> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1204 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

come si fà ad inviare messaggi senza far apparire il colore, la grandezza ecc? (vedi messaggio precedente)

 

BUON 2010 A TUTTI CON AFFETTO

 

Così :P:D:D

Massimiliano, vedi la successione delle [...] e [/..], la prima da il comando per gli attributi e la seconda con lo "/ " chiude il comando.

Quello che vuoi evidenziare (parola, paragrafo, ecc.) devi sempre rievidenziarlo tutto e poi dai il comando voluto.

 

 

Auguri ed un Abbraccio di un Sereno 2010 a TUTTI i Ponciaioli, ad AM ed a TUTTI i pescasubbbbbbi.

:clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Torno ora da un giretto ............ per me impraticabile fino a Castiglioncello ........ verso i Rex sembrava fattibile, acqua torba ma non motosa, un po' d'onda da affrontare in due per essere più sicuri.

 

Auguri di nuovo be' mi bui e che il 2010 vi porti tanto, tanto, tanto .......

 

 

lavoro ..............

 

così a pesca' ci andrò io perchè voi un c'avrete tempo !!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, subbi ponciaioli e non, e auguri di un 2010 pieno di carnieri mega, e di datteri pelosi per quando siamo fuori dall'acqua.

io ieri sono riuscito a entrare a calamoresca, acquqa torba ma da spigole, visto 1 MAZZA!!!!!

Almeno, il cappotto da incignà per stasera ce l'ho..... e poi mica è una novità!!!

Grazie a tutti per i consigli che date, e per i bei racconti che si leggono qui, fa sempre piacere leggere tutte le pagine che vengono scritte.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torno ora da un giretto ............ per me impraticabile fino a Castiglioncello ........ verso i Rex sembrava fattibile, acqua torba ma non motosa, un po' d'onda da affrontare in due per essere più sicuri.

 

Auguri di nuovo be' mi bui e che il 2010 vi porti tanto, tanto, tanto .......

 

 

lavoro ..............

 

così a pesca' ci andrò io perchè voi un c'avrete tempo !!!! :laughing::laughing:

Tempo ne ho tanto anche io vorra dire che si divide a mezzo :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
come si fà ad inviare messaggi senza far apparire il colore, la grandezza ecc? (vedi messaggio precedente)

 

BUON 2010 A TUTTI CON AFFETTO

 

Così :P:D:D

Massimiliano, vedi la successione delle [...] e [/..], la prima da il comando per gli attributi e la seconda con lo "/ " chiude il comando.

Quello che vuoi evidenziare (parola, paragrafo, ecc.) devi sempre rievidenziarlo tutto e poi dai il comando voluto.

 

 

Auguri ed un Abbraccio di un Sereno 2010 a TUTTI i Ponciaioli, ad AM ed a TUTTI i pescasubbbbbbi.

:clover::clover::clover:

 

 

GRAZIE SEMPRE GENTILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...