> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1234 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Io vorrei dire la mia, se posso.....nella mia pur breve esperienza pescatoria, posso dire che condivido un po' tutti, perché rispettare il pensiero di un altro è motivo di crescita personale. Penso che essere gelosi di un posto non serva più di tanto, perché la differenza la fa l'esperienza, e la costanza di andare in mare, anche quando qualcuno non ci crede perché il mare può sembrare torbo o impraticabile, io posso andare dove il forchetta ha preso la lecciona e non vedo o non riesco a prenderne nemmeno mezza. :sub:

 

Posso dire che nessuno "nasce imparato" (modo di dire parte-nopeo e parte-napoletano :laughing: ) tutti quando hanno iniziato non sapevano dove andare, cosa fare e quant'altro, ed hanno avuto la fortuna di incontrare sulla propria strada un genitore, un fratello, un amico, un mentore più esperto, con più esperienza, che gli ha spiegato dove sbagliava, che cosa faceva di buono, che fucili utilizzare, come modificarli etc., ci sono tanti di noi che non hanno avuto la nostra stessa fortuna, o peggio che non sono proprio portati a stare in mare, certo oggi con l'avvento di internet e con la maggiore diffusione della pesca in apnea, con la diffusione di riviste specializzate, hanno avuto la fortuna di imparare cose nuove, di affinare i propri sbagli, di conoscere nuovi itinerari o altro, ma se tutti fossero ermetici non si avrebbe la possibilità di accrescere il proprio bagaglio di esperienze, uno ci deve mettere del suo ma se riceve una spinta di sicuro non guasta. :devil:

 

Lo stesso Baccio, o Meloria o Salmastro se non fossero andati con sarago66, skiok o IL MANTA, e tutti i vecchi marpioni, forse non avrebbero imparato posti nuovi, imparato piccole malizie che forse pensavano di sapere, o invece nel farle si comportavano nel modo sbagliato, e quindi poi corretti dal maestro o mentore di turno, certo avere su di un piatto d'argento, posti nuovi dove provare o avere dritte che forse non avresti mai scoperto da solo, può sembrare una leggerezza, o un imprudenza da parte di chi le elargisce, ma come dicevo prima se tutti fossimo delle tombe di sicuro il nostro amatissimo sport rimarrebbe sempre più un sport di nicchia relegato ai soli fortunati possessori di imbarcazioni, di mire, di attrezzature stratosferiche..etc. e si rimarrebbe sempre al palo.

 

Certo non voglio assolutamente cambiare il pensiero di un altro, era solo per dire la mia, e confrontarsi con quelli che la pensano diversamente da me, ed hanno più esperienza. L'unica cosa che posso dire concludendo e che tutti vogliono pescà con ILMANTA :whistling: come mai? perché è bravo a portare i neofiti nei posti nuovi, o perché a fine pescata regala il suo pescato a chi cappotta? oppure perché possiede un'attrezzatura :siiiii: che a tutti quelli che sono andati a pescare insieme gli piace così tanto per cui ci vogliono andare da soli in coppia con lui, perché sono nudi insieme sul ferro da stiro :laughing: :laughing: poi nascono nuove storie d'amore (vedi BACCIO :laughing: ) e intrecci amorosi (vedi Il Meloria e salmastro :laughing: ).

 

Rilassiamoci e tranquillizziamoci, finché si ruzza penso che la cosa possa far divertire tutti, credo che nessuno vuole rubare niente a nessuno, ma bisogna condividere sempre più questi stupendi momenti di mare :wub: altrimenti è finita, certo questo è il mio modestissimo parere che può essere condiviso o no, però e bene che lo sappiate, e nella vita bisogna sempre confrontarsi, posti o non posti, tane o non tane.

 

Un abbraccio a tutti Dario.

