> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1420 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

grande Massimo....sia per il pesce che per la costanza di uscire anche sapendo che l'acqua non era delle migliori....,.veramente complimenti... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

naturalmente un bravo anche al meloria..... :clapping: :clapping: :clapping: cè nè fussero ragni cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
branco di spigolette

 

Belle e tante....peccato erano tutte piccole.....quella piu' grossa era dalle mie parti...... :laughing::laughing:

 

 

... o meloria, cosa mi 'ombini, ci metti le risatine?

ti sei fatto un culll quadrato (e c'hai fatto dù p***e a noi) a piangè per pescà un pesce bono, e subito dopo ci ridi?

Grande massi, scherzo, complimenti xil pesce, io le ho viste grosse come quelle del forchetta.....

 

Le metto si le risatine..... :laughing: Dall'inizio dell'anno questa era solo l'undicesima uscita...considerando che ieri era il 6 aprile si puo' dire che ho pescato poco e niente.....Anche perche' 2 padelle clamorose ai ragni ed una al saragone in meloria con Valerio mi avevano sdegnato un po'....Poi ci si e' messo i malanni di stagioni e problemi vari..... <_<

Sono contento del pesce di ieri perche' stavo quasi uscendo ma una vocina mi ha detto di fare un'ultimo tentativo in una zona che tra l'altro e' conosciutissima......Primo tuffo.....ed e' arrivato....questa volta pero' il tiro e' senza storia......Ora pero' ci vuole qualcosa di piu' pregiato.... :siiiii: E si deve fare presto perche' il forchetta e' scatenato..... :laughing:

 

Per Gianluca....acqua 13/14°...Io con la 7 completa sono stato bene....(2ore circa...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61

buon giorno questi :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: sono per i 2 massimi grandi.....tenacia e costanza premia sempre....ho letto solo ora le pagine di ieri.....io avevo detto che una libecciata avrebbe favorito l'entrata dei pesci.....ma voi (anche vargas) siete esagerati....avete fatto il resto ,ancora :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite chris69
ORATA
sono arrivate , ne ho viste 2 ma una ha fatto un giro stranissimo per sparire e poi riapparire sulla dx vicinissimo alla testa , è venuta a vedere l altra appesa sulla spalla , acqua torbida con alcuni rari punti di 3 metri di visibilita , altri anche molto meno ,

http://www.youtube.com/watch?v=e6XrCcZNGx4video salpe coppiola , poi tantissimi saraghini e una nuvola di spigoline che se volete metto il video

 

piu fuori andavi e piu torbida era , in alcuni punti schiariva sul fondo . in altri era tremenda , corrente di ponente e vento di ponente ho pescato meno di 2 ore

ho provato un roller 70 con asta da 7 ed elastici da 16 tremendo , micidiale a 3.5 4 metri dalla punta :siiiii:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite chris69
Bravo Massi..grande come sempre... :clapping::clapping:

 

Oggi pomeriggio dopo quasi tre settimane lontano dal mare per raffreddori,influenza e casini vari sono riuscito a trovare un paio dore per pescare......

Sono entrato in acqua alle 17&30....visibilita' in orizzontale 3/4 mt.......zona di pesca...in mare! :laughing: ....Inizio a fare aspetti ma a parte tanta mangianza e qualche saraghetto niente code buone.....Poi dopo un'oretta vedo un bel saragone ma troppo tardi...(un maschio di sicuro)...passa il tempo ed ancora niente di buono..... <_< Sono quasi deciso ad uscire ma decido di andare a fare una zona che m'ispirava......arrivo sul posto ed ho subito quella sensazione che...puzza di pesce..... :siiiii: Primo aspetto e......zaaac in sagola.....

Sinceramente l'avevo stimato piu' grosso.....invece a casa ha fermato l'ago a 1kg & 400........Va bene lo stesso....... :rolleyes:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

stamani freddo boia ,in motorino e spogliarsi all aperto non ci sono piu abbituato :frustry: , fino alle 10 non ho visto niente , poi ho visto un po di saragotti un orata da mezzo kg e un branchetto di mugginoni ma veloci e fuori tiro , acqua bella adf antignano con 10 metri di visibilita , fuori sfumava , verso il marrocone bianca con anche 2 metri di visibilita , stava sbiancando anche verso terra , chi puo vada la sera perche è molto meglio :siiiii: ho preso 2 salpe belle e un polpo , alle 10 mare pieno di palloni sembrava una gara :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
stamani freddo boia ,in motorino e spogliarsi all aperto non ci sono piu abbituato :frustry: , fino alle 10 non ho visto niente , poi ho visto un po di saragotti un orata da mezzo kg e un branchetto di mugginoni ma veloci e fuori tiro , acqua bella adf antignano con 10 metri di visibilita , fuori sfumava , verso il marrocone bianca con anche 2 metri di visibilita , stava sbiancando anche verso terra , chi puo vada la sera perche è molto meglio :siiiii: ho preso 2 salpe belle e un polpo , alle 10 mare pieno di palloni sembrava una gara :laughing::laughing::laughing:

 

Stamani mi sono svegliato tardi altrimenti sarei andato in mare anche io, ma poi visto il tempo mi sono detto sai quanti palloni ci saranno oggi in mare :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Fabio ............. yuuuu............c'è nessuno !?!?! ..... mi sa' che se non chiamo la guardia costiera non lo rivediamo più. :laughing: :laughing: :laughing:

 

Quanto ai ns mitici MASSIMI che dire ............. avete ROTTO IL CAXXO !!!! :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: lasciateli per chi non prende mai niente !!!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

Comunque che i malesseri si pigliassero per telefono non lo avevo ancora sperimentato. Ieri Cicca ha chiamato Salmastro e lui tra un cerotto, il vix sinex e la fascia del dottor GIBO, ha detto che non sapeva se veniva ed io che ero li accanto a Cicca lo pigliavo per il cullll. Incredibile dopo dieci minuti ho incominciato a rigirammi dal mal di pancia parevo un biacco !! :nono: Morale della favola VIRUSSE (come si dice a Livorno) intestinale. Oggi sto' un po' meglio , domani mattina guardo se riesco a combinare qualcosa ....... male che vada compro un'altro MERCEDES al Sig. Rotoli REGINA !!!! :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che i malesseri si pigliassero per telefono non lo avevo ancora sperimentato. Ieri Cicca ha chiamato Salmastro e lui tra un cerotto, il vix sinex e la fascia del dottor GIBO, ha detto che non sapeva se veniva ed io che ero li accanto a Cicca lo pigliavo per il cullll. Incredibile dopo dieci minuti ho incominciato a rigirammi dal mal di pancia parevo un biacco !! :nono: Morale della favola VIRUSSE (come si dice a Livorno) intestinale. Oggi sto' un po' meglio , domani mattina guardo se riesco a combinare qualcosa ....... male che vada compro un'altro MERCEDES al Sig. Rotoli REGINA !!!! :laughing:

 

u'è che hai fatto indigestione di boccacce fritte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...