> Roma e dintorni. - Pagina 692 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allora butto l'esca e vediamo che succede... :rolleyes:

 

Si sente il desiderio di un'altra cenetta.... :ciarle:

 

Il giorno potrebbe essere l' 11 Dicembre, venerdì.

Ne troppo lontano e ne troppo a ridosso delle feste.

 

 

1° Quando: l'11 può andare? (dal 24 sono impegnato con i regali ooh oooh oooooh)

 

2° Dove: si accettano sponsorizzazioni (possibilmente entro il casello di roma nord e roma sud !!). :clapping:

 

3° Cosa: possiamo spingerci anche ad una pizzata? (sushi, arabo, indiano, tex mex ??) :osama:

 

4° Chi: partecipazione aperta a tutti i romani e non (possibilmente romanisti). :pile:

 

Vediamo di affrontare un punto alla volta per velocizzare: mica ho messo i numeri a caso! :smartass:

 

fate il vostro gioco... :argue:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4° Chi: partecipazione aperta a tutti i romani e non (possibilmente romanisti).

 

 

quoto!!! :lol:

 

ps ragazzi qualcuno è stato al mare oggi dalle parti di santa marinella? dalla cam nn riesco a capire quanto è mosso il mare se è possibile entrare in acqua in sicurezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora butto l'esca e vediamo che succede... :rolleyes:

 

Si sente il desiderio di un'altra cenetta.... :ciarle:

 

Il giorno potrebbe essere l' 11 Dicembre, venerdì.

Ne troppo lontano e ne troppo a ridosso delle feste.

 

 

1° Quando: l'11 può andare? (dal 24 sono impegnato con i regali ooh oooh oooooh)

 

2° Dove: si accettano sponsorizzazioni (possibilmente entro il casello di roma nord e roma sud !!). :clapping:

 

3° Cosa: possiamo spingerci anche ad una pizzata? (sushi, arabo, indiano, tex mex ??) :osama:

 

4° Chi: partecipazione aperta a tutti i romani e non (possibilmente romanisti). :pile:

 

Vediamo di affrontare un punto alla volta per velocizzare: mica ho messo i numeri a caso! :smartass:

 

fate il vostro gioco... :argue:

Io e gli altri 2 compari ce stamo !!!

 

Simone

Giorgio

Serafino

Jump

...

...

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4° Chi: partecipazione aperta a tutti i romani e non (possibilmente romanisti).

 

 

quoto!!! :lol:

 

ps ragazzi qualcuno è stato al mare oggi dalle parti di santa marinella? dalla cam nn riesco a capire quanto è mosso il mare se è possibile entrare in acqua in sicurezza...

Buon giorno a tutti, due miei amici mi hanno telefonato(ancora dormivo) stamani alle h.7,30 da civitavecchia dicendomi che si spostavano all'argentario,vento fortissimo, ma essendo assonnato di + nn ricordo.

Li ho richiamati, ma nn rispondendo presumo che stiano in acqua(chiaramente argentario)

:bye:

Modificato da cerniamax
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari
dalla cam vedo che il mare si sta calmando...

vabbe domani io provo solito solita ora.... :siiiii:

 

Si è fattibile, giovedì però c'era ancora una bella risacca che oltre a sporcare rendeva difficile pescare in terra fuori la situazione migliorava un'pò; oggi sta calmando però ti conviene andare presto e sulle zone a maggior visibilità...per la cronaca al nostro posticino giovedì visibilità nei punti migliori 4 metri in verticale da 1 a 2,5 in orizzontale :( visti 2 dentice sopra i 2 kg che non sono riuscito a sparasre poi sono uscito perchè era veramente faticoso :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saluto tutte quelle persone che oggi hanno avuto il coraggio di buttarsi nella marana di santa marinella... :blink:

 

 

chissà se oltre schiariva... :P ....ma cò sto freschetto de stamane me sò ributtato a dormì :sleep1:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...