> Roma e dintorni. - Pagina 687 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

[/size][/color][/font]
ciao a tutti

 

io mo sto bene ma ho un sacco di lavoro arretrato che non mi permette di andare a pesca, insomma sono quasi 2 settimana che non vado...'na vita! per me, ma se tutto va bene giovedi vado all'isola di papajas!!! e so' cacchi!

 

bella rega

 

r.

 

 

E allora b*[ç@ pe**@.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Apnea MagazineLinee Guida del ForumAiutoCercaUtentiCalendarioGalleriaBlog

Altre opzioni di ricerca

[X]Assistente

 

Lettura in corso, attendi...

Messaggio del sito (Il messaggio sarà chiuso in 2 secondi)

Sei connesso come: nero1963 ( Log Out )

Opzioni Profilo · Visualizza Nuovi Messaggi · Assistente · I miei amici · 0 Nuovi MP

 

AM FORUMS > Apnea Magazine Forums > Pesca in apnea > Roma e dintorni.

Anteprima Messaggio

CITAZIONE(Piero Malato @ Nov 24 2009, 11:00)

CITAZIONE(2003 @ Nov 23 2009, 23:49)

ciao a tutti

 

io mo sto bene ma ho un sacco di lavoro arretrato che non mi permette di andare a pesca, insomma sono quasi 2 settimana che non vado...'na vita! per me, ma se tutto va bene giovedi vado all'isola di papajas!!! e so' cacchi!

 

bella rega

 

r.

 

 

 

E allora b*[ç@ pe**@.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

 

 

Piero, mi dai qualche dritta per prendere qualcosa di meglio oltre ai soliti polpi che ho trovato domenica(4 x 5Kg totali)?

 

Piero, mi dai qualche dritta per prendere qualcosa di meglio oltre ai soliti polpi che ho trovato domenica(4 x 5Kg totali)?

a Nero, non c è nome che più te s addice è?? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CITAZIONE(fabrizio_b @ Nov 23 2009, 15:01) <{POST_SNAPBACK}>
Buon giorno a tutti.

 

saluti a mare calmo, piuttosto com'è la situazione al circeo di questo periodo?

 

per quanto riguarda le macchine le aprono anche a capo linaro e punta delle vipere.

 

 

Al Circeo (zona Nearthendal)

sabato l’acqua era fredda e torbida in superficie, con un po di corrente, ma sotto in alcuni punti apriva ed era più calda

mentre domenica l’acqua era decisamente più chiara, però fredda sia in superficie che sotto.

Risultati Zero pesce … :(

Ciao

Fabrizio

grazie per l'informazione; ma com'è il promontorio in questo periodo gira qualcosa te lo chiedo in quanto ci dovro' andare spesso per motivi familiari.

 

Caro Sarrigo,

Conosco molto poco il CIRCEO . sono stato qualche volta al promontorio però solo nella prima parte vicino al porto, e li non ho mai visto nulla di decente . Pero ci sono posti più interessanti come Punta Rossa e alcune cale , dove dicono che nel periodo invernale entrano grosse spigole . Poi posso indicarti la zona di Torre Paola (sempre cefali spigole orate serra) e davanti al porto (ma ci vuole il gommone) la secca della mattonata mi sembra sui 12 – 14 metri . (magari se il tempo tiene e non fredda troppo, possiamo organizzare una uscita con il gommone)

 

Ciao

Fabrizio

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao aldo,noi siamo venuti a palo(sd orario nonno 10,30-11,00 hehe,ma siamo andati via,in un altro posto,nino non si è immerso io si,ed ho fatto 7 lisci tra cui cefaletto da 50 cm :angry: forse x fucile nuovo appena assemblato o per vecchiaia,anche se i tiri erano a limite x me,che tiro de solito a 1 mt dalla punta mah?comunque se semo rifatti con un bel cosciotto de prociutto alla griglia,li semo proprio foooooooorti. :lol::lol::lol::lol::bye:

 

Grazià all'alba già stavo a palo ma ci stava onda bassa e lunga... e acqua verde... quindi si è proseguiti oltre dove nonostante il mare calmasse un pò la visibilità restava cieca... quando ti sei immerso tu l'acqua era migliorata un pò???nonostante la giornata grigia a mare dai, in compenso avete magnato alla grande :cheers:

