> Roma e dintorni. - Pagina 697 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

io un localino de carne con annessa azienda agricola a palidoro ce l'avrei....

 

CASALE DEL CASTELLACCIO

 

se sta bene a tutti me informo... privatamente! ;)

 

vai grande gabriele.

informate! :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aldo ma come li fai all'aspetto o al razzolo.... belli scorzoni, ottimi con pasta, uova o semplicemente sulla bruschetta.

 

 

Ciao Giampiè

 

questi non sò scorzoni (gli scorzoni si fanno nel periodo estivo)

 

sono uncinatum/uncinatum,hanno un sapore più delicato,esternamente si può dire identici allo scorzone ma internamente più scuretti,mentre lo scorzone internamente è più chiaro e di sapore più intenso.

 

I mejo li cercamo a gennaio... ovvero i "neri-pregiati" quelli sò il top :clapping: della trilogia,er bianco invece è difficile da trovà,ma non impossibile,ciao un saluto Aldo :bye: .

 

@ simone78: a Simò te faccio sapè ;) e se parte... fa tutto "er fido :D " noi lo pedinamo a vista... :bye:

 

lo vedi che se torna sempre alla pesca!!! :D

 

Ma il 24 vai a esca o vai a casa? :wacko:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ amato70: dal 24 in poi dove posso vado... o in terra o in mare... :bye: preferibilmente vorrei pescare :P ma il 24 mattina se è buono una capatina a S. Agostino di un paio di orette la vorrei fare :thumbup:

 

@ 2003: dalla web è molto impraticabile... lascia stare anche a nord è brutto...!! per il forum che dirti... su altri via terra... mi aggiornerò :D ,ma non dirmi che mi sono sbagliato :lol:AM non si batte ;) sarò un pò O.T. con foto e discorsi, ma col tempaccio che gira potevo arrivà solo li... vedi oggi piove a dirotto e nun ce posso annà :laughing: ...

Ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parti mie altro che pizze.... prendi certi schiaffi!

 

Ma certo che ci sono: però volevo evitarvi un viaggio fino ad Ostia visto che nessuno risiede nelle vicinanze.

Le pizzerie sono in tutta Roma, è inutile arrivare fino ad Ostia, pertanto... tirate fuori due nomi!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sono stato a pesca, l'alro ieri era veramente impossibile ovunque!!! ovviamente l'acqua era molto sporca ma...chi non risica non rosica :rolleyes::P:lol:

 

x algamare: guarda che la mia non era una critica, magari lì sapessi trovare io tutti quei gioielli da mangiare!!!

 

r.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo 2003... oggi mi sono svegliato tardi xche mi sono trastulato nel letto xò poi ho acceso il pc e ho visto la cam di capolinaro il mare era uno spettacolo!!! allora mi sono detto cavolo devo anda' quando ricapita' piu cosi il mare di questo periodo.. poi ho pensato alle vostre risposte sul colore del mare ma niente ormai era deciso.... :boxing:

sono arrivato al solito posto e prima di me c'erano 2 ragazzi che stavano x entrare mi sono detto cavolo gia' è tardi mo ce stanno pure sti 2 che entro a fa?

vabbe mi sono avvicinato e gli ho chiesto da che parte pensavano di pescare almeno nn ci intruppavamo :rolleyes: poi ho visto la loro attrezzatura e mi sono rassicurato muta da 5m con la zip... pazzi!!! :lol: solo al pensiero nn entrerei mai in acqua con quel tipo di muta anche xche ho cominciato cosi e dopo aver provato la 5 liscia spaccato e ora la 7 nn tornerei mai piu indietro!! <_<

il mare oggi era veramente torbibo anche se si poteva pescare benissimo dopo un po che facevo dei piccoli aspetti x spezzare il fiato mi sono venute incontro 2 belle orate ma ero distratto da quei cavoli di sciarani che mi giravano attorno e cosi ho perso il tiro :angry:

dopo un'oretta mi sono messo alla base di un sommo con il fucile puntato alla fine sono stato circondato da un po' di mangianza poi mi si è presentata a tiro una bella occhiata ma nn so xche il dito a esistato mi sono girato dalla parte opposta e all'improvviso è arrivato un treno il tempo di capire cos'era e ho fatto partire la freccia... ho visto l'asta ferma x un secondo ho pensato c@**o l'ho sbagliato... :o poi ho tirato il filo e il dentice era in sagola!! contento sono uscito con la cena x stasera :wub:

alla fine sono arrivato a una conclusione chi dorme piglia pesci.... :P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo 2003... oggi mi sono svegliato tardi xche mi sono trastulato nel letto xò poi ho acceso il pc e ho visto la cam di capolinaro il mare era uno spettacolo!!! allora mi sono detto cavolo devo anda' quando ricapita' piu cosi il mare di questo periodo.. poi ho pensato alle vostre risposte sul colore del mare ma niente ormai era deciso.... :boxing:

sono arrivato al solito posto e prima di me c'erano 2 ragazzi che stavano x entrare mi sono detto cavolo gia' è tardi mo ce stanno pure sti 2 che entro a fa?

vabbe mi sono avvicinato e gli ho chiesto da che parte pensavano di pescare almeno nn ci intruppavamo :rolleyes: poi ho visto la loro attrezzatura e mi sono rassicurato muta da 5m con la zip... pazzi!!! :lol: solo al pensiero nn entrerei mai in acqua con quel tipo di muta anche xche ho cominciato cosi e dopo aver provato la 5 liscia spaccato e ora la 7 nn tornerei mai piu indietro!! <_<

il mare oggi era veramente torbibo anche se si poteva pescare benissimo dopo un po che facevo dei piccoli aspetti x spezzare il fiato mi sono venute incontro 2 belle orate ma ero distratto da quei cavoli di sciarani che mi giravano attorno e cosi ho perso il tiro :angry:

dopo un'oretta mi sono messo alla base di un sommo con il fucile puntato alla fine sono stato circondato da un po' di mangianza poi mi si è presentata a tiro una bella occhiata ma nn so xche il dito a esistato mi sono girato dalla parte opposta e all'improvviso è arrivato un treno il tempo di capire cos'era e ho fatto partire la freccia... ho visto l'asta ferma x un secondo ho pensato c@**o l'ho sbagliato... :o poi ho tirato il filo e il dentice era in sagola!! contento sono uscito con la cena x stasera :wub:

alla fine sono arrivato a una conclusione chi dorme piglia pesci.... :P

 

 

e antiamo :clapping: :clapping: :clapping: la perseveranza paga.

io so rimasto sotto le pezze, stavolta hanno vinto loro :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...