> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1216 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ovvia, stamani poi mi so andato a buttare anch'io.

Prima di entrare ho visto uno con la muta davanti l'accademia, mi fermo faccio 2 chiacchiere e scopro che era chris69, saluti e via.

Vado alla terrazza, direzione acquario (massimo il tuo mp l'ho letto poi stasera), faccio coppiola di salpe, piccine perchè mi volevo abituare a tirare alle ombre, che poi era quello che si vedebva oggi.

A un certo punto, dutante un aspetto la vedo, ma mi viene da diatro e quasi si appoggia al mio braccio sx, il tempo di girarmi che la vedo sparire piano piano nel torbone......

Ok, proseguo e prendo altre 2 salpe, poi vedo un altra spigola piccina dalla superficie, e la mia pescata si ferma lì....

Peccato, ma intanto oggi l'ho vista, sarà x la prossima (sì come no!!!)

Ovviamente, rientrato in muta e spogliato a casa sotto la doccia.....

Ho visto alle 10 un altro con una punto bianca che si stava andando a buttare all'accademia, uno di noi????

ciao a tutti

ero io quel briao :ajo: alle 10,00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
Ovvia, stamani poi mi so andato a buttare anch'io.

Prima di entrare ho visto uno con la muta davanti l'accademia, mi fermo faccio 2 chiacchiere e scopro che era chris69, saluti e via.

Vado alla terrazza, direzione acquario (massimo il tuo mp l'ho letto poi stasera), faccio coppiola di salpe, piccine perchè mi volevo abituare a tirare alle ombre, che poi era quello che si vedebva oggi.

A un certo punto, dutante un aspetto la vedo, ma mi viene da diatro e quasi si appoggia al mio braccio sx, il tempo di girarmi che la vedo sparire piano piano nel torbone......

Ok, proseguo e prendo altre 2 salpe, poi vedo un altra spigola piccina dalla superficie, e la mia pescata si ferma lì....

Peccato, ma intanto oggi l'ho vista, sarà x la prossima (sì come no!!!)

Ovviamente, rientrato in muta e spogliato a casa sotto la doccia.....

Ho visto alle 10 un altro con una punto bianca che si stava andando a buttare all'accademia, uno di noi????

ciao a tutti

 

 

:eek: BOIA DE MA C ERA IL MONDO IN MARE STAMANI ................................... :laughing::laughing::laughing:

 

BRAVO VARGAS :clapping::clapping::clapping:

 

PER LIVORNO 73 . MI DISPIACE PER LA BARCA , ma vedrai che va tutto apposto,

per il video , è come dici te , ma io non resisto , e poi con quell acqua di merdddd .............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meloria te eri col 79 nuovo come si comporta :thumbup:

 

Si comporta bene......Ho fatto un tiro di prova :rolleyes: ed anche con le gomme da 17,5x20cm il rinculo e' poco.....Tiro come il mio vecchio viper 90 ma l'uscita dell'asta e' un'altra cosa......E poi sembra di pescare con un giocattolo....brandeggio laterale e verticale insuperabili!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani in mare c'ero anche io con massmo il diba,lui una spigola sul kg l'ha presa,io invece tanto freddo,ma credo di aver sbagliato zona,per non andare nei soliti posti (dove satmani c'erano i pesci)sono andato a scagletti <_>

pazienza si prova domani mattine se permette il tempo

 

 

Gabriele ma la macchina l'avevi lasciata all'API? Mi sembrava la tua tanto che volevo cambiare zona.

stamani alle 8,00 ero li in macchina che aspettavo massimo,poi siamo partiti alla volta di scaglietti.

domani ritrovo sempre lì poi si decide

tre giorni consecutivi in acqua,di questi tempi,ti fanno male..occhio. :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meloria te eri col 79 nuovo come si comporta :thumbup:

 

Si comporta bene......Ho fatto un tiro di prova :rolleyes: ed anche con le gomme da 17,5x20cm il rinculo e' poco.....Tiro come il mio vecchio viper 90 ma l'uscita dell'asta e' un'altra cosa......E poi sembra di pescare con un giocattolo....brandeggio laterale e verticale insuperabili!!! :thumbup:

Appena c'è l'occasione me lo fai povare :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

bimbi buona sera a tutti e buon anno anche se in ritardo... grazie a tutti degli auguri di compleanno.... :wub: sono tornato stasera da madrid 10 ore di macchina oggi e altre 6 ieri boia che palleeeee ..... comunque tutto bene . ma qui tempo di merda di vella nera proprio.. boia . l'acqua com'è ? che domani vorrei andare a fare un tuffo..fatemi sapere ciao bimbi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bimbi buona sera a tutti e buon anno anche se in ritardo... grazie a tutti degli auguri di compleanno.... :wub: sono tornato stasera da madrid 10 ore di macchina oggi e altre 6 ieri boia che palleeeee ..... comunque tutto bene . ma qui tempo di merda di vella nera proprio.. boia . l'acqua com'è ? che domani vorrei andare a fare un tuffo..fatemi sapere ciao bimbi.....

