> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1229 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite ragazzo bravino
caro meloria mi pagano per stare a casa altrimenti rompo talmente il c@**o che faccio chiudere l'azienda... :laughing::laughing::laughing::laughing:

[/quote

 

 

o dove lavori ? alla stella maris??? :laughing::laughing:

 

 

:laughing::laughing::laughing: quasi.. non c'è da scherzarci tanto ... comunque il baccio lo sà che lavoro fò.....e che orari fò!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

caro meloria mi pagano per stare a casa altrimenti rompo talmente il c@**o che faccio chiudere l'azienda... :laughing::laughing::laughing::laughing:

[/quote

 

 

o dove lavori ? alla stella maris??? :laughing::laughing:

 

 

:laughing::laughing::laughing: quasi.. non c'è da scherzarci tanto ... comunque il baccio lo sà che lavoro fò.....e che orari fò!!!!

 

Allora visto che siamo poo normali ci prendono anche noiiiiiiii!!!!!!! :laughing::laughing:

Oggi bimbo al tennis e bimba a hip hop e...ragni in mareeee!!!!! :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

Per Manta:

è vero, la macchina va veloce e mi consente di arrivare in ufficio entro le 10.00 ma il benzinaio applaude...

ma te quando mi hai visto? io sono rincoglionito, ma se ti ho conosciuto non ti sei presentato come manta.... :laughing:

 

Per Morgan, salmastro73 e Bricco:

 

:clapping::clapping::clapping: mi immagino il colore dell'acqua.....

 

Per Padella:

 

Se costi poco e il tuo mezzo è in grado quantomeno di riportarci a casa.... se ne può parlare... :whistling:

 

Per il Meloria:

 

Fai bene ad essere geloso dei tuoi posti segreti, ma a meno che non si tratti di una risalita nel nulla, non importa ancorare sopra le mire....

se ogniuno si mette a pescare per i cavoli propri partendo dalla barca ormeggiata, voglio proprio vedere, anche se gli altri vedono in che direzione vai, quando mai ritrovano le mire dove te levi i pesci...... a meno che tu non li issi al celo urlando di gioia......

 

La mia esperienza in Meloria si riduce soltanto a quando faccio la selettiva del garibaldi, ho il gps sulla plancetta e giro tutte le mire che ho li, che comunque per visitarle ti fai a nuoto qualche km e certo che mi guardo attorno per non portarci nessuno sopra.

 

ma chi sarebbe così :cacca: da marcarti in una pescata tra amici (o conoscenti) per fregarti le mire tue???

 

 

si vede che sto lavorando e ho parecchio da fà vero?.....

 

 

:bye: Speriamo che il tempo si rimetta e che si possa tornare in acqua, della serie fatti non pugnette..

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
Per Manta:

è vero, la macchina va veloce e mi consente di arrivare in ufficio entro le 10.00 ma il benzinaio applaude...

ma te quando mi hai visto? io sono rincoglionito, ma se ti ho conosciuto non ti sei presentato come manta.... :laughing:

 

Per Morgan, salmastro73 e Bricco:

 

:clapping::clapping::clapping: mi immagino il colore dell'acqua.....

 

Per Padella:

 

Se costi poco e il tuo mezzo è in grado quantomeno di riportarci a casa.... se ne può parlare... :whistling:

 

Per il Meloria:

 

Fai bene ad essere geloso dei tuoi posti segreti, ma a meno che non si tratti di una risalita nel nulla, non importa ancorare sopra le mire....

se ogniuno si mette a pescare per i cavoli propri partendo dalla barca ormeggiata, voglio proprio vedere, anche se gli altri vedono in che direzione vai, quando mai ritrovano le mire dove te levi i pesci...... a meno che tu non li issi al celo urlando di gioia......

 

La mia esperienza in Meloria si riduce soltanto a quando faccio la selettiva del garibaldi, ho il gps sulla plancetta e giro tutte le mire che ho li, che comunque per visitarle ti fai a nuoto qualche km e certo che mi guardo attorno per non portarci nessuno sopra.

 

ma chi sarebbe così :cacca: da marcarti in una pescata tra amici (o conoscenti) per fregarti le mire tue???

 

 

si vede che sto lavorando e ho parecchio da fà vero?.....

 

 

:bye: Speriamo che il tempo si rimetta e che si possa tornare in acqua, della serie fatti non pugnette..

se ci vai attento al BACCIO ahhhhhhhhhhhhahaahaahah :laughing::laughing::laughing: almeno cosi dicono .. ruba le mire ......... baccio si ruzza eehehh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini
se ci vai attento al BACCIO ahhhhhhhhhhhhahaahaahah :laughing::laughing::laughing: almeno cosi dicono .. ruba le mire ......... baccio si ruzza eehehh

 

 

Se ci riesce è bravo, in ogni caso si può pensare ad un equo scambio di mire..... ma non tana saragoni con distesa di sabbia con polpo 500gr dietro sassetto :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente buona sera a tutti!!!!!!

via via mi rifaccio vivo, fra calcinacci nei 'apelli, colla da mattonelle nelle mutande e polvere ner naso........però un mollo!!!

