 

Oggi si prova nei posti segreti :laughing: ...... e non dico niente perchè nelle ultime 2 uscite ho rimediato 2 bei cappottoni molto utili sul taglio ghiaccio. :nono:

 

PS Ma a voi ieri e l'altro ieri il Forum funzionava ????

no non funzionava neanche a me ....ma sicuramente quando non vò a uno non và a nessuno,purttroppo oggi e domani niente pesca tocca alla famiglia mi tocca aspettare martedi :( :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...