 

Leggete bene Siccome leggendo si puo' travisare lo scritto perche' non e' come dirsi parlando voglio chiarire questa cosa..visto che anche il mio AMICO BACCIO ha pensato male.....Quando ho iniziato a pescare il mio insegnante e' stato un 60enne del circolo portuali poi ho iniziato ad andare con il Diba poi ho conosciuto Andrea.....Baccio ha iniziato un'annetto prima di me....Da ognuno di loro ho imparato malizie e tecniche specialmente nell'approccio alla tana.....ma NESSUNO e ripeto NESSUNO mi ha mai portato in punti precisi dove trovare pesce......La prima volta che sono stato portato a pescare a Vada mi e'm stato detto:Vai verso il casottino,pinneggerai per 20 minuti nel nulla e poi inizia il bono....ma il bono a vada se non sai dov'e' o non te lo dicono sai quanto ti ci vuole per trovarlo?!

Il Baccio in un'anno a fatto 450 Ore con il motore della barca per trovare zone in Meloria

Il Dibartolo sono 30 anni che scorrazza dall'Accademia a Vada per almeno 3/4 volte la settimana e cercare una tana nuova di corvone odi una cernia.......

Andrea e' da quando aveva 18 anni che pesca ad Antignano

Il Forchetta e' piu' di 20 anni che fa albate e calasoli per prendere i pesci da 0 a 5metri

Chiedetelo al Manta o a Furio bruno cosa succede se il fratello del Cipolla o il Frittelli vi trovano su di una tana trovata da loro? VI SPERONANOOOOOO!!!!!!

Quindi e' giusto dire che il mare e' di Tutti perche' cosi' e'....ma che devo essere io del posto a dire le zone buone dove pescare per far venire anche gente da fuori a colpo sicuro Arilevatevelo dalla testa........

E' anche vero che se uno e' bravo il pesce lo prende lo stesso (vedi Matteo)ma questo e' un'altro argomento........

Come dice Ragazzo Bravino...Ci vuole gavetta e tanto salmastro nel muso!!!

P.s.

Non sono arrabbiato....sono solo LIVORNESE e mi piace dire quello che penso!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
Io vorrei dire la mia, se posso.....nella mia pur breve esperienza pescatoria, posso dire che condivido un po' tutti, perché rispettare il pensiero di un altro è motivo di crescita personale. Penso che essere gelosi di un posto non serva più di tanto, perché la differenza la fa l'esperienza, e la costanza di andare in mare, anche quando qualcuno non ci crede perché il mare può sembrare torbo o impraticabile, io posso andare dove il forchetta ha preso la lecciona e non vedo o non riesco a prenderne nemmeno mezza. :sub:

 

Posso dire che nessuno "nasce imparato" (modo di dire parte-nopeo e parte-napoletano :laughing: ) tutti quando hanno iniziato non sapevano dove andare, cosa fare e quant'altro, ed hanno avuto la fortuna di incontrare sulla propria strada un genitore, un fratello, un amico, un mentore più esperto, con più esperienza, che gli ha spiegato dove sbagliava, che cosa faceva di buono, che fucili utilizzare, come modificarli etc., ci sono tanti di noi che non hanno avuto la nostra stessa fortuna, o peggio che non sono proprio portati a stare in mare, certo oggi con l'avvento di internet e con la maggiore diffusione della pesca in apnea, con la diffusione di riviste specializzate, hanno avuto la fortuna di imparare cose nuove, di affinare i propri sbagli, di conoscere nuovi itinerari o altro, ma se tutti fossero ermetici non si avrebbe la possibilità di accrescere il proprio bagaglio di esperienze, uno ci deve mettere del suo ma se riceve una spinta di sicuro non guasta. :devil:

 

Lo stesso Baccio, o Meloria o Salmastro se non fossero andati con sarago66, skiok o IL MANTA, e tutti i vecchi marpioni, forse non avrebbero imparato posti nuovi, imparato piccole malizie che forse pensavano di sapere, o invece nel farle si comportavano nel modo sbagliato, e quindi poi corretti dal maestro o mentore di turno, certo avere su di un piatto d'argento, posti nuovi dove provare o avere dritte che forse non avresti mai scoperto da solo, può sembrare una leggerezza, o un imprudenza da parte di chi le elargisce, ma come dicevo prima se tutti fossimo delle tombe di sicuro il nostro amatissimo sport rimarrebbe sempre più un sport di nicchia relegato ai soli fortunati possessori di imbarcazioni, di mire, di attrezzature stratosferiche..etc. e si rimarrebbe sempre al palo.

