> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1215 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite furiobr

Meloria te eri col 79 nuovo come si comporta

 

Peccato Forche per il ragno strappato preso alto mi sembra di aver visto.adesso mi pento quasi di non essermi buttato. Comunque mi rifarò dalla prox sett.

Ma come hai fatto a fare la tenda per la macchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta

 

Peccato Forche per il ragno strappato preso alto mi sembra di aver visto.adesso mi pento quasi di non essermi buttato. Comunque mi rifarò dalla prox sett.

Ma come hai fatto a fare la tenda per la macchina?

 

per fare lo spogliatoio , prendete un pezzo di TESSUTO di naiol o poliestere o come si chiama , bello grande o piu pezzi , poi apri il portellone della macchina e lo metti sopra , poi lo fermi con la spillatrice , poi lo stendi per terra e lo fai arrivare fin dentro il portellone , usate lo schienalino e i piombi per fermarlo per terra , poi mettete altri pezzi di stoffa a fare i laterali e fermate il tutto con la spillatrice , poi una volta spillato tutto andate da moglie o mamma e lo fate cucire , anche se io consiglio di cucire a mano con filo da rete

 

sai cosa e dovete dire che mi tengo i segreti , :laughing::laughing::laughing: poi stufina o fornellino a gas e via con acqua calda e doccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61

bravi :clapping::clapping::clapping: a tutti i ponciaioli che si sono buttati......grandi,x forchetta:qualche mm piu'su' o piu' giu' puo' far cambiare l'esito di una pescata,ma vedendo i tuoi carnieri.......a te e'andata male oggi,ma quante volte e' andata male ai pesci?bravo.......come sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite chris69
per il fides il meloria il baccio il diba chis69 morgan e per chi s è buttato compreso me SIAMO DI FORI COME I TERRAZZI , PERO BRAVI VAI TO :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

te sei un grande ...sarebbe stata una bella spigola :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani in mare c'ero anche io con massmo il diba,lui una spigola sul kg l'ha presa,io invece tanto freddo,ma credo di aver sbagliato zona,per non andare nei soliti posti (dove satmani c'erano i pesci)sono andato a scagletti <_>

pazienza si prova domani mattine se permette il tempo

 

 

Gabriele ma la macchina l'avevi lasciata all'API? Mi sembrava la tua tanto che volevo cambiare zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
bravi :clapping::clapping::clapping: a tutti i ponciaioli che si sono buttati......grandi,x forchetta:qualche mm piu'su' o piu' giu' puo' far cambiare l'esito di una pescata,ma vedendo i tuoi carnieri.......a te e'andata male oggi,ma quante volte e' andata male ai pesci?bravo.......come sempre!

 

 

dovevo tentare , era gia due volte che vedevo ombre nel giro di 100 metri , non venivano piu vicino non posso aspettare di piu io faccio cacare sui tempi dell apnea :laughing::laughing: , ma sono stato sfortunato credimi era un bel tiro , pultroppo un pelo alto :frustry::frustry: , se c era un metro di piu di visibilita potevo andarli dietro , sono tornato dopo due ore , per vedere di ritrovarla , ma non c era ne lei morta ne le su sorelle :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il fides il meloria il baccio il diba chis69 morgan e per chi s è buttato compreso me SIAMO DI FORI COME I TERRAZZI , PERO BRAVI VAI TO :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

porca puttanazza troiazza maialona , mi sono dimenticato di azziz :frustry::frustry::frustry::clapping::clapping::clapping:

 

 

BRAVO :clapping::clapping: CHI PRENDE I PESCI, CHI PRENDE SOLO FREDDO COGLIONAZZO!! :frustry:

 

Se qualcuno non mi mette una spigola tramortita davanti e me la fa prendere quest'inverno finisco stecchito :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr

