> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1207 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Auguri di Buon Inizio 2010 a TUTTI!!!

Auguridi Buon Compleanno a Claudio!!! :happybd::happybd:

 

Per Emiliano.....Io domani pomeriggio non lavoro...Se vuoi una mano per vedere se si puo' fare qualcosa basta che fai un fischio!!!!! Come dice il detto....Le barche ti fanno contento due volte......Quando le compri.....& quando le rivendi!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Auguri di Buon Inizio 2010 a TUTTI!!!

Auguridi Buon Compleanno a Claudio!!! :happybd::happybd:

 

Per Emiliano.....Io domani pomeriggio non lavoro...Se vuoi una mano per vedere se si puo' fare qualcosa basta che fai un fischio!!!!! Come dice il detto....Le barche ti fanno contento due volte......Quando le compri.....& quando le rivendi!!

emiliano stesso discorso è per me io sono libero se hai bisogno mandami m.p.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Il periodo non aiuta .... sono tutti in ferie.

 

Spero di trovare qualcuno domani mattina ... sia i sommozzatori che Luca della Johnson vicino a PerMarket

..... altrimenti si va' a lunedì.

 

Per il Manta: e chi ce li ha i vaini per comprarne un'altro ...... saranno mica stati i moccoli che hai tirato quando t'ho ancorato sopra fuori dell'accademia ?????

 

Per Dario79: sì, sono cresciuto alla Rosa ma se metti una foto magari ti aiuto io a ricordare dove mi puoi aver visto.

 

Per Meloria, Baccio, Salmastro ecc. grazie ..... al bisogno ricorrerò al Vs gradito aiuto.

 

Ma qualcuno che ha eventualmente un posticino al chiuso (garage, fondo o capannone) zona Livorno dove poter ricoverare la barca per rimetterla un po' in sesto ?????

Non voglio scroccare niente a nessuno, ditemi quanto volete per l'affitto di un mese.

La barca è 6,5mtx2,1 alta 1,80.

 

Emiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
auguri a RAGAZZO BRAVINO sei il numero uno in tutto, sei nato per il primo .

LIVORNO 73 :

al motore stare sott acqua non giova il problema dell ossidazione avviene dal momento che prende aria quindi tanta acqua dolce e vendere immediatamente non funzionano piu bene .

un saluto EMILIANO.

 

 

Senti se lo vuole il Baccio dice che lui c' ha feeling coi motori :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri a RAGAZZO BRAVINO sei il numero uno in tutto, sei nato per il primo .

LIVORNO 73 :

al motore stare sott acqua non giova il problema dell ossidazione avviene dal momento che prende aria quindi tanta acqua dolce e vendere immediatamente non funzionano piu bene .

un saluto EMILIANO.

 

 

Senti se lo vuole il Baccio dice che lui c' ha feeling coi motori :laughing::laughing::laughing:

poò di buo nero! :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.................

Ma qualcuno che ha eventualmente un posticino al chiuso (garage, fondo o capannone) zona Livorno dove poter ricoverare la barca per rimetterla un po' in sesto ?????

Non voglio scroccare niente a nessuno, ditemi quanto volete per l'affitto di un mese.

La barca è 6,5mtx2,1 alta 1,80.

Emiliano.

 

Emiliano, visto che passi dal Pet market, fai un salto al distributore di metano in via Aiaccia a Stagno e chiedi di Marco. Sicuramente ti può aiutare per il ricovero della barca.

 

ciao e :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
L' anno se è di cacca te ne accorgi subito ..... stamani mi hanno chiamato di primo mattino per avvertirmi che la barca era piena d'acqua ...... si sbagliavano era proprio sotto. Ma vaff...... eppoi si parla di santi e cristi, ma dove sono ????!!!!!

 

Se qualcuno di Livorno conosce quelli della Tecnosub mi faccia sapere ...... magari riesco a risparmiare qualcosa !!

 

Buon anno migliore del mio a tutti. Emiliano

 

Innanzitutto Buon anno a tutti,

ed in particolar modo ad Emiliano che ha un problemino con la barca.

Emi non disperare che a tutto c'è rimedio, lo so non ci voleva, ma pensa sempre al lato positivo della cosa, poteva andare peggio, comunque spero che tu lo risolva quanto prima. :clover:

 

Poi anche se in ritardo faccio gli @uguri a RagazzoBravino AUGURI :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

Auguri a ragazzo bravino per il compleanno e in bocca a Emiliano per la barca :clover:

 

non sono un mago dei motori anzi ma so che se si allagano devono essere smontati al 100% e molti pezzi si devono sempre e comunque sostituire per la corrente galvanica dovuta anche alle batterie.

Quindi se riesci fai come consigliato dal manta perché difficilmente ritornano ok. Mi dispiace davvero anche se non ci conosciamo.

:clover:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Emi se hai bisogno di una mano chiama il numero ce l'hai :thumbup:

 

 

Per Emiliano.....Io domani pomeriggio non lavoro...Se vuoi una mano per vedere se si puo' fare qualcosa basta che fai un fischio!!!!! Come dice il detto....Le barche ti fanno contento due volte......Quando le compri.....& quando le rivendi!!

 

 

emiliano stesso discorso è per me io sono libero se hai bisogno mandami m.p.

 

 

per Livorno 73 se hai bisogno di una mano mandami un mp

 

Emiliano io non posso darti una mano, però posso darti due indirizzi:

1) è di un prete ricchione per farti benedire.

2) è di un conoscente che ha una fabbrica di tappi di sughero.

:laughing: :laughing: :laughing:

 

e scherzo, come ho detto prima vedrai che si risolverà la cosa :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
.................

Ma qualcuno che ha eventualmente un posticino al chiuso (garage, fondo o capannone) zona Livorno dove poter ricoverare la barca per rimetterla un po' in sesto ?????

Non voglio scroccare niente a nessuno, ditemi quanto volete per l'affitto di un mese.

La barca è 6,5mtx2,1 alta 1,80.

Emiliano.

 

Emiliano, visto che passi dal Pet market, fai un salto al distributore di metano in via Aiaccia a Stagno e chiedi di Marco. Sicuramente ti può aiutare per il ricovero della barca.

 

ciao e :clover:

 

 

Grazie Riccardo .... vado a sentire. Emiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...