 

Certo non voglio assolutamente cambiare il pensiero di un altro, era solo per dire la mia, e confrontarsi con quelli che la pensano diversamente da me, ed hanno più esperienza. L'unica cosa che posso dire concludendo e che tutti vogliono pescà con ILMANTA :whistling: come mai? perché è bravo a portare i neofiti nei posti nuovi, o perché a fine pescata regala il suo pescato a chi cappotta? oppure perché possiede un'attrezzatura :siiiii: che a tutti quelli che sono andati a pescare insieme gli piace così tanto per cui ci vogliono andare da soli in coppia con lui, perché sono nudi insieme sul ferro da stiro :laughing: :laughing: poi nascono nuove storie d'amore (vedi BACCIO :laughing: ) e intrecci amorosi (vedi Il Meloria e salmastro :laughing: ).

 

Rilassiamoci e tranquillizziamoci, finché si ruzza penso che la cosa possa far divertire tutti, credo che nessuno vuole rubare niente a nessuno, ma bisogna condividere sempre più questi stupendi momenti di mare :wub: altrimenti è finita, certo questo è il mio modestissimo parere che può essere condiviso o no, però e bene che lo sappiate, e nella vita bisogna sempre confrontarsi, posti o non posti, tane o non tane.

 

Un abbraccio a tutti Dario.

 

Leggete bene Siccome leggendo si puo' travisare lo scritto perche' non e' come dirsi parlando voglio chiarire questa cosa..visto che anche il mio AMICO BACCIO ha pensato male.....Quando ho iniziato a pescare il mio insegnante e' stato un 60enne del circolo portuali poi ho iniziato ad andare con il Diba poi ho conosciuto Andrea.....Baccio ha iniziato un'annetto prima di me....Da ognuno di loro ho imparato malizie e tecniche specialmente nell'approccio alla tana.....ma NESSUNO e ripeto NESSUNO mi ha mai portato in punti precisi dove trovare pesce......La prima volta che sono stato portato a pescare a Vada mi e'm stato detto:Vai verso il casottino,pinneggerai per 20 minuti nel nulla e poi inizia il bono....ma il bono a vada se non sai dov'e' o non te lo dicono sai quanto ti ci vuole per trovarlo?!

Il Baccio in un'anno a fatto 450 Ore con il motore della barca per trovare zone in Meloria

Il Dibartolo sono 30 anni che scorrazza dall'Accademia a Vada per almeno 3/4 volte la settimana e cercare una tana nuova di corvone odi una cernia.......

Andrea e' da quando aveva 18 anni che pesca ad Antignano

Il Forchetta e' piu' di 20 anni che fa albate e calasoli per prendere i pesci da 0 a 5metri

Chiedetelo al Manta o a Furio bruno cosa succede se il fratello del Cipolla o il Frittelli vi trovano su di una tana trovata da loro? VI SPERONANOOOOOO!!!!!!

Quindi e' giusto dire che il mare e' di Tutti perche' cosi' e'....ma che devo essere io del posto a dire le zone buone dove pescare per far venire anche gente da fuori a colpo sicuro Arilevatevelo dalla testa........

E' anche vero che se uno e' bravo il pesce lo prende lo stesso (vedi Matteo)ma questo e' un'altro argomento........

Come dice Ragazzo Bravino...Ci vuole gavetta e tanto salmastro nel muso!!!

P.s.

Non sono arrabbiato....sono solo LIVORNESE e mi piace dire quello che penso!! :thumbup:

 

:laughing::laughing::laughing::laughing: GRANDE

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel mio piccolo vorrei esprimere un opinione e penso che molti dovrebbero leggere queste righe .

