> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1422 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

bimbi bon asera!!!

si sono io Claudio, sono vivo, nche se vi importa una s.....a!!!skerzo!!! :laughing:

Ragazzi sabato parto e vado 9 gg in sardegna solo con tre colleghi di lavoro e grandi amici....

Gommone e furgone.....

Speriamo bene..................

Tanto il primo a sape se ho padellato qualche coda sarà Salmastro73!!!!!!!

tanto lui per il c...o un mi ci piglia, mia come voi!!!! :clapping:

 

A parte gli scherzi, zona Calasetta, il mio amico è 35 anni che và li............lo conoscono tutti, ci snon dieci 'ase, speriamo..................

casa sulla spiaggia.......

comunque spero di postarvi foto di belle code!!!...ma più che altro ho bisogno di stare nel mio mare, coccolato dalle onde e imbambolato dalle belleze marine, oggi c'era visibilità fino a -35mt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

 

 

Via vi abbraccio tutti e ci si sente al mio ritorno!!!!!

 

Qui fate ammodino e non STRAFATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

 

Sono sempre un istruttore e vi devo dare sempre il buon esempio :thumbup:

:siiiii:

 

Ciaoooooooooooo

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fabio ............. yuuuu............c'è nessuno !?!?! ..... mi sa' che se non chiamo la guardia costiera non lo rivediamo più. :laughing: :laughing: :laughing:

 

Quanto ai ns mitici MASSIMI che dire ............. avete ROTTO IL CAXXO !!!! :boxing: :boxing: :boxing: :boxing: lasciateli per chi non prende mai niente !!!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

Comunque che i malesseri si pigliassero per telefono non lo avevo ancora sperimentato. Ieri Cicca ha chiamato Salmastro e lui tra un cerotto, il vix sinex e la fascia del dottor GIBO, ha detto che non sapeva se veniva ed io che ero li accanto a Cicca lo pigliavo per il cullll. Incredibile dopo dieci minuti ho incominciato a rigirammi dal mal di pancia parevo un biacco !! :nono: Morale della favola VIRUSSE (come si dice a Livorno) intestinale. Oggi sto' un po' meglio , domani mattina guardo se riesco a combinare qualcosa ....... male che vada compro un'altro MERCEDES al Sig. Rotoli REGINA !!!! :laughing:

ai bevuto tante volte una cedrata di troppo sai perche sono micidiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bimbi bon asera!!!

si sono io Claudio, sono vivo, nche se vi importa una s.....a!!!skerzo!!! :laughing:

Ragazzi sabato parto e vado 9 gg in sardegna solo con tre colleghi di lavoro e grandi amici....

Gommone e furgone.....

Speriamo bene..................

Tanto il primo a sape se ho padellato qualche coda sarà Salmastro73!!!!!!!

tanto lui per il c...o un mi ci piglia, mia come voi!!!! :clapping:

 

A parte gli scherzi, zona Calasetta, il mio amico è 35 anni che và li............lo conoscono tutti, ci snon dieci 'ase, speriamo..................

casa sulla spiaggia.......

comunque spero di postarvi foto di belle code!!!...ma più che altro ho bisogno di stare nel mio mare, coccolato dalle onde e imbambolato dalle belleze marine, oggi c'era visibilità fino a -35mt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

 

 

Via vi abbraccio tutti e ci si sente al mio ritorno!!!!!

 

Qui fate ammodino e non STRAFATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

 

Sono sempre un istruttore e vi devo dare sempre il buon esempio :thumbup:

:siiiii:

 

Ciaoooooooooooo

amici

Ma che ciao e ciao....c'hai fatto subito inca.....!!! Vado 9 giorni in sardegna con i mei amici.....casa sulla spiaggia.....oggi c'era visibilita' a -35!!!!! Ma che scherzi sono questiiiiiiiii!!!!!!! Noi si va in mare con tre mt di visibilita'!!!! :laughing::laughing:

Divertiti anche per noi....e....fai a modino anche Te........ :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bimbi bon asera!!!

si sono io Claudio, sono vivo, nche se vi importa una s.....a!!!skerzo!!! :laughing:

Ragazzi sabato parto e vado 9 gg in sardegna solo con tre colleghi di lavoro e grandi amici....

Gommone e furgone.....

Speriamo bene..................

Tanto il primo a sape se ho padellato qualche coda sarà Salmastro73!!!!!!!

tanto lui per il c...o un mi ci piglia, mia come voi!!!! :clapping:

 

A parte gli scherzi, zona Calasetta, il mio amico è 35 anni che và li............lo conoscono tutti, ci snon dieci 'ase, speriamo..................

casa sulla spiaggia.......

comunque spero di postarvi foto di belle code!!!...ma più che altro ho bisogno di stare nel mio mare, coccolato dalle onde e imbambolato dalle belleze marine, oggi c'era visibilità fino a -35mt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

 

 

Via vi abbraccio tutti e ci si sente al mio ritorno!!!!!

