> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1212 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao a tutti e BUON ANNO, sono mitri73 una new entry!Tanta passione ma poco tempo per praticarla! :( .Però leggo spesso il forum e penso siate proprio un BEL gruppo :thumbup:

 

oh tanti auguri di buon anno a tutti!!!!

Vi scrivo dalle tembre umbre... ma cosa spiegherà una regione del centro italia che non è bagnata dal mare... o io che ciò preso anche moglie!!!!

Domani rientro e speriamo che martedì il tempo regga!

 

ANNUNCIAZION....ANNUNCIAZION...ehi mi raccomando a tutti, mitri73 l'ho invitato io ad unirsi a questa banda di briai... anche lui passione tanta, come la distanza dal mare... e tempo poco, trattatemelo bene!!!!

 

saluti

Poveraccio... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri a furio

stamani bono ma solo per uomini di tanta fede...........

io a mezzogiorno c'avevo 2 dita di neve sull'auto....... o dove siamo in lapponia????

previsioni per la befana non buone ma...........

e con la neve non vai??La surgeli appena presa... :laughing: Speriamo per mercoledì,io fede ne ho tanta,anche troppa..lo sai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e con la neve non vai??La surgeli appena presa... :laughing: Speriamo per mercoledì,io fede ne ho tanta,anche troppa..lo sai.

 

e c'ho da lavorà io..................... o boia dhè

anche io...qui è dalle 9 che nevica,ma non attacca.

 

Non parlatemi di NEVE :thumbdnn::angry::angry::rifle::ghigliottina: ne ho spalata tanta la settimana prima di natale che adesso solo a sentirne parlare....... :vomito:

 

E' da stamni che nevica se continua così saranno dolori :frustry::frustry:

 

E anche la Befana a casa :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi un pò capì ...ma l'unico suicida che si è buttato sono io ? :laughing:

 

notte insonne ..sveglia per le 9 sul telefono vedo la rinuncia di un amico ,non mi arrendo la voglia è troppa sento troppo il bisogno penso solo al mare talmente tanto che mi chiudo fuori casa :laughing: :laughing: come spaider men mi arrampico al primo piano dal terrazzo con i vicini spaventati :laughing: e riesco nell'impresa ...via ora si può andare :

destinazione rex vista la visibilità prendo il 75 ma rimango FREGATO ...temp esterna 1 grado mare 12 , visibilità dai 1 e secon do come girava anche 4 verso nord ,sud molto più torba . per due ore niente poi la corrente cambia e la spigolotta si avvicina ma pultroppo lrimane lontana poi con un aspettino dopo 5secondi appare un branco di cefaloni stimati di 3k passano sopra la mia testa molto alti ed il tiro provato fa cilecca nei metri finali ..peccato .mi salvo con un polpo ...e dalla disperazione mi cambio den tro la macchina buttando giù i sedili .....ora però posso finalmente stare al mondo ..grazie mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr
fatemi un pò capì ...ma l'unico suicida che si è buttato sono io ? :laughing:

 

notte insonne ..sveglia per le 9 sul telefono vedo la rinuncia di un amico ,non mi arrendo la voglia è troppa sento troppo il bisogno penso solo al mare talmente tanto che mi chiudo fuori casa :laughing::laughing: come spaider men mi arrampico al primo piano dal terrazzo con i vicini spaventati :laughing: e riesco nell'impresa ...via ora si può andare :

destinazione rex vista la visibilità prendo il 75 ma rimango FREGATO ...temp esterna 1 grado mare 12 , visibilità dai 1 e secon do come girava anche 4 verso nord ,sud molto più torba . per due ore niente poi la corrente cambia e la spigolotta si avvicina ma pultroppo lrimane lontana poi con un aspettino dopo 5secondi appare un branco di cefaloni stimati di 3k passano sopra la mia testa molto alti ed il tiro provato fa cilecca nei metri finali ..peccato .mi salvo con un polpo ...e dalla disperazione mi cambio den tro la macchina buttando giù i sedili .....ora però posso finalmente stare al mondo ..grazie mare

Te sì sei che sei un mito. grande FIDES

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatemi un pò capì ...ma l'unico suicida che si è buttato sono io ? :laughing:

