> Roma e dintorni. - Pagina 696 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

[/color]@ Senex: tò detto io... :lol: mò fai che gliè dico che me voglio fà il gommoncino... e vedi se non me caccia davvero come ti avevo detto :laughing: ....

 

 

Il problema è che se s'inca22a la moglie ti toglie la casa, la macchina, tutti i fucili p.sub, il gommo e pure il cane.

 

Poi a funghi ci vai col pulman!!!

 

:lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

stamane...

 

pochi,infangati ma boni :P .....

 

meglio questi che niente :D ...

 

@ elcarassi: magari li davo io :lol: ... quest'anno le lumache erano tante :bye:

 

@ Willow: quando ti pare organizziamoci ;) io dal 24 al 4 gennaio stro in ferie ci si aggiorna :thumbup: e poi si cena :cheers: ciao Aldo :bye:

 

@ Senex: toglietemi tutto :P ma il canuccio no :wub: ... un'abbraccio aldo :bye:

 

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldone, certo che te de fame nun te mori davero .... :lol::lol:

Sei peggio de n'cinghiale :lol: Me piacerebbe vedè come se fanno sti tartufi!!!

P.S. Per la cena va bene pure a palidoro, che tra l'altro non so nemmeno dove stà ! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aldo ma come li fai all'aspetto o al razzolo.... belli scorzoni, ottimi con pasta, uova o semplicemente sulla bruschetta.

 

 

Ciao Giampiè

 

questi non sò scorzoni (gli scorzoni si fanno nel periodo estivo)

 

sono uncinatum/uncinatum,hanno un sapore più delicato,esternamente si può dire identici allo scorzone ma internamente più scuretti,mentre lo scorzone internamente è più chiaro e di sapore più intenso.

 

I mejo li cercamo a gennaio... ovvero i "neri-pregiati" quelli sò il top :clapping: della trilogia,er bianco invece è difficile da trovà,ma non impossibile,ciao un saluto Aldo :bye: .

 

@ simone78: a Simò te faccio sapè ;) e se parte... fa tutto "er fido :D " noi lo pedinamo a vista... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io un localino de carne con annessa azienda agricola a palidoro ce l'avrei....

 

CASALE DEL CASTELLACCIO

 

se sta bene a tutti me informo... privatamente! ;)

 

Per me OK.

 

@Algamare: sei un mito!

 

O il tuo cane lo è?! :lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aldo ma come li fai all'aspetto o al razzolo.... belli scorzoni, ottimi con pasta, uova o semplicemente sulla bruschetta.

 

 

Ciao Giampiè

 

questi non sò scorzoni (gli scorzoni si fanno nel periodo estivo)

 

sono uncinatum/uncinatum,hanno un sapore più delicato,esternamente si può dire identici allo scorzone ma internamente più scuretti,mentre lo scorzone internamente è più chiaro e di sapore più intenso.

 

I mejo li cercamo a gennaio... ovvero i "neri-pregiati" quelli sò il top :clapping: della trilogia,er bianco invece è difficile da trovà,ma non impossibile,ciao un saluto Aldo :bye: .

 

@ simone78: a Simò te faccio sapè ;) e se parte... fa tutto "er fido :D " noi lo pedinamo a vista... :bye:

 

Senti'mpò... ma n'è che er magico quadrupede trova pure li dentici per caso? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti'mpò... ma n'è che er magico quadrupede trova pure li dentici per caso? :lol:

 

 

 

 

aò io ciò er cane,tu er gommone :thumbup: portamolo a fà un giro e seguimo il suo l'olfatto ;) ... se sò dentici fioriranno :laughing: ...

 

magari fiutava i dentex :P gliè facevo er mutino su misura e mò portavo pure a pesca...

 

ma pè sto fine settimana,che dicono le previsioni? io lavoro de mattina ma se il mare consente... stacco come da prassi alle 14:00 e faccio un salto a pescà :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma pè sto fine settimana,che dicono le previsioni? io lavoro de mattina ma se il mare consente... stacco come da prassi alle 14:00 e faccio un salto a pescà :thumbup:

 

:bye:

 

Io vado sabato.

 

Non so se al Giglio o sul litorale.

 

Ti telefono o ti messaggio sulle condizioni del mare, anche se credo che quelle del Giglio ti dicono poco...

 

Dalle previsioni anche se torbida me pare che potrebbe permettere na pescatina pure sul litorale.

 

Magari qualcheduno del luogo sa di più...

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aldo ma come li fai all'aspetto o al razzolo.... belli scorzoni, ottimi con pasta, uova o semplicemente sulla bruschetta.

 

 

Ciao Giampiè

 

questi non sò scorzoni (gli scorzoni si fanno nel periodo estivo)

 

sono uncinatum/uncinatum,hanno un sapore più delicato,esternamente si può dire identici allo scorzone ma internamente più scuretti,mentre lo scorzone internamente è più chiaro e di sapore più intenso.

 

I mejo li cercamo a gennaio... ovvero i "neri-pregiati" quelli sò il top :clapping: della trilogia,er bianco invece è difficile da trovà,ma non impossibile,ciao un saluto Aldo :bye: .

 

@ simone78: a Simò te faccio sapè ;) e se parte... fa tutto "er fido :D " noi lo pedinamo a vista... :bye:

 

Mò mettece na toppa! Scusa ma di funghi e tartufi .... stò a digiuno.... vedi un pò che poi fà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ jamp66: Giampiè se nel periodo che sto in ferie (dal 24 al 4) te trovi a passà dalle mie parti (lungo la Tiburtina) t'allugo na bustina ;) così l'assaggi :bye: .

 

@ Senex: oggi ha fatto un calasole vicino Santa Marinella un'amico del forum, si e no una metrata de visibilità.... :( aspettamo lunedi che è meglio che si ;) ....... :bye: .

Modificato da algamare07
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ jamp66: Giampiè se nel periodo che sto in ferie (dal 24 al 4) te trovi a passà dalle mie parti (lungo la Tiburtina) t'allugo na bustina ;) così l'assaggi :bye: .

 

@ Senex: oggi ha fatto un calasole vicino Santa Marinella un'amico del forum, si e no una metrata de visibilità.... :( aspettamo lunedi che è meglio che si ;) ....... :bye: .

 

namoce piano co ste "bustine" :lol: :lol: :lol: de sti tempi vanno a ruba peggio dei funghi, complimenti Aldo x i tartufi.

 

A Giampie' visto che lavoro in zona te li ritiro io e poi te li porto alla cena, sempre che te fidi :whistling: :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...