> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1423 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite furiobr
Stamattina dopo 3 mesi decido di tornare in mare. E' prevista un' uscita in tarda mattinata ma impegni familiari mi fanno andare all' alba. Entrato in acqua alle 6:30 uscito alle 8....................con 1 Muggine di 1.3 kg , uno 8 etti e 2 saraghi intorno ai 3 etti..................5 tiri 4 pesci, non male. Ora per non perdere l' abitudine vado a lavoro :bye::bye:

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
Stamattina dopo 3 mesi decido di tornare in mare. E' prevista un' uscita in tarda mattinata ma impegni familiari mi fanno andare all' alba. Entrato in acqua alle 6:30 uscito alle 8....................con 1 Muggine di 1.3 kg , uno 8 etti e 2 saraghi intorno ai 3 etti..................5 tiri 4 pesci, non male. Ora per non perdere l' abitudine vado a lavoro :bye::bye:

 

 

magicoooooo :clapping::clapping::clapping: ieri mattina fino alle 10 non ho visto un pesce decente da sparare :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
BUONGIORNO A TUTTI I PONCI, C'E' QUALCUNO CHE SA COM'E' LA VISIBILITA'? IERI ANDAVA A SBIANCARE DI BRUTTO. :unsure:

 

:clapping::clapping::clapping::clapping: per i pesci di ieri, bravo , per l acqua ieri sera sbianava di brutto , non so se stanotte ha girato vento , credo che 5 metri secondo dove vai li trovi , se astaincastrata ci diceva qualcosa quella merdaccia :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina dopo 3 mesi decido di tornare in mare. E' prevista un' uscita in tarda mattinata ma impegni familiari mi fanno andare all' alba. Entrato in acqua alle 6:30 uscito alle 8....................con 1 Muggine di 1.3 kg , uno 8 etti e 2 saraghi intorno ai 3 etti..................5 tiri 4 pesci, non male. Ora per non perdere l' abitudine vado a lavoro :bye::bye:

 

Bravissimo!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Sono stato anch'io stamani, l'acqua era nettamente meglio che l'altroieri.

Appena entrato (alle 8 perchè mi so rotto di patì il freddo) dopo 10 minuti al secondo tuffo ho preso un muggine di 1,100, poi un paio di salpe e una triglia, la prima sparabile dell'anno.

Continuo anche io a pensare che sia meglio di pomeriggio 'sto periodo, ma tocca anda' al lavoro....

All'uscita ho scambiato 2 chiacchiere con enrico72, boia hai fatto una dieta di nulla, complimenti!!!!!

ANDATE OGGI, DATE RETTA a me che un ci 'apisco una s**a!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato anch'io stamani, l'acqua era nettamente meglio che l'altroieri.

Appena entrato (alle 8 perchè mi so rotto di patì il freddo) dopo 10 minuti al secondo tuffo ho preso un muggine di 1,100, poi un paio di salpe e una triglia, la prima sparabile dell'anno.

Continuo anche io a pensare che sia meglio di pomeriggio 'sto periodo, ma tocca anda' al lavoro....

All'uscita ho scambiato 2 chiacchiere con enrico72, boia hai fatto una dieta di nulla, complimenti!!!!!

ANDATE OGGI, DATE RETTA a me che un ci 'apisco una s**a!!!!

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato anch'io stamani, l'acqua era nettamente meglio che l'altroieri.

Appena entrato (alle 8 perchè mi so rotto di patì il freddo) dopo 10 minuti al secondo tuffo ho preso un muggine di 1,100, poi un paio di salpe e una triglia, la prima sparabile dell'anno.

Continuo anche io a pensare che sia meglio di pomeriggio 'sto periodo, ma tocca anda' al lavoro....

All'uscita ho scambiato 2 chiacchiere con enrico72, boia hai fatto una dieta di nulla, complimenti!!!!!

ANDATE OGGI, DATE RETTA a me che un ci 'apisco una s**a!!!!

 

Ad averci tempo :frustry::frustry:

 

Comunque 4 pezzi è tanta roba :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena appreso una bruttissima notizia per tutti i pescasub livornesi.... spero davvero in un pesce d'aèrile a scoppio ritardato :(

Ieri io sono andato a fare allenamento pescando nel torbone tra 12 e 14 metri, buona l'acquaticità, buoni i recuperi e le apnee, peccato per la cattura mancata dell'unico pesce visto, appoggiata sulla sabbia, tra il torbone ed il limo si mimetizzava troppo bene ed io stavo agguatando col fucile non in linea di mira.

Per il fine settimana se si organizza sono tutto vostro....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena appreso una bruttissima notizia per tutti i pescasub livornesi.... spero davvero in un pesce d'aèrile a scoppio ritardato :(

 

no, non è uno scherzo.... aprire il link con cautela, solo a leggere il titolo qualcuno si potrebbe sentire male....

 

http://www.greenreport.it/_new/index.php?p...od=greentoscana

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr
ho appena appreso una bruttissima notizia per tutti i pescasub livornesi.... spero davvero in un pesce d'aèrile a scoppio ritardato :(

 

no, non è uno scherzo.... aprire il link con cautela, solo a leggere il titolo qualcuno si potrebbe sentire male....

 

http://www.greenreport.it/_new/index.php?p...od=greentoscana

 

 

 

P...A MISERIA PENSO CHE NON SIA UNO SCHERZO . :(:(:(:(:( . NON HO PAROLE . CHE SCHIFO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente questi ambientalisti del c@**o ce l'hanno fatto a chiudere tutte le melorie! :cacca:

ma io spero che possino scoppiare tutte queste merde atroci,sono inferocito ammazzerei un cristiano per questo spregio che hanno fatto alla nostra passione. MERDE.

due anni fà ho comprato la barca NUOVA apposta per andare là in pace con me stesso e loro cosa fanno......arimerde!

scusate lo sfogo. e chi li difende merde anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente questi ambientalisti del c@**o ce l'hanno fatto a chiudere tutte le melorie! :cacca:

ma io spero che possino scoppiare tutte queste merde atroci,sono inferocito ammazzerei un cristiano per questo spregio che hanno fatto alla nostra passione. MERDE.

due anni fà ho comprato la barca NUOVA apposta per andare là in pace con me stesso e loro cosa fanno......arimerde!

scusate lo sfogo. e chi li difende merde anche loro.

 

dai gabri 'un te la prendè , c'ho tre mire fuori meloria , roba da caraibi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono rimasto anche io molto scosso da quest ultima notizia ma ci rimane lo ship...comunque sia volevo fare una domanda siccome vorrei andare in capraia un paio di giorni come funzionano i parchi li? ho letto che in certe zone si paga un permesso davanti al porto è libero e in altre proprio offlimits se qualcuno ne sa qualcosa in piu gliene sarei molto grato grazieee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...