> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 75 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sabato tentativo a gallipoli, zona delle isole con partenza da terra.

Sembrava fattibile...invece una volta in acqua entrando dalla spiaggia visibilta 50 cm!!!!

Andiamo avanti..magari migliora!!!

Ma una volta superata la zona riparata dalle onde, ne arriva una che mi solleva dall'acqua e mi strappa la boa(valla a recuperare!!!!!!)....comunque la visibilita migliora e arriva si e no a 1.5 m altra onda... vicino alla prima isola finisco sugli scogli rompo la maschera..........ma vaff.....

proviamo un'altra volta magari sabato prossimo :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio...Quanto passi lasci il segno! :devil::devil:

 

 

ozziz: per quanto riguarda fasano...o per meglio dire "savelletri" è un'ottima zona...e come diceva bene jonny, ti tocca spingerti molto fuori...

se vai sulla costa verso "torre canne" ha diverse possibilità tra lo spingerti fuori alla ricerca del grotto (che trovi fin dalla profondità di 11 metri)...oppure soffermarti nei 300 metri dalla costa dove non è difficile trovare saraghi intanati nele caratteristiche granite spoglie di alghe che invadono il sottocosta!

 

Il problema è che se ti spingi fuori per sperare di prendere qualche bel pesce sul grotto devi uscire parecchio fuori...perchè nei primi metri il grotto è molto basso è fa poco pesce!

Se invece vuoi fare la migliore delle cose...vai direttamente alle spalle del porto di torre canne e spingiti fuori per 300 metri...trovi un grotto stupendo dove in alcune giornate particolari vieni sommerso da denticioni in 12-13 metri di acqua!

 

é meglio che mi fermo quì...troppa pubblicità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

approfitto di questa discussione per avere info sui posti di pesca dalle parti di Lecce.

Lo so che posti ce ne sono tanti, infatti d'estate non ho problemi avendo

più tempo e spingendomi fino a Leuca, ma di inverno di tempo ne ho veramente poco(lavoro a roma ed il fine settimana spesso torno a lecce) e sono fuori allenamento.

Come zona di pesca invernale vado sul tratto T.dell'orso-Roca nel sottocosta però di pesce ne gira veramente poco (le salpe non le considero).

Considerando che non ho il gommone, mi sapete consigliare una zona più stimolante a massimo 30 minuti di macchina da Lecce?

 

Grazie in anticipo, Ale :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Gemik per le indicazioni. Per il momento !:D

Sinceramente l'idea dii uscire molto con tutte le barche che passano da quelle parti non mi sorride molto : non vorrei finire a fare il "Trancio Toscano alla Pugliese".

Comunque vedremo e poi se non ti scoccio troppo mi faccio risentire.

Ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigi e azizz:

 

capisco le vostre difficoltà dicendo che è difficile allontanarsi soprattutto in quelle zone...però ragazzi...voi mi avete chiesto informazioni in quella zona!

cmq la frequento molto e devo dire che tutto questo traffico nautico alle 6 la mattina non l'ho visto...a meno che non uscite in mare di sabato o di domenica!

 

cmq se volete ci sentiamo ed un salto lo andiamo a fare insieme su questi posti..."oppure su altri" :whistling:

 

io una barchetta a monopoli l'avrei anche.... :thumbup:

 

per info e costi contattare il numero 3398369310 .....hahhahahahahahah

:P:P:P:D

 

dai...per questa volta dato che siete bravi ragazzi li lascio perdere...heheheheh :D:D

 

statv' bunnn...

 

diego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi,

approfitto di questa discussione per avere info sui posti di pesca dalle parti di Lecce.

Lo so che posti ce ne sono tanti, infatti d'estate non ho problemi avendo

più tempo e spingendomi fino a Leuca, ma di inverno di tempo ne ho veramente poco(lavoro a roma ed il fine settimana spesso torno a lecce) e sono fuori allenamento.

Come zona di pesca invernale vado sul tratto T.dell'orso-Roca nel sottocosta però di pesce ne gira veramente poco (le salpe non le considero).

Considerando che non ho il gommone, mi sapete consigliare una zona più stimolante a massimo 30 minuti di macchina da Lecce?

 

Grazie in anticipo, Ale  :bye:

 

 

 

....oh ragazzi, cari amici pugliesi, nessuna dritta per me?

Magari qualche bella zona non sottocosta ma comunque raggiungibile da terra e non eccessivamente profonda(in inverno sono molto fuori allenamento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...