> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1416 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

stò sempre peggio :frustry: che stagione.............non guarisco più!

 

Prova a fare qualche impacco di p...a!! Vedrai che ti passa tutto!!! :laughing::laughing:

Oggi mangiata a base di mare.....mi sono regolato.....nel mangiare..... :whistling: Vino a volonta' e cioccolata fondente a nastrooooo!!!! Cosi' quando torno in mare al primo aspetto faccio un mega rutto e stendo tutti i pesci nel raggio di 50mt!!! :laughing::laughing:

BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!!

Allora andiama assieme cosi le stendiamo nel raggio di 100mt!!! :laughing::laughing::laughing:

 

Sai qui sono tutti super allenati e grandi profondisti....Noi per prendere qualche pesce dobbiamo usare qualche escamotage.... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

<object style="height: 344px; width: 425px"><param name="movie" value="

name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></object>
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<object style="height: 344px; width: 425px"><param name="movie" value="
name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></object>

 

Ciao Meloria, con tutto il rispetto!

 

Ma che caxxo hai scritto!!! :laughing: :laughing: :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Chiedo scusa pubblicamente a Daniele e Dario, ma credendo di essere solo mi sono fermato ad Antignano.

 

Stamani alle 5,25 sveglia con messaggio di Cicca dove scriveva che aveva il cimurro (così smette di dare da mangiare alla sua

"CANA" tutto sudato :laughing: :laughing: )

 

Scelto il posto in piena solitudine ho pescato 4ore.

 

Acqua calda, ma fuori sfumava di brutto a causa dell'onda di scirocco che verso le 10 è intensificata con visibilità massima 4mt.

Sotto era più chiara anche 7 mt.

 

Ho pescato col 104. Alla fine ho raccattato un bel polpone, intento a costruirsi il monolocale, ed un ciliegione venuto all'aspetto.

 

Prima mi ero fatto fregare da una bella palla di saraghi (almeno 50 pesci) che mi si sono parati da sx in mezzo alle castagnole. Ho allineato il fucile nella loro direzione convinto di vedere apparire la mamma, ed invece quella figlia di "trota" è venuta dalla direzione opposta e quando ho provato ad allineare è partita. Tiro sull'allungo, ma l'asta ha preso solo il torbone.

 

Nella penombra ho visto anche qualche salpa, ma le uniche venute a tiro erano piccole.

 

Domani riposo perchè oggi non c'ero ed ho lasciato la muta e l'attrezzatura tutto il giorno sul terrazzo sotto l'acqua.

 

Notte be' mi bui !!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
<object style="height: 344px; width: 425px"><param name="movie" value="
name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></object>

 

Ciao Meloria, con tutto il rispetto!

 

Ma che caxxo hai scritto!!! :laughing: :laughing: :laughing:

 

 

E' una nuova mira chi la capisce c' ha il pesce assicurato :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stò sempre peggio :frustry: che stagione.............non guarisco più!

 

Prova a fare qualche impacco di p...a!! Vedrai che ti passa tutto!!! :laughing::laughing:

Oggi mangiata a base di mare.....mi sono regolato.....nel mangiare..... :whistling: Vino a volonta' e cioccolata fondente a nastrooooo!!!! Cosi' quando torno in mare al primo aspetto faccio un mega rutto e stendo tutti i pesci nel raggio di 50mt!!! :laughing::laughing:

BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!!

Allora andiama assieme cosi le stendiamo nel raggio di 100mt!!! :laughing::laughing::laughing:

quando si và?!?! :devil:

il meloria mi fà i riti woodo quel bxtardo! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri e stamani preparazione pezzi per il ferro da stiro .

ieri nel rimuovere il barbeque si è spezzato ma io non demordo oggi accendo il fuoco,

bistecche, rostinciana ,salsicce e pollo il tutto annaffiato da un nobile di montepulciano e un rosso di montalcino.

le cerniotte possono aspettare ma le orate dovrebbero entrare a breve .

ora vado a correre spero di farcela ,un saluto a tutti e complimenti per le catture pasquali .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa pubblicamente a Daniele e Dario, ma credendo di essere solo mi sono fermato ad Antignano.

 

Stamani alle 5,25 sveglia con messaggio di Cicca dove scriveva che aveva il cimurro (così smette di dare da mangiare alla sua

"CANA" tutto sudato :laughing: :laughing: )

 

Scelto il posto in piena solitudine ho pescato 4ore.

 

Acqua calda, ma fuori sfumava di brutto a causa dell'onda di scirocco che verso le 10 è intensificata con visibilità massima 4mt.

Sotto era più chiara anche 7 mt.

 

Ho pescato col 104. Alla fine ho raccattato un bel polpone, intento a costruirsi il monolocale, ed un ciliegione venuto all'aspetto.

 

Prima mi ero fatto fregare da una bella palla di saraghi (almeno 50 pesci) che mi si sono parati da sx in mezzo alle castagnole. Ho allineato il fucile nella loro direzione convinto di vedere apparire la mamma, ed invece quella figlia di "trota" è venuta dalla direzione opposta e quando ho provato ad allineare è partita. Tiro sull'allungo, ma l'asta ha preso solo il torbone.