 

Siccome vedo che il mare è sul bruttino parecchio, (..anche se si è alzato lo scirocco.........), perchè per allenarsi un poino un si và tutti in piscina a fare delle sedute di allenamento specifiche per la nostra amatissima dispciplina???

Per esempio Mario, (skiok65), in piscina da 50mt organizza sedute specifiche di allenamento per apnea, (...ci sarò anch'io ad aiutarlo), e vi garantisco che sono tanta roba!!!!..ovviamente si dura fatica.........!!!quindi .....

 

Via bimbi facciamo un bel gruppone di Ponciaioli in piscina!!!

 

PER INFO CHIAMARE MARIO: 329-3315089

 

GLI ALLENAMENTI SONO DUE VOLTE A SETTIMANA ED I GIORNI SONO ANCORA DA CONCORDARE; MINIMO BISOGNA ESSERE IN OTTO...VIA SU!!!

 

Ovviamente si possono portare (..anzi si deve!!) le nostre amatisime e preziose pinne, la nostra intoccabile maschera e areatore!!!

 

Io ci vado..

Vi saluto tutti e adesso torno a lavorare in casa nuova....................deh ma la finirò èh!!!!!! <_<

 

 

 

CIAOOOOOOOOOOO :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come acennato da Morgan stamani con 2 ore a disposizione ho provato mare con forte corrente e salpe che ti battevano nel muso ma niente ragni sara per la prossima volta :boxing: visibilità da 30cm a 1,5mt Massimo Forchetta ho provato anche dove era pericoloso provare non riuscivano a stare ferme nemmeno le salpe e dalla corrente che c'era sotto l'onda che schimava la maschera mi faceva da ventosa e non riuscivo nemmeno a spostare il fucile dal fondo :frustry: pero mi sentivo che se l'avessi incontrato sarebbe stato bello :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gente buona sera a tutti!!!!!!

via via mi rifaccio vivo, fra calcinacci nei 'apelli, colla da mattonelle nelle mutande e polvere ner naso........però un mollo!!!

 

Siccome vedo che il mare è sul bruttino parecchio, (..anche se si è alzato lo scirocco.........), perchè per allenarsi un poino un si và tutti in piscina a fare delle sedute di allenamento specifiche per la nostra amatissima dispciplina???

Per esempio Mario, (skiok65), in piscina da 50mt organizza sedute specifiche di allenamento per apnea, (...ci sarò anch'io ad aiutarlo), e vi garantisco che sono tanta roba!!!!..ovviamente si dura fatica.........!!!quindi .....

 

Via bimbi facciamo un bel gruppone di Ponciaioli in piscina!!!

 

PER INFO CHIAMARE MARIO: 329-3315089

 

GLI ALLENAMENTI SONO DUE VOLTE A SETTIMANA ED I GIORNI SONO ANCORA DA CONCORDARE; MINIMO BISOGNA ESSERE IN OTTO...VIA SU!!!

 

Ovviamente si possono portare (..anzi si deve!!) le nostre amatisime e preziose pinne, la nostra intoccabile maschera e areatore!!!

 

Io ci vado..

Vi saluto tutti e adesso torno a lavorare in casa nuova....................deh ma la finirò èh!!!!!! <_<

 

 

 

CIAOOOOOOOOOOO :laughing:

Ma ci buttate anche i pesci in piscina :laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Meloria:

 

Fai bene ad essere geloso dei tuoi posti segreti, ma a meno che non si tratti di una risalita nel nulla, non importa ancorare sopra le mire....

se ogniuno si mette a pescare per i cavoli propri partendo dalla barca ormeggiata, voglio proprio vedere, anche se gli altri vedono in che direzione vai, quando mai ritrovano le mire dove te levi i pesci...... a meno che tu non li issi al celo urlando di gioia......

 

La mia esperienza in Meloria si riduce soltanto a quando faccio la selettiva del garibaldi, ho il gps sulla plancetta e giro tutte le mire che ho li, che comunque per visitarle ti fai a nuoto qualche km e certo che mi guardo attorno per non portarci nessuno sopra.

 

ma chi sarebbe così :cacca: da marcarti in una pescata tra amici (o conoscenti) per fregarti le mire tue???

 

 

si vede che sto lavorando e ho parecchio da fà vero?.....

 

 

:bye: Speriamo che il tempo si rimetta e che si possa tornare in acqua, della serie fatti non pugnette..

 

Quello che hai scritto e vero....fino ad un certo punto :rolleyes: .....Io non so' quanto conosci i 44kmq delle Melorie e ti garantisco che ci sono delle zone (nel Nulla!!) che non sono da far vedere in giro......(vedi ultima pescata con il Manta ed il pezzo grosso non c'e' nella foto :devil: )

Altro esempio e' il Secco di fuori....Se non conosci c'entri in depressione.....se conosci ti diverti....anche se non e' detto di prendere pesci per forza......