 

Qui fate ammodino e non STRAFATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

 

Sono sempre un istruttore e vi devo dare sempre il buon esempio :thumbup:

:siiiii:

Altro che non ti prendo in giro se non prendi un pesce con la P maiuscola ti conviene rimanere li :P

Naturalmente scherso, Claudio divertiti e facci sogniare :thumbup:

Ciaoooooooooooo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Bello il video Massimo e bell'orata !! :clapping::clapping:

 

A che distanza era al momento del tiro?

 

Non vedo l'ora di trovarle o almeno vederne una :clover:

 

andrea , era a circa 3 metri dalla punta del fucile ,ma non ho potuto mirare , testa ferma immobile perche scappano , ero meso bene , e appena ho visto l ombra ho capito subito che era un orata ,ho abbassato la testa per nascondere le lenti , e ho incominciato a girare il fucile ,ma come vedi col cazzz che si avvicina , e poi sta per sparire dietro lo scoglio , ho tirato all imbracciata , mi è andata bene , poi subito sopra a fermarla , stamani ne ho vista una alle 10 da mezzo kg in un posto storico , ma è venuta da un altra parte con le salpe e è stata sempre fuori tiro di almeno un metro , se c eri te la prendevi , perche piu di 40 sec non ho fatto , ero in 2 metri d acqua ,

 

l orario migliore per vedere 2 pesci boni secondo me è dalle 12 alle 16, vedrai che da adesso in poi le incominci a vedere , se le trovo io in 3 metri di fondo con 40 sec di apnea te le stermini :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello il video Massimo e bell'orata !! :clapping::clapping:

 

A che distanza era al momento del tiro?

 

Non vedo l'ora di trovarle o almeno vederne una :clover:

 

andrea , era a circa 3 metri dalla punta del fucile ,ma non ho potuto mirare , testa ferma immobile perche scappano , ero meso bene , e appena ho visto l ombra ho capito subito che era un orata ,ho abbassato la testa per nascondere le lenti , e ho incominciato a girare il fucile ,ma come vedi col cazzz che si avvicina , e poi sta per sparire dietro lo scoglio , ho tirato all imbracciata , mi è andata bene , poi subito sopra a fermarla , stamani ne ho vista una alle 10 da mezzo kg in un posto storico , ma è venuta da un altra parte con le salpe e è stata sempre fuori tiro di almeno un metro , se c eri te la prendevi , perche piu di 40 sec non ho fatto , ero in 2 metri d acqua ,

 

l orario migliore per vedere 2 pesci boni secondo me è dalle 12 alle 16, vedrai che da adesso in poi le incominci a vedere , se le trovo io in 3 metri di fondo con 40 sec di apnea te le stermini :siiiii:

 

Prendere orate in 3mt d'acqua e' da pescatori di altra category e con apnee non troppo lunghe ancora di piu'....... :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
bimbi bon asera!!!

si sono io Claudio, sono vivo, nche se vi importa una s.....a!!!skerzo!!! :laughing:

Ragazzi sabato parto e vado 9 gg in sardegna solo con tre colleghi di lavoro e grandi amici....

Gommone e furgone.....

Speriamo bene..................

Tanto il primo a sape se ho padellato qualche coda sarà Salmastro73!!!!!!!

tanto lui per il c...o un mi ci piglia, mia come voi!!!! :clapping:

 

A parte gli scherzi, zona Calasetta, il mio amico è 35 anni che và li............lo conoscono tutti, ci snon dieci 'ase, speriamo..................

casa sulla spiaggia.......

comunque spero di postarvi foto di belle code!!!...ma più che altro ho bisogno di stare nel mio mare, coccolato dalle onde e imbambolato dalle belleze marine, oggi c'era visibilità fino a -35mt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

 

 

 

 

 

Qui fate ammodino e non STRAFATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

 

Sono sempre un istruttore e vi devo dare sempre il buon esempio :thumbup:

:siiiii:

 

Ciaoooooooooooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Via vi abbraccio tutti e ci si sente al mio ritorno!!!!!

 

e sei una potta per ridere , ha ragione il meloria , :laughing::laughing::laughing:

 

divertiti e state attenti che 35 metri di visibilita fanno fare grosse cazzate , :unsure: a ma un po di topa un c è?