Per fare lo spogliatoio , prendete un pezzo di TESSUTO di naiol o poliestere o come si chiama , bello grande o piu pezzi , poi apri il portellone della macchina e lo metti sopra , poi lo fermi con la spillatrice , poi lo stendi per terra e lo fai arrivare fin dentro il portellone , usate lo schienalino e i piombi per fermarlo per terra , poi mettete altri pezzi di stoffa a fare i laterali e fermate il tutto con la spillatrice , poi una volta spillato tutto andate da moglie o mamma e lo fate cucire , anche se io consiglio di cucire a mano con filo da rete

 

sai cosa e dovete dire che mi tengo i segreti , :laughing::laughing::laughing: poi stufina o fornellino a gas e via con acqua calda e doccia

 

Pensavo che laterale ci fossero dei montanti , non penso che sia impossibile da realizzare per me che non sò neanche avvitare una lampadina . Grazie del segreto che in questo periodo è molto utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

Per fare lo spogliatoio , prendete un pezzo di TESSUTO di naiol o poliestere o come si chiama , bello grande o piu pezzi , poi apri il portellone della macchina e lo metti sopra , poi lo fermi con la spillatrice , poi lo stendi per terra e lo fai arrivare fin dentro il portellone , usate lo schienalino e i piombi per fermarlo per terra , poi mettete altri pezzi di stoffa a fare i laterali e fermate il tutto con la spillatrice , poi una volta spillato tutto andate da moglie o mamma e lo fate cucire , anche se io consiglio di cucire a mano con filo da rete

 

sai cosa e dovete dire che mi tengo i segreti , :laughing::laughing::laughing: poi stufina o fornellino a gas e via con acqua calda e doccia

 

Pensavo che laterale ci fossero dei montanti , non penso che sia impossibile da realizzare per me che non sò neanche avvitare una lampadina . Grazie del segreto che in questo periodo è molto utile.

 

io ho dei laterali , ma per spiegarlo è troppo complicato , se fai come ti ho detto hai una cabina bellissima che ti fa spogliare e vestire senza prendere freddo , è un piacwere andare in mare ,

naturalmente se poi si prende i pesci è anche molto meglio e ci si scalda molto ma molto di piu , poi se vedi anche du po po di fie come ho visto io alla coop una decina di giorni fa in un posto un po lontano dopo una pescata ti passa tutto e ti viene anche altre voglie :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani in mare c'ero anche io con massmo il diba,lui una spigola sul kg l'ha presa,io invece tanto freddo,ma credo di aver sbagliato zona,per non andare nei soliti posti (dove satmani c'erano i pesci)sono andato a scagletti <_<

pazienza si prova domani mattine se permette il tempo

 

 

Gabriele ma la macchina l'avevi lasciata all'API? Mi sembrava la tua tanto che volevo cambiare zona.

stamani alle 8,00 ero li in macchina che aspettavo massimo,poi siamo partiti alla volta di scaglietti.

domani ritrovo sempre lì poi si decide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Stamani a 12.00 la barca e finalmente stata messa in secco ed il motore prontamente portato dal meccanico per le cure del caso.

Boia quanto pesa, per tirarla su' i sommozzatori hanno usato 3 palloni da 150 Kg di spinta a poppa e 2 da 500Kg sotto il pozzeto, poi due belle pompe ad immersione hanno completato l'opera. (per la cronaca €450 !!!! attenti a non lasciarle impiccate ste' barche ..... comunque sono stati gentili hanno detto che quando la ributto in acqua mi rifanno il corpo morto).

 

La barca ha retto bene devo dire, a parte la melma sparsa in qua ed in la' per il resto grossi danni non ce ne sono.

Ho da rifare l'impianto elettrico, chiaramente, e vedere di sistemare la strumentazione del motore (contagiri e posizione del trim, anche se penso che li' comprerò nuovi).

E' incredibile la botta di corto che ha preso la pulsantiera degli interruttori, i porta fusibili sono stati sbriciolati e sparati via.