Per quanto riguarda il fregarti le mire....Ho dei forti dubbi sia per i conoscenti che per gli amici :laughing::laughing:

Di terra poi non se ne parla.....siamo una citta' e quindi gente che pesca ce n'e' gia' abbastanza poi se si pubblicizza i posti top allora si :laughing: che non si pesca piu'........ :whistling:

Resta il fatto che se uno e' bravo i pesci li prende lo stesso vedi te per esempio o il forchetta od altri......Comunque io lo dico in modo goliardico ma e' un mio pensiero reale sarei ipocrita a negarlo......Quando decido di andare a ragni non lo dico a nessuno o al massimo un'altro amico.....e non sono il solo.....

Ciaoooooooooo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Come acennato da Morgan stamani con 2 ore a disposizione ho provato mare con forte corrente e salpe che ti battevano nel muso ma niente ragni sara per la prossima volta :boxing: visibilità da 30cm a 1,5mt Massimo Forchetta ho provato anche dove era pericoloso provare non riuscivano a stare ferme nemmeno le salpe e dalla corrente che c'era sotto l'onda che schimava la maschera mi faceva da ventosa e non riuscivo nemmeno a spostare il fucile dal fondo :frustry: pero mi sentivo che se l'avessi incontrato sarebbe stato bello :thumbup:

 

 

:clapping::clapping::clapping: bravissimo , ma .......non devi rischiare una sega nulla , :siiiii:

se ti posso dare un consiglio , cerca di stare a guardare il mare come si muove , poi una volta che hai capito come si comporta si parte e si va , resta il fatto che le spigole livornesi amano i pianoni , un c è nulla da fare è cosi , poi le puoi prendere da tutte le parti , ma se conosci un pianone e l onda picchia un po di solito ci sono le spigole , :siiiii:

il fatto che sei sotto l onda e la corrente è molto forte , fara in modo che alla fine vedi le spigole , ma non riuscirai, mai a sparare , almeno che non venga perfettamente davanti al fucile , :siiiii:

ricordo che sul forum c è stato un intervento molto formativo e perfettamente descritto del modo di pescare tra il torbido e il pulito , mi sembra che era di ricki , o qualcosa del genere , mi sembra che era su acque basse , vallo a leggere anzi se qualcuno lo ritrova perche io non sono bono a una sega sarebbe educativo rileggerlo perche sicuramente torna utile a tutti ,

per chiudere siete stati altra roba , stamani avevo un dolore terribile alla gamba perche ho ripreso ad allenarmi a camminare , e l ho sforzato poi ci metti il tempo di merdddd, è finita, un altro consiglio che do a tutti ,cambiate posto freguentemente , magari spostatevi freguentemente facendo un piano dei posti da visitare , basta al massimo 30minuti anche meno , se ad esempio vedete quello che fa matteo che viene per un ora , avra anche il culo rottt :laughing::laughing: , ma puo fare esempio per tutti , :siiiii:

 

pescare nel torbido vuol dire avere sempre 2 fucili e essere sempre pronti a cambiare in ogni momento arma , se stiamo pescando con 2 metri di visibilita , si puo pescare conil 90, ma con lo stesso fucile non ti puoi magari avvicinare a riva dove ci saranno l alghe e 50 cm di visibilita , percio ecco che in un attimo siamo in grado di cambiare arma ,

se ci sono queste condizzioni vuol dire che c è l onda come oggi , se stai a 100 metri da riva il 90 se stai nella schiuma il 60, l importante è come dico sempre essere creativi e non intestardirsi con ottusita a continuare con un arma non idonea ,

so che portarsi dietro 2 fucili per chi non è abbituato è difficile , ma i risultati poi vengono , vedere sfilare una spigola fuori tiro perche hai un fucile piccolo o non sparare perche hai il fucile troppo grande è da mangiarsi le mani , :frustry::frustry:

un altro sistema è la staffetta , secondo me molto piu redditizia che pescare in due sulla stessa zona specialmente se conosciamo la zona è anche molto divertente

 

ciao a tutti e tanti pescioni a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr

Io sono molto geloso dei miei posti purtroppo ho avuto esperienze negative nel dirlo agli altri che dicevano di essere delle tombe , adesso non dico niente neanche a mi pà che potrebbe parlare con gli amici al moletto, poi se è un posto segreto se lo sanno anche gli altri che segreto è???? :laughing::laughing::laughing::whistling::whistling::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

stava montando un po di scirocco , non so cosa fara domattina , :unsure:

 

per i poosti ogniuno deve comportarsi come meglio crede , pultroppo nel mio caso pesco solo da terra e tutti ma proprio tutti sanno dove sono e cosa prendo ,che segreto vuoi che abbia, :frustry:

da adesso in poi cerchero di essere un po piu riservato almeno sui video , perche mi hanno tirato l orecchie un in tanti e hanno ragione,

per i pesci che prendo io , o meglio dire che vorrei prendere io :laughing::laughing: non sono stanziali , ma girano , è ovvio che se c è un posto dove girano se poi in 15 giorni ci vanno 50 subbi non gira piu niente li ma le palle a me :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...