" A PESCA COI PONCI " è un forum prezioso dove si è verificato un aggregazione impensabile fino ad oggi molto tranquilla ,priva di invidie e gelosie permeata da spirito di puro divertimento, in alcuni casi anche altruistica .Tutti raccontavano con orgoglio posti e catture per godere con tutti la propria avventura .La cosa piu" odiosa nella vita è l"invidia e la gelosia ,essi sono atteggiamenti da PERDENTI ,da uomini piccoli,piccoli ,tanto piu" che in questo caso non basta sapere le mire ,anche esatte,per prendere pesce .

IO credo che l"atteggiamento di qualcuno faccia sdegnare questo Forum ,All"inizio pensavo che scherzavate ,ma poi mi sono reso conto che fate seriamente !! e ,ripeto ,nel mio piccolo non posso fare a meno di scrivere qualcosa .

Questo Forum è unico e credo che possa fare invidia a tutti !!! Credo che non vada sciupato !!

A volte ho chiesto consigli di pesca o di apnea a pescatori forti ,a volte ad agonisti ,a volte alle riviste del settore .Sono rimasto sempre molto deluso da i loro atteggiamenti .Gli unici che mi hanno veramente aiutato con consigli sono stati Umberto Pelizzari e Giorgio Dapiran cioè i piu" grandi ,e questo la dice lunga.

Un "altra volta che sono rimasto entusiasta è quando, di recente ho scoperto questo Forum "A PESCA COI PONCI " ,frequentato da gente che sembrava splendida ,cosa rara , NON SCIUPATELO !!!,

IL mare è bello ed è di tutti e comunque chi pensa di avere i posti segreti commette un errore perchè ad esempio per trovare gran parte delle migliori mire ,ad esempio lungo tutto il vialone di Antignano, ad un pescatore poco esperto che sono io bastano 3 giorni di acqua chiara ,figuriamoci ad uno bravo!! Discorso diverso è una risalita nel nulla,ma non stiamo parlando di questo.

IO penso che l" atteggiamento dei frequentatori di "A PESCA COI PONCI "abbia dato una lezione di stile a tutti ,riviste comprese,e dato che è di moda parlare di ETICA della pesca tutti dovrebbero imparare dal sano atteggiamento di " A PESCA COI PONCI ". NON SCIUPATELO ADESSO

Christian :thumbup:

 

Credo che nessuno qui voglia dar elezione di stile o di etica; si vuol fare e dire :thumbup: quello che ci piace e pare nel rispetto delle regole del forum che ci ospita... semplicissimo! Il carattere dei livornesi fa la differenza :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Io vorrei dire la mia, se posso.....nella mia pur breve esperienza pescatoria, posso dire che condivido un po' tutti, perché rispettare il pensiero di un altro è motivo di crescita personale. Penso che essere gelosi di un posto non serva più di tanto, perché la differenza la fa l'esperienza, e la costanza di andare in mare, anche quando qualcuno non ci crede perché il mare può sembrare torbo o impraticabile, io posso andare dove il forchetta ha preso la lecciona e non vedo o non riesco a prenderne nemmeno mezza. :sub:

 

Posso dire che nessuno "nasce imparato" (modo di dire parte-nopeo e parte-napoletano :laughing: ) tutti quando hanno iniziato non sapevano dove andare, cosa fare e quant'altro, ed hanno avuto la fortuna di incontrare sulla propria strada un genitore, un fratello, un amico, un mentore più esperto, con più esperienza, che gli ha spiegato dove sbagliava, che cosa faceva di buono, che fucili utilizzare, come modificarli etc., ci sono tanti di noi che non hanno avuto la nostra stessa fortuna, o peggio che non sono proprio portati a stare in mare, certo oggi con l'avvento di internet e con la maggiore diffusione della pesca in apnea, con la diffusione di riviste specializzate, hanno avuto la fortuna di imparare cose nuove, di affinare i propri sbagli, di conoscere nuovi itinerari o altro, ma se tutti fossero ermetici non si avrebbe la possibilità di accrescere il proprio bagaglio di esperienze, uno ci deve mettere del suo ma se riceve una spinta di sicuro non guasta. :devil:

 

