> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1206 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

auguri di fine e inizio anno a tutti i supersubbi EMILIANO .

Tanti sinceri auguri a tutti Voi e in particolare a Cicca 72 amico dai tempi dell'asilo ciao Enrico Manteri

 

au

guroni a tutti di buon inizio da cicca in particolare a te enrico 72 e famiglia ps ma poi la pizzata :whistling::whistling: va bene enche verso befana :siiiii::siiiii::siiiii:

aguroni da dario se mi fate sapere vengo anchio cosi mi conoscete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

stamani pescata col botto di fine anno :devil:

 

auguroni a tutti e arrivederci al 2010 , l'anno della tigre...........

 

 

:clapping::clapping::clapping: dai dicci cosa hai preso :siiiii:

 

Fa il prezioso...... :laughing: Vento zero...ma un'e' che domani ci fare un tuffo? :rolleyes:

Voglio fare i complimenti a Mike per i pesci.....pero' dal 2010 smetti di dire le bugie...... :laughing:

Auguroni a tutti....vado a fare la doccia........

auguri meloria consilio dell'anno venera i diii e tromba meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' anno se è di cacca te ne accorgi subito ..... stamani mi hanno chiamato di primo mattino per avvertirmi che la barca era piena d'acqua ...... si sbagliavano era proprio sotto. Ma vaff...... eppoi si parla di santi e cristi, ma dove sono ????!!!!!

 

Se qualcuno di Livorno conosce quelli della Tecnosub mi faccia sapere ...... magari riesco a risparmiare qualcosa !!

 

Buon anno migliore del mio a tutti. Emiliano

cosa è stata la causa dell danno o la barca non si svuota :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' anno se è di cacca te ne accorgi subito ..... stamani mi hanno chiamato di primo mattino per avvertirmi che la barca era piena d'acqua ...... si sbagliavano era proprio sotto. Ma vaff...... eppoi si parla di santi e cristi, ma dove sono ????!!!!!

 

Se qualcuno di Livorno conosce quelli della Tecnosub mi faccia sapere ...... magari riesco a risparmiare qualcosa !!

 

Buon anno migliore del mio a tutti. Emiliano

porca miseria che merda nera!!

ma dove la tieni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' anno se è di cacca te ne accorgi subito ..... stamani mi hanno chiamato di primo mattino per avvertirmi che la barca era piena d'acqua ...... si sbagliavano era proprio sotto. Ma vaff...... eppoi si parla di santi e cristi, ma dove sono ????!!!!!

 

Se qualcuno di Livorno conosce quelli della Tecnosub mi faccia sapere ...... magari riesco a risparmiare qualcosa !!

 

Buon anno migliore del mio a tutti. Emiliano

:frustry::frustry::frustry:

Emi mi spiace ma cosa è successo si è intasato lauto svuotante <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Auguri a Claudio (ragazzo bravino).

 

La barca è autosvuotante, il tappo lo avevo tolto (non lo tengo mai in inverno) ..... la tengo nel canale che dalla Marmora sfocia in fortezza nuova ... all' ultimo proprio dove ci sono le due curve. E quel ca..o di canale in quel punto si restringe e la corrente aumente. Stanotte con quell'alluvione il livello del canale è arrivato al limite e l' ormeggio posteriore deve aver tirato, forse a causa anche della corrente, giù la barca facendole imbarcare questo e quell'altro mondo.

L'altra ipotesi è che un foglio o un panno abbia ostruito il foro di scarico dell'acqua, anche se mi sembra meno possibile.

 

Pensare che il 30 vedendo le previsioni avevo anche lasciato laschi gli ormeggi .... ma non è bastato.

Ora non mi resta che aspettare ... credo che fino a lunedì non troverò nessuno.

Ho già provato a chiamare quelli della Technosub e la segreteria non dice quando riaprono l'attività.

 

Speriamo bene per il motore, dice che finchè sta sotto (qualche giorno almeno) non c'è problema, basta lavarlo bene ed asciugare la parte elettrica una volta fuori, quello che mi spaventa è la centralina

 

Quanto allo scafo essendo d'alluminio resinato dovrà asciugare bene.

 

Meno male che GPS, Eco e documenti stanno sempre con me al calduccio a casa.

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri a Claudio (ragazzo bravino).

 

La barca è autosvuotante, il tappo lo avevo tolto (non lo tengo mai in inverno) ..... la tengo nel canale che dalla Marmora sfocia in fortezza nuova ... all' ultimo proprio dove ci sono le due curve. E quel ca..o di canale in quel punto si restringe e la corrente aumente. Stanotte con quell'alluvione il livello del canale è arrivato al limite e l' ormeggio posteriore deve aver tirato, forse a causa anche della corrente, giù la barca facendole imbarcare questo e quell'altro mondo.

L'altra ipotesi è che un foglio o un panno abbia ostruito il foro di scarico dell'acqua, anche se mi sembra meno possibile.

 

Pensare che il 30 vedendo le previsioni avevo anche lasciato laschi gli ormeggi .... ma non è bastato.

Ora non mi resta che aspettare ... credo che fino a lunedì non troverò nessuno.

Ho già provato a chiamare quelli della Technosub e la segreteria non dice quando riaprono l'attività.

 

Speriamo bene per il motore, dice che finchè sta sotto (qualche giorno almeno) non c'è problema, basta lavarlo bene ed asciugare la parte elettrica una volta fuori, quello che mi spaventa è la centralina

 

Quanto allo scafo essendo d'alluminio resinato dovrà asciugare bene.

 

Meno male che GPS, Eco e documenti stanno sempre con me al calduccio a casa.

Emi se hai bisogno di una mano chiama il numero ce l'hai :thumbup:

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri a Claudio (ragazzo bravino).

 

La barca è autosvuotante, il tappo lo avevo tolto (non lo tengo mai in inverno) ..... la tengo nel canale che dalla Marmora sfocia in fortezza nuova ... all' ultimo proprio dove ci sono le due curve. E quel ca..o di canale in quel punto si restringe e la corrente aumente. Stanotte con quell'alluvione il livello del canale è arrivato al limite e l' ormeggio posteriore deve aver tirato, forse a causa anche della corrente, giù la barca facendole imbarcare questo e quell'altro mondo.

L'altra ipotesi è che un foglio o un panno abbia ostruito il foro di scarico dell'acqua, anche se mi sembra meno possibile.

 

Pensare che il 30 vedendo le previsioni avevo anche lasciato laschi gli ormeggi .... ma non è bastato.

Ora non mi resta che aspettare ... credo che fino a lunedì non troverò nessuno.

Ho già provato a chiamare quelli della Technosub e la segreteria non dice quando riaprono l'attività.

 

Speriamo bene per il motore, dice che finchè sta sotto (qualche giorno almeno) non c'è problema, basta lavarlo bene ed asciugare la parte elettrica una volta fuori, quello che mi spaventa è la centralina

 

Quanto allo scafo essendo d'alluminio resinato dovrà asciugare bene.

 

Meno male che GPS, Eco e documenti stanno sempre con me al calduccio a casa.

scusa ma abitavi alla rosa da prima o lavoravi a sammarco perche prima ti vedevo sempre ma non capisco dove

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri a RAGAZZO BRAVINO sei il numero uno in tutto, sei nato per il primo .

LIVORNO 73 :

al motore stare sott acqua non giova il problema dell ossidazione avviene dal momento che prende aria quindi tanta acqua dolce e vendere immediatamente non funzionano piu bene .

un saluto EMILIANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...