Ho buttato via l'impossibile .... tanto c'avevo un troiaio e via li' dentro.

 

Per completare il tutto, ieri sole oggi una bella giornatina di :cacca: giusta giusta per fare il lavoro ..... faceva un freddo si sbibbolava ...... dopo 2 ore che amanaccavo ho perso la sensibilità alle mani ed ora cominciano a farmi un male cane.

 

Quasi, quasi visto che domani piove ed alla barca non combinerò un cacchio vado a fare un giretto anche io.

 

Per il forchetta: appena vado a casa do' un'occhiata al video.

 

Auguri a Fabiobr

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani a 12.00 la barca e finalmente stata messa in secco ed il motore prontamente portato dal meccanico per le cure del caso.

Boia quanto pesa, per tirarla su' i sommozzatori hanno usato 3 palloni da 150 Kg di spinta a poppa e 2 da 500Kg sotto il pozzeto, poi due belle pompe ad immersione hanno completato l'opera. (per la cronaca €450 !!!! attenti a non lasciarle impiccate ste' barche ..... comunque sono stati gentili hanno detto che quando la ributto in acqua mi rifanno il corpo morto).

 

La barca ha retto bene devo dire, a parte la melma sparsa in qua ed in la' per il resto grossi danni non ce ne sono.

Ho da rifare l'impianto elettrico, chiaramente, e vedere di sistemare la strumentazione del motore (contagiri e posizione del trim, anche se penso che li' comprerò nuovi).

E' incredibile la botta di corto che ha preso la pulsantiera degli interruttori, i porta fusibili sono stati sbriciolati e sparati via.

Ho buttato via l'impossibile .... tanto c'avevo un troiaio e via li' dentro.

 

Per completare il tutto, ieri sole oggi una bella giornatina di :cacca: giusta giusta per fare il lavoro ..... faceva un freddo si sbibbolava ...... dopo 2 ore che amanaccavo ho perso la sensibilità alle mani ed ora cominciano a farmi un male cane.

 

Quasi, quasi visto che domani piove ed alla barca non combinerò un cacchio vado a fare un giretto anche io.

 

Per il forchetta: appena vado a casa do' un'occhiata al video.

 

Auguri a Fabiobr

 

Ma non ci hai rimediato neppure un grongo? :rolleyes:

 

Occhio al freddo perchè picchia duro!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Per il Forchetta : peccato per il pesce, comunque bello il video. Domanda: Ma tutti i movimenti che fai girandoti per guardare intorno a te non insospettiscono il pesce ???? Credevo che durante l'aspetto i movimenti dovesso essere evitati o perlomeno eseguiti in maniera lenta ....

 

Per Azziz: non ho trovato nessun essere vivente in barca ...... a parte un sommozzatore agonizzante per il freddo !!!!! :laughing::laughing:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Ovvia, stamani poi mi so andato a buttare anch'io.

Prima di entrare ho visto uno con la muta davanti l'accademia, mi fermo faccio 2 chiacchiere e scopro che era chris69, saluti e via.

Vado alla terrazza, direzione acquario (massimo il tuo mp l'ho letto poi stasera), faccio coppiola di salpe, piccine perchè mi volevo abituare a tirare alle ombre, che poi era quello che si vedebva oggi.

A un certo punto, dutante un aspetto la vedo, ma mi viene da diatro e quasi si appoggia al mio braccio sx, il tempo di girarmi che la vedo sparire piano piano nel torbone......

Ok, proseguo e prendo altre 2 salpe, poi vedo un altra spigola piccina dalla superficie, e la mia pescata si ferma lì....

Peccato, ma intanto oggi l'ho vista, sarà x la prossima (sì come no!!!)

Ovviamente, rientrato in muta e spogliato a casa sotto la doccia.....

Ho visto alle 10 un altro con una punto bianca che si stava andando a buttare all'accademia, uno di noi????

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...