> sarrigo - AM FORUMS Jump to content

sarrigo

Members
  • Content Count

    74
  • Joined

  • Last visited

About sarrigo

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    roma
  1. ANDREA SETTIMI, PRIMO ROMANO NELLA STORIA DELLA PESCA SUBACQUEA, SI E' AGGIUDICATO IL TITOLO DI CAMPIONE ITALIANO 2013.
  2. si pesca fondo perchè il basso fondo è stato decimato dalla trainetta
  3. Mica sono di primo pelo ,se vedo dentici da mezzo chilo quando esco dico che non girava un c...o , oppure manco lo postavo , tranquillo Ste'. Il frigo parla. E la ricciola del mio compagno aveva dei colori tipici dei limoni (non del frutto) bellissima. santa marinella è piena di pesce che non lo sapevate????
  4. per tutti quelli che si buttano a pinne a santa marinella consiglio una fascia sulla testa con il sol levante. l'altra sera c'era uno che pescava di notte davanti alle suore.
  5. ieri è entrata acqua pulita a nord di civitavecchia anche oltre i cigli, era tutta calda c'era il solito pesce esaurito reso ancora piu' esaurito da il solito cretino a palletta.
  6. quest'anno l'amarezza la fa da padrona!!!!!
  7. [ma pulita de che ancora deve arrivare l'acqua pulita
  8. Vabbhè ... sabato vieni a pesca? Così ti faccio scoprire sto posto segretissimo !!! Ti ringrazio, no. Era solo per capire da che parte stavi, mi bastava il Comune (che ne so?!: Ladispoli, Santa MArinella, Latina, Tarquinia). E' qualche annetto che provo anch'io ad andare in mare e so più o meno come funziona il gioco delle chiacchiere dopo pesca, non era mia intenzione "carpirti" nulla anche perchè qualche postarello lo conosco. Ciao Ale. a martora' ma che ne sanno di 25 saraghi presi in gara alla frasca!!!
  9. a tor paterno gli scogli si trovano il problema è riuscire a vederli!!
  10. l'acqua da santa marinella a civitavecchia è un cesso
  11. ragazzi sul nostro litorale è un continuo prelievo indiscrimato di ricci, ricordo che per legge se ne possono raccogliere numero 50 a testa, oggi sono stato alla frasca e c'era gente che aveva riempito il bagagliaio della macchina, se assistete a questi fatti denunciate alla guardia costiera 1540 io l'ho fatto.
  12. alla frasca era pulita a macchie ma verso nord intorbidiva, era pieno di saccheggiatori di ricci gente coi bagagliai della macchina piena e nessuno che controlla, forse è il caso di iniziare a denunciare alla guardia costiera.
×
×
  • Create New...