Lo stesso Baccio, o Meloria o Salmastro se non fossero andati con sarago66, skiok o IL MANTA, e tutti i vecchi marpioni, forse non avrebbero imparato posti nuovi, imparato piccole malizie che forse pensavano di sapere, o invece nel farle si comportavano nel modo sbagliato, e quindi poi corretti dal maestro o mentore di turno, certo avere su di un piatto d'argento, posti nuovi dove provare o avere dritte che forse non avresti mai scoperto da solo, può sembrare una leggerezza, o un imprudenza da parte di chi le elargisce, ma come dicevo prima se tutti fossimo delle tombe di sicuro il nostro amatissimo sport rimarrebbe sempre più un sport di nicchia relegato ai soli fortunati possessori di imbarcazioni, di mire, di attrezzature stratosferiche..etc. e si rimarrebbe sempre al palo.

 

Certo non voglio assolutamente cambiare il pensiero di un altro, era solo per dire la mia, e confrontarsi con quelli che la pensano diversamente da me, ed hanno più esperienza. L'unica cosa che posso dire concludendo e che tutti vogliono pescà con ILMANTA :whistling: come mai? perché è bravo a portare i neofiti nei posti nuovi, o perché a fine pescata regala il suo pescato a chi cappotta? oppure perché possiede un'attrezzatura :siiiii: che a tutti quelli che sono andati a pescare insieme gli piace così tanto per cui ci vogliono andare da soli in coppia con lui, perché sono nudi insieme sul ferro da stiro :laughing: :laughing: poi nascono nuove storie d'amore (vedi BACCIO :laughing: ) e intrecci amorosi (vedi Il Meloria e salmastro :laughing: ).

 

Rilassiamoci e tranquillizziamoci, finché si ruzza penso che la cosa possa far divertire tutti, credo che nessuno vuole rubare niente a nessuno, ma bisogna condividere sempre più questi stupendi momenti di mare :wub: altrimenti è finita, certo questo è il mio modestissimo parere che può essere condiviso o no, però e bene che lo sappiate, e nella vita bisogna sempre confrontarsi, posti o non posti, tane o non tane.

 

Un abbraccio a tutti Dario.

 

Leggete bene Siccome leggendo si puo' travisare lo scritto perche' non e' come dirsi parlando voglio chiarire questa cosa..visto che anche il mio AMICO BACCIO ha pensato male.....Quando ho iniziato a pescare il mio insegnante e' stato un 60enne del circolo portuali poi ho iniziato ad andare con il Diba poi ho conosciuto Andrea.....Baccio ha iniziato un'annetto prima di me....Da ognuno di loro ho imparato malizie e tecniche specialmente nell'approccio alla tana.....ma NESSUNO e ripeto NESSUNO mi ha mai portato in punti precisi dove trovare pesce......La prima volta che sono stato portato a pescare a Vada mi e'm stato detto:Vai verso il casottino,pinneggerai per 20 minuti nel nulla e poi inizia il bono....ma il bono a vada se non sai dov'e' o non te lo dicono sai quanto ti ci vuole per trovarlo?!

Il Baccio in un'anno a fatto 450 Ore con il motore della barca per trovare zone in Meloria

Il Dibartolo sono 30 anni che scorrazza dall'Accademia a Vada per almeno 3/4 volte la settimana e cercare una tana nuova di corvone odi una cernia.......

Andrea e' da quando aveva 18 anni che pesca ad Antignano

Il Forchetta e' piu' di 20 anni che fa albate e calasoli per prendere i pesci da 0 a 5metri

Chiedetelo al Manta o a Furio bruno cosa succede se il fratello del Cipolla o il Frittelli vi trovano su di una tana trovata da loro? VI SPERONANOOOOOO!!!!!!

Quindi e' giusto dire che il mare e' di Tutti perche' cosi' e'....ma che devo essere io del posto a dire le zone buone dove pescare per far venire anche gente da fuori a colpo sicuro Arilevatevelo dalla testa........

E' anche vero che se uno e' bravo il pesce lo prende lo stesso (vedi Matteo)ma questo e' un'altro argomento........

