> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1210 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite vargas

Ciao, e auguri a tutti i nuovi arrivati ed a quelli che hanno compiuto gli anni....

Con 'sto freddo il mare dovrebbe esssersi fermato, confermate?

Ovvio che l'acqua sarà color vomito m---a, ma magari domattina???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61
Benvenuto a Mitri.

 

Per il Super Manta grazie del consiglio, vedo cosa riesco a fare. I sommozzatori mi pigliano 300€ ..... se li risparmio bene, altrimenti quando incontrerò i santi che hanno pregato contro di me farò valere il mio credito, ....... magari durante l'anno riesco a prendere tanto pesce per ricoprire il danno (allora sto' freschino :o:o ).

ho fatto diverse volte le strade vicino al canale,ma non sono riuscito a vedere dove hai la barca,l'hai gia' sollevata? oppure e' talmente giu' da non vedersi,se ai bisogno di ciccia(tempo/lavoro permettendo) manda msg sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping: aveva ragione sarago66, mare spianato , :eek: incredibile, acqua a livorno impenetrabile :frustry::frustry: un po piu possibilita a quercianella con 50 cm forse un metro di visibilita :siiiii:

Spianato si ma praticabile solo per voi che conoscete scoglio per scoglio e non per noi comuni mortali che nella migliore delle ipotesi al primo tuffo pigliano una musata sul fondo :frustry::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr
Chiedetelo ad Azziz quanta visibilita' c'era stamani??? :thumbdnn:

Forse oggi qualcuno si butta...... :rolleyes: (non sono io....)

Io domani mattina vò sicuramente da quercianella in giù trovo dove buttammi..... :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedetelo ad Azziz quanta visibilita' c'era stamani??? :thumbdnn:

Forse oggi qualcuno si butta...... :rolleyes: (non sono io....)

 

visibilità a zone , se c'è il setino non si vede niente , altrimenti si va da 50 cmt ai 2 metri , onda sensibile solo se incanalati , pesca possibile in contrluce o sui pianoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedetelo ad Azziz quanta visibilita' c'era stamani??? :thumbdnn:

Forse oggi qualcuno si butta...... :rolleyes: (non sono io....)

 

visibilità a zone , se c'è il setino non si vede niente , altrimenti si va da 50 cmt ai 2 metri , onda sensibile solo se incanalati , pesca possibile in contrluce o sui pianoni.

Pesci? :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedetelo ad Azziz quanta visibilita' c'era stamani??? :thumbdnn:

Forse oggi qualcuno si butta...... :rolleyes: (non sono io....)

 

 

Visibilità: sulla strada visibilità buona , anche 50metri , salvo curve.

Pesci: all'API passava di tutto , peso minimo 2-3 Kg dalle 10 alle 12,30

Pescatori: 7 Ponci all'API (battuta al cinghiale ?) , ma la macchina di Forchetta era parcheggiata davanti casa.

 

Forza e coraggio, FINIRA' PRIMA O POI :boxing::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

 

Visibilità: sulla strada visibilità buona , anche 50metri , salvo curve.

Pesci: all'API passava di tutto , peso minimo 2-3 Kg dalle 10 alle 12,30

Pescatori: 7 Ponci all'API (battuta al cinghiale ?) , ma la macchina di Forchetta era parcheggiata davanti casa.

 

Forza e coraggio, FINIRA' PRIMA O POI :boxing::clover::clover:

 

Sognando ad occhi aperti...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sognando ad occhi aperti...

 

ma la smettete di guardare sti filmati , vi fa male , diventate ciechi............ :laughing::laughing::laughing:

per gli uomini che hanno fede , visto che io domani lavoro.......... , consiglio di andare è molto probabile l'incontro con il ragnone della vita in pochissima acqua .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la smettete di guardare sti filmati , vi fa male , diventate ciechi............ :laughing::laughing::laughing:

per gli uomini che hanno fede , visto che io domani lavoro.......... , consiglio di andare è molto probabile l'incontro con il ragnone della vita in pochissima acqua .

 

E visto che io invece domani sono di notte........ :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...