 

poi dacci l indirizo della casa che non si sa mai :siiiii:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

ragazzi , ho provato a ripescare con il motorino , non ci sono piu abbituato , voi non vi potete immaginare che differenza c è ad avere lo spogliatoio per cambiarsi , se lo provate vi rendete conto che cosa vuol dire cambiarsi al caldo senza vento , il prossimo inverno le metto in vendita a un prezzo buono , perche è troppo meglio , via raffreddori via sinusiti e dolori :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi , ho provato a ripescare con il motorino , non ci sono piu abbituato , voi non vi potete immaginare che differenza c è ad avere lo spogliatoio per cambiarsi , se lo provate vi rendete conto che cosa vuol dire cambiarsi al caldo senza vento , il prossimo inverno le metto in vendita a un prezzo buono , perche è troppo meglio , via raffreddori via sinusiti e dolori :siiiii:

 

Ma metti in vendita il motorino o lo spogliatoio?? :laughing: ......Comunque e' vero...la macchina e' piu' comoda...Pero' ad essere sincero finche' ho usato lo scooter (anche sotto la neve) non ho mai preso niente...L'importante una volta uscito mettersi berretto,casco e un giacchettone sopra e se la pescata e' finita andare di volata a fare una doccia calda..... :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Domani fo' l'ultimo turno di pomeriggio, quindi visto visto che sto' meglio provo un'albata speriamo di vedere almeno due boccacce ...... tanto pesci belli non li vedo mai .... io sono sfortunato .... non sono bono a nulla .... (metodo Melory)

 

 

Notte be' mi bui, Emiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Dimenticavo stamani ho fatto un giretto per muovere la barca sotto costa e ogni sub che ho incontrato mi sono soffermato per vedere se era uno di voi ne ho contati una decina ma non sono riuscito a riconoscere nessuno apparte Fabio alla scalinata :bye:

 

Vale tutto sommato pensavo peggio , ho iniziato nel basso e a parte una salpa con un agguato a tutto il branco , pui non ho visto piu' nulla salvo un polpo .Pero' il bello è che l' orecchi non mi facevano male durante le cmpenzazioni e cosi sono uscito un po' pio' fuori. Prima è venuto all' aspetto un pizzuto poi ne ho visto u n altro ma non mi è entrato a tiro. Su un altro aspetto ho preso un bel malvizzo che mi sono mangiato stasera fatto crudo (oso carpaccio) e in una spaccatura ci ho tirato fuori un sarago, pesati i 2 saraghi erano 7ht e qualcosa meglio di nulla . Acqua bella sotto fuori sfumava ,13/14 gradi pescato con giacca da 7 mm e pantaloni da5mm circa 3ore e mezzo freddo 0 domani pomeriggio calasole dalle 15/30 in poi chi vuole agregarsi è ben accetto. ps un grande al maestro forcchetta bel video e bell' orata e un grande anche a tutti gli incicciatori tranne a uno un piangione :laughing: :laughing: :laughing: (grande MELORIA)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo stamani ho fatto un giretto per muovere la barca sotto costa e ogni sub che ho incontrato mi sono soffermato per vedere se era uno di voi ne ho contati una decina ma non sono riuscito a riconoscere nessuno apparte Fabio alla scalinata :bye:

 

Vale tutto sommato pensavo peggio , ho iniziato nel basso e a parte una salpa con un agguato a tutto il branco , pui non ho visto piu' nulla salvo un polpo .Pero' il bello è che l' orecchi non mi facevano male durante le cmpenzazioni e cosi sono uscito un po' pio' fuori. Prima è venuto all' aspetto un pizzuto poi ne ho visto u n altro ma non mi è entrato a tiro. Su un altro aspetto ho preso un bel malvizzo che mi sono mangiato stasera fatto crudo (oso carpaccio) e in una spaccatura ci ho tirato fuori un sarago, pesati i 2 saraghi erano 7ht e qualcosa meglio di nulla . Acqua bella sotto fuori sfumava ,13/14 gradi pescato con giacca da 7 mm e pantaloni da5mm circa 3ore e mezzo freddo 0 domani pomeriggio calasole dalle 15/30 in poi chi vuole agregarsi è ben accetto. ps un grande al maestro forcchetta bel video e bell' orata e un grande anche a tutti gli incicciatori tranne a uno un piangione :laughing: :laughing: :laughing: (grande MELORIA)

 

Boia Fabio, t'ha preso bene quest'anno, sei fisso nell'acqua :clapping:

Comunque tra un pò a Livorno c'è più pescasub che scogli, e prendere pesci diventa sempre più difficile.

Per questo bisogna fare ancor più complimenti agli incicciatori :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Stamattina dopo 3 mesi decido di tornare in mare. E' prevista un' uscita in tarda mattinata ma impegni familiari mi fanno andare all' alba. Entrato in acqua alle 6:30 uscito alle 8....................con 1 Muggine di 1.3 kg , uno 8 etti e 2 saraghi intorno ai 3 etti..................5 tiri 4 pesci, non male. Ora per non perdere l' abitudine vado a lavoro :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...