 

notte insonne ..sveglia per le 9 sul telefono vedo la rinuncia di un amico ,non mi arrendo la voglia è troppa sento troppo il bisogno penso solo al mare talmente tanto che mi chiudo fuori casa :laughing::laughing: come spaider men mi arrampico al primo piano dal terrazzo con i vicini spaventati :laughing: e riesco nell'impresa ...via ora si può andare :

destinazione rex vista la visibilità prendo il 75 ma rimango FREGATO ...temp esterna 1 grado mare 12 , visibilità dai 1 e secon do come girava anche 4 verso nord ,sud molto più torba . per due ore niente poi la corrente cambia e la spigolotta si avvicina ma pultroppo lrimane lontana poi con un aspettino dopo 5secondi appare un branco di cefaloni stimati di 3k passano sopra la mia testa molto alti ed il tiro provato fa cilecca nei metri finali ..peccato .mi salvo con un polpo ...e dalla disperazione mi cambio den tro la macchina buttando giù i sedili .....ora però posso finalmente stare al mondo ..grazie mare

Te sì sei che sei un mito. grande FIDES

sei stato fortunato per il polpo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatemi un pò capì ...ma l'unico suicida che si è buttato sono io ? :laughing:

 

notte insonne ..sveglia per le 9 sul telefono vedo la rinuncia di un amico ,non mi arrendo la voglia è troppa sento troppo il bisogno penso solo al mare talmente tanto che mi chiudo fuori casa :laughing: :laughing: come spaider men mi arrampico al primo piano dal terrazzo con i vicini spaventati :laughing: e riesco nell'impresa ...via ora si può andare :

destinazione rex vista la visibilità prendo il 75 ma rimango FREGATO ...temp esterna 1 grado mare 12 , visibilità dai 1 e secon do come girava anche 4 verso nord ,sud molto più torba . per due ore niente poi la corrente cambia e la spigolotta si avvicina ma pultroppo lrimane lontana poi con un aspettino dopo 5secondi appare un branco di cefaloni stimati di 3k passano sopra la mia testa molto alti ed il tiro provato fa cilecca nei metri finali ..peccato .mi salvo con un polpo ...e dalla disperazione mi cambio den tro la macchina buttando giù i sedili .....ora però posso finalmente stare al mondo ..grazie mare

Prima o poi il mere ti ricompenzera solo per averci provato :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatemi un pò capì ...ma l'unico suicida che si è buttato sono io ? :laughing:

 

notte insonne ..sveglia per le 9 sul telefono vedo la rinuncia di un amico ,non mi arrendo la voglia è troppa sento troppo il bisogno penso solo al mare talmente tanto che mi chiudo fuori casa :laughing: :laughing: come spaider men mi arrampico al primo piano dal terrazzo con i vicini spaventati :laughing: e riesco nell'impresa ...via ora si può andare :

destinazione rex vista la visibilità prendo il 75 ma rimango FREGATO ...temp esterna 1 grado mare 12 , visibilità dai 1 e secon do come girava anche 4 verso nord ,sud molto più torba . per due ore niente poi la corrente cambia e la spigolotta si avvicina ma pultroppo lrimane lontana poi con un aspettino dopo 5secondi appare un branco di cefaloni stimati di 3k passano sopra la mia testa molto alti ed il tiro provato fa cilecca nei metri finali ..peccato .mi salvo con un polpo ...e dalla disperazione mi cambio den tro la macchina buttando giù i sedili .....ora però posso finalmente stare al mondo ..grazie mare

 

 

Caro Fides non te lo vorrei dire ma sei passato dove io ero appeno uscito ! :thumbup:

 

Ho fatto in tuo percorso in senso inverso dalle 7.30 per un paio d'ore. Preso un sarago dicreto all'agguato, qualche salpone ( era pieno!!). Ad un certo punto mi son trovato nel mezzo ad un branco di spigolette che saranno state un centinaio senza esagerare arrivate sparate dopo una sassata: aspetto quella bella ma... non arriva.

 

Freddo parecchio pesci pochi!!

 

Ciao a tutti FREDDOLOSI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...