 

Vai...vai...acqua chiara...25 metri di visibilita'....... :laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bimbi buona sera a tutti e buon anno anche se in ritardo... grazie a tutti degli auguri di compleanno.... :wub: sono tornato stasera da madrid 10 ore di macchina oggi e altre 6 ieri boia che palleeeee ..... comunque tutto bene . ma qui tempo di merda di vella nera proprio.. boia . l'acqua com'è ? che domani vorrei andare a fare un tuffo..fatemi sapere ciao bimbi.....

 

Vai...vai...acqua chiara...25 metri di visibilita'....... :laughing::laughing:

Mi raccomando non meno del 110 :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meloria te eri col 79 nuovo come si comporta :thumbup:

 

Si comporta bene......Ho fatto un tiro di prova :rolleyes: ed anche con le gomme da 17,5x20cm il rinculo e' poco.....Tiro come il mio vecchio viper 90 ma l'uscita dell'asta e' un'altra cosa......E poi sembra di pescare con un giocattolo....brandeggio laterale e verticale insuperabili!!! :thumbup:

Appena c'è l'occasione me lo fai povare :thumbup:

 

Bada..poi ti c'innamori...... :rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meloria te eri col 79 nuovo come si comporta :thumbup:

 

Si comporta bene......Ho fatto un tiro di prova :rolleyes: ed anche con le gomme da 17,5x20cm il rinculo e' poco.....Tiro come il mio vecchio viper 90 ma l'uscita dell'asta e' un'altra cosa......E poi sembra di pescare con un giocattolo....brandeggio laterale e verticale insuperabili!!! :thumbup:

Appena c'è l'occasione me lo fai povare :thumbup:

 

Bada..poi ti c'innamori...... :rolleyes:

Come sai sono già innamorato della sorella maggiore :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meloria te eri col 79 nuovo come si comporta :thumbup:

 

Si comporta bene......Ho fatto un tiro di prova :rolleyes: ed anche con le gomme da 17,5x20cm il rinculo e' poco.....Tiro come il mio vecchio viper 90 ma l'uscita dell'asta e' un'altra cosa......E poi sembra di pescare con un giocattolo....brandeggio laterale e verticale insuperabili!!! :thumbup:

Appena c'è l'occasione me lo fai povare :thumbup:

 

Bada..poi ti c'innamori...... :rolleyes:

Come sai sono già innamorato della sorella maggiore :wub:

 

Vorra' dire che ti farai la famigliola..... :siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meloria te eri col 79 nuovo come si comporta :thumbup:

 

Si comporta bene......Ho fatto un tiro di prova :rolleyes: ed anche con le gomme da 17,5x20cm il rinculo e' poco.....Tiro come il mio vecchio viper 90 ma l'uscita dell'asta e' un'altra cosa......E poi sembra di pescare con un giocattolo....brandeggio laterale e verticale insuperabili!!! :thumbup:

Appena c'è l'occasione me lo fai povare :thumbup:

 

Bada..poi ti c'innamori...... :rolleyes:

Come sai sono già innamorato della sorella maggiore :wub:

 

Vorra' dire che ti farai la famigliola..... :siiiii:

Mai dire mai anche se per ora il fido Apache Cressi sub fà egregiamente il suo lavoro e io continuo ad essere perpresso sulla reale differenza che può fare un arma di tale livello su una misura così corta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si comporta bene......Ho fatto un tiro di prova :rolleyes: ed anche con le gomme da 17,5x20cm il rinculo e' poco.....Tiro come il mio vecchio viper 90 ma l'uscita dell'asta e' un'altra cosa......E poi sembra di pescare con un giocattolo....brandeggio laterale e verticale insuperabili!!! :thumbup:

Appena c'è l'occasione me lo fai povare :thumbup:

 

Bada..poi ti c'innamori...... :rolleyes:

Come sai sono già innamorato della sorella maggiore :wub:

 

Vorra' dire che ti farai la famigliola..... :siiiii:

Mai dire mai anche se per ora il fido Apache Cressi sub fà egregiamente il suo lavoro e io continuo ad essere perpresso sulla reale differenza che può fare un arma di tale livello su una misura così corta ;)

 

Provare per credere...... :siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...