 

Nella penombra ho visto anche qualche salpa, ma le uniche venute a tiro erano piccole.

 

Domani riposo perchè oggi non c'ero ed ho lasciato la muta e l'attrezzatura tutto il giorno sul terrazzo sotto l'acqua.

 

Notte be' mi bui !!!!

emi non ti devi preoccupare ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa pubblicamente a Daniele e Dario, ma credendo di essere solo mi sono fermato ad Antignano.

 

Stamani alle 5,25 sveglia con messaggio di Cicca dove scriveva che aveva il cimurro (così smette di dare da mangiare alla sua

"CANA" tutto sudato :laughing: :laughing: )

 

Scelto il posto in piena solitudine ho pescato 4ore.

 

Acqua calda, ma fuori sfumava di brutto a causa dell'onda di scirocco che verso le 10 è intensificata con visibilità massima 4mt.

Sotto era più chiara anche 7 mt.

 

Ho pescato col 104. Alla fine ho raccattato un bel polpone, intento a costruirsi il monolocale, ed un ciliegione venuto all'aspetto.

 

Prima mi ero fatto fregare da una bella palla di saraghi (almeno 50 pesci) che mi si sono parati da sx in mezzo alle castagnole. Ho allineato il fucile nella loro direzione convinto di vedere apparire la mamma, ed invece quella figlia di "trota" è venuta dalla direzione opposta e quando ho provato ad allineare è partita. Tiro sull'allungo, ma l'asta ha preso solo il torbone.

 

Nella penombra ho visto anche qualche salpa, ma le uniche venute a tiro erano piccole.

 

Domani riposo perchè oggi non c'ero ed ho lasciato la muta e l'attrezzatura tutto il giorno sul terrazzo sotto l'acqua.

 

Notte be' mi bui !!!!

emi non ti devi preocupare complime nti per la pescata io invece sono andato a correre con il mio cogniato buo di culo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

stamani sveglia alle 5.30, pioveva forte , sono in motorino , e non sono uscito , ma ho fatto bene , perche appena ho visto il mare dalla cam ho capito che per me era difficilissimo pescare, cosi sono tornato a letto :siiiii:

 

dai dai che stanno arrivando i saragoni e l orate :siiiii: anche da noi , altri 10 giorni e vedrete che qualche cosa si prendera se il tempo migliora :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mare impraticabile, invece è buona per seguire le dritte del mitico Manta: bistecche, salsicce, rostinciana ecc... Io ci metto anche le lasagne d'asparagi fatti alla macchia, così, tanto per recuperare le energie!! :laughing:

 

x Emiliano: ma cosa ti vuoi scusare, l'importante è che hai pescato lo stesso, tutto allenamento che tornerà buono per il futuro :thumbup: Peccato per i saraghi...

 

Ora me ne vo dalle lasagne :siiiii::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
ieri e stamani preparazione pezzi per il ferro da stiro .

ieri nel rimuovere il barbeque si è spezzato ma io non demordo oggi accendo il fuoco,

bistecche, rostinciana ,salsicce e pollo il tutto annaffiato da un nobile di montepulciano e un rosso di montalcino.

le cerniotte possono aspettare ma le orate dovrebbero entrare a breve .

ora vado a correre spero di farcela ,un saluto a tutti e complimenti per le catture pasquali .

Peccato non ci siamo incrociati , io ero sul mare ho fatto da casa fino quasi al cantiere circa 14 km , mi sentivo in colpa x tutta la cioccolata di ieri , domani dovrò rifare minimo 14 km , la grigliata è quasi pronta...... e vai tanto per stare leggerini con bistecca salsicce e wurstel , se domani sera vai telefonami ciao da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravi pescatori :clapping: , fate fiato che c'è chi lo perde :thumbdnn:

Mai avuta una bronchite peggiore ! Sto sempre con umori e tosse micidiale ma mi sa che per sbloccare la situazione devo andare in mare un paio di volte. o bene bene o,.. male male.

 

Uova dei bimbi sotto incursione quotidiana, colombre stragiate... ciccia in arrivo!

 

Ma chi se ne frega, l'importante è ritornare in acqua al più presto .

 

Bravi comunque e speriamo che come dice Massimo arrivino i pesci grossi :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravi pescatori :clapping: , fate fiato che c'è chi lo perde :thumbdnn:

Mai avuta una bronchite peggiore ! Sto sempre con umori e tosse micidiale ma mi sa che per sbloccare la situazione devo andare in mare un paio di volte. o bene bene o,.. male male.

 

Uova dei bimbi sotto incursione quotidiana, colombre stragiate... ciccia in arrivo!

 

Ma chi se ne frega, l'importante è ritornare in acqua al più presto .

 

Bravi comunque e speriamo che come dice Massimo arrivino i pesci grossi :clapping:

Dai andrea,non te laprendere,è un momentaccio in mare..Io mi accontenterei che arrivino i pesci,anche se non grossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...