Come dice Ragazzo Bravino...Ci vuole gavetta e tanto salmastro nel muso!!!

P.s.

Non sono arrabbiato....sono solo LIVORNESE e mi piace dire quello che penso!! :thumbup:

 

:laughing::laughing::laughing::laughing: GRANDE

 

 

Allora voglio dire anch' io la mia su tutti questi discorsi e la voglio dedicare soprattutto ai marpioni:

 

Mi date un posto bono per prendere un pesce quando ci sarà la scaduta?:laughing: :laughing::laughing::laughing:

..........e con questo credo si possa chiudere :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

E' ovvio che (almeno io ) ruzzo, in ogni caso quello che ho scritto e' vero, non voglio cercare mire da nessuno perché me ne trovo da me senza problemi. In meloria dalla mattina alla sera ho trovato 12 mire buone tra saragoni e due cernie discrete. Cosa pensate che se uno vive in un posto ci voglia tanto a trovare mire buone? Basta girare attorno alla secca con un buon ecoscandaglio pure a 15 nodi per trovare risalite isolate o panettoni da 0 a 30 mt. Ti fai un tuffo e verifichi se vale o meno. Nessuno chiede mire a nessuno ma indicare una zona a terra anziché un altra soprattutto a chi viene da lontano non mi sembra nulla di male anzi. Non mi metto certo ad esplorare venendo un ora a settimana, vengo per divertirmi e allenarmi e del pesce francamente non vendendolo non ne ho certo bisogno. Mi diverto e sto bene Anche senza prendere nulla.

 

Nessuno se la deve prendere ogniuno e'giusto che ragioni a modo suo.

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

Allora voglio dire anch' io la mia su tutti questi discorsi e la voglio dedicare soprattutto ai marpioni:

 

Mi date un posto bono per prendere un pesce quando ci sarà la scaduta?:laughing: :laughing::laughing::laughing:

..........e con questo credo si possa chiudere :thumbup:

 

invece di fare lo scemo :laughing::laughing::laughing: vai dove sei andato l ultima volta , ma vai fino in fondo a sx guardando il mare e quando arrivi alla massiciata fermati puoi uscire :siiiii:se mi vuoi capire bene altrimenti :frustry::frustry: per primo si intende :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Allora voglio dire anch' io la mia su tutti questi discorsi e la voglio dedicare soprattutto ai marpioni:

 

Mi date un posto bono per prendere un pesce quando ci sarà la scaduta?:laughing: :laughing::laughing::laughing:

..........e con questo credo si possa chiudere :thumbup:

 

invece di fare lo scemo :laughing::laughing::laughing: vai dove sei andato l ultima volta , ma vai fino in fondo a sx guardando il mare e quando arrivi alla massiciata fermati puoi uscire :siiiii:se mi vuoi capire bene altrimenti :frustry::frustry: per primo si intende :siiiii:

 

 

HO CAPITO HO CAPITO :whistling::whistling: ora speriamo un ti taglino le gomme alla fork-auto e alla fork-bici :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Modificato da astaincastrata
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il MANTA , ho incominciato a riallenarmi a camminare conn altri briai , se ti interessa puoi agregarti sia te che chi vuole venire , lunedi sera si parte alle 18.30 alla guglia e per un ora si cammina a tutto foo , è un esperienza innovativa e anche divertente l allenatore sono io e ti garantisco che se hai il cardiofreguenzimetro ti faccio fare un allenamento innovativo , :siiiii:

fatemi sapere ,

Boia come posti di pesca boni li conoscerai mai posti per anda a camminà sono proprio di m.... quasi quasi comunqur mi aggrego e porto aanche i cardio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo da forestiero.A me farebbe piacere se qualcuno mi dicesse:buttati su quel sasso che ci sono i pesci...

Ad essere sincero qualcuno lo ha fatto,ma io per non fare il ciucciaposti,ci ho fatto un tuffo,due al massimo poi ho lasciato stare,so dove sono,ma non ci vado di proposito per,se ci passo magari faccio un tuffo.Altro esempio,qualcuno mi ha dato delle coordinate gps..sapete dove sono..ancora su un foglio di carta,non ci sono mai andato.

A me,personalmente fa più piacere andare a pesca insieme ed imparare qualcosa e per questo mi sento di ringraziare Sarago66,che quasi tutti i week end mi ha fra le p..inne,il buon Baccio,Nodo e ultimo ma non ultimo il grande Diba.Secondo il mio punto di vista la cosa che da più fastidio è trovare gente,che magari legge solo il forum,in posti dove fino a il giorno prima nemmeno avrebbero pensato di andare.Sempre in quest'ottica ringrazio chi ci evita di fare centinaia di km per arrivare sul mare,quando non merita.

Modificato da padella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
per il MANTA , ho incominciato a riallenarmi a camminare conn altri briai , se ti interessa puoi agregarti sia te che chi vuole venire , lunedi sera si parte alle 18.30 alla guglia e per un ora si cammina a tutto foo , è un esperienza innovativa e anche divertente l allenatore sono io e ti garantisco che se hai il cardiofreguenzimetro ti faccio fare un allenamento innovativo , :siiiii:

fatemi sapere ,

Boia come posti di pesca boni li conoscerai mai posti per anda a camminà sono proprio di m.... quasi quasi comunqur mi aggrego e porto aanche i cardio

 

:laughing::laughing::laughing: hai ragione , ma stiamo tutti in zona è la via di mezzo per noi , l altra sera siamo partiti da li e siamo arrivati ai cimiteri della misericordia tutto sull aurelia ,andata e ritorno, fai du risate di sicuro , non sto zitto un attimo , e poi riesco a impostare la caminata , se hai il cardio ti faccio lavorare sempre tra un minimo di 120 fino ai 160, anche se per il momento si cammina e basta,poi ci sposteremo sul mare appena sara in grado di fare 1.30 ,trasferimento in bici a tutta e poi camminata e tratti di corsa, ma c è un ragazzo sovrapeso che va rimesso in forma e per adesso solo camminare , per lui è andare a tutta , l altra sera a ritorno stava sempre sopra i 146 con punte di 158 che per lui è il massimo che puo fare , anche perche è proprio fuori allenamento :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora voglio dire anch' io la mia su tutti questi discorsi e la voglio dedicare soprattutto ai marpioni:

 

Mi date un posto bono per prendere un pesce quando ci sarà la scaduta?:laughing: :laughing::laughing::laughing:

..........e con questo credo si possa chiudere :thumbup:

 

invece di fare lo scemo :laughing::laughing::laughing: vai dove sei andato l ultima volta , ma vai fino in fondo a sx guardando il mare e quando arrivi alla massiciata fermati puoi uscire :siiiii:se mi vuoi capire bene altrimenti :frustry::frustry: per primo si intende :siiiii:

 

 

HO CAPITO HO CAPITO :whistling::whistling: ora speriamo un ti taglino le gomme alla fork-auto e alla fork-bici :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Siamo in due :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condizioni meteo di cacca con fiumi pieni e mare che spinge da fuori su tutto il lungo mare labronico c'è una riga marrone di fiumara che a largo diventa di un bel verde mareggiata :frustry: e le previsioni non fanno presagire niente di buone almeno fino a mercoledi <_<

 

 

:bye:

 

speriamo :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O briai andate in mare cosi prendete du schiaffi dalle onde e vi calmate con le tane le mire di terra con la barca ecc. ecc. :laughing::laughing::laughing:

Il Meloria una volta ha preso un saragone in una tana in un posto batutissimo e da bravo ragazzo ha scretto per filo e per segno le mire in modo maniacale mettendole a disposizione di tutti :laughing: poi quando li ho detto se si andava li lui mi ha risposto come fai a saperlo pensava che dove l'aveva scritto potesse leggerlo solo lui :frustry: ma tutto sommato e il meglio di tutti perche non si fa remore a dire quello che pensa :thumbup:

 

 

:bye:

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...