 

 

però me sò divertito con nino che me portava in giro x il litorale in muta :lol::lol: xchè devi sapè che er signorino da quanno becca qualcosa de grosso fà o schizzignoso,lacqua deve essè trasparente come nà vasca da bagno,sennò lui nun bagna la muta,ise sporca :lol::lol:

 

anche noi se semo spostati con le mute addosso... :D per trovare il luogo adatto,a Ninuzzo fallo buttà che in questo periodo con lo strusciapanza se ponno avvistà prede da infarto ;) che se il cervello da l'impulso in tempo pè preme er grilletto :thumbup: sparamo er pesce che cìè farà felici alla vigilia de Natale :clapping: se sentimo più in la,un'abbraccio ciao Aldo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda: ma che fine hanno fatto i pesci del Giglio....Domenica co Giulio n imbiancata........mah... :(

 

Periodaccio...

Tranne il mio amico che s'è cagato un mega-dentice sugli otto(8) kg :eek: perchè c'aveva la sagola del pallone attaccata in cintura :fish: !

 

Domani vado a vedere se senza sagola la bestia si ammansisce!!! :laughing:

 

All'amico ovviamente l'ho detto :devil: ... almeno sappiamo se faceva 7 o 8 kg, a che servono gli amici altrimenti :laughing::laughing::laughing: !!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

 

oggi a capolinaro l'acqua era decisamente meglio di sant'agostino certo il pesce oggi era davvero smaliziato e girava tutta robbetta xò alla fine un saraghetto da 700gr è venuto a casa con me :-)

be nn ti lamentare che oggi lavori tutte le volte che vai tu nn trovi mai nessuno o quasi oggi eravamo in 4 in acqua ;)

 

 

Allora eri tu!!! :blink:

 

Ci siamo incontrati sul pontile!

ciao!!!

allora piacere di conoscerti...

l'altro ragazzo chi era? almeno nn faccio brutte figure la prossima volta... ;)

 

si chiama Emiliano, ma non è iscritto ad AM.

 

Oggi ci abbiamo riprovato, nella risacca maestosa ho sradicato solo un cefalo!!!!

Modificato da 7bello
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

 

oggi a capolinaro l'acqua era decisamente meglio di sant'agostino certo il pesce oggi era davvero smaliziato e girava tutta robbetta xò alla fine un saraghetto da 700gr è venuto a casa con me :-)

be nn ti lamentare che oggi lavori tutte le volte che vai tu nn trovi mai nessuno o quasi oggi eravamo in 4 in acqua ;)

 

 

Allora eri tu!!! :blink:

 

Ci siamo incontrati sul pontile!

ciao!!!

allora piacere di conoscerti...

l'altro ragazzo chi era? almeno nn faccio brutte figure la prossima volta... ;)

 

si chiama Emiliano, ma non è iscritto ad AM.

 

Oggi ci abbiamo riprovato, nella risacca maestosa ho sradicato solo un cefalo!!!!

Buttalo via, de sti tempi !!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

 

oggi a capolinaro l'acqua era decisamente meglio di sant'agostino certo il pesce oggi era davvero smaliziato e girava tutta robbetta xò alla fine un saraghetto da 700gr è venuto a casa con me :-)

be nn ti lamentare che oggi lavori tutte le volte che vai tu nn trovi mai nessuno o quasi oggi eravamo in 4 in acqua ;)

 

 

Allora eri tu!!! :blink:

 

Ci siamo incontrati sul pontile!

ciao!!!

allora piacere di conoscerti...

l'altro ragazzo chi era? almeno nn faccio brutte figure la prossima volta... ;)

 

si chiama Emiliano, ma non è iscritto ad AM.

 

Oggi ci abbiamo riprovato, nella risacca maestosa ho sradicato solo un cefalo!!!!

 

Il famoso CEFALO CHIAPPAROLO :D

 

Insisto come detto precedentemente: che brutta gente che gira a mare stò periodo... B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

 

oggi a capolinaro l'acqua era decisamente meglio di sant'agostino certo il pesce oggi era davvero smaliziato e girava tutta robbetta xò alla fine un saraghetto da 700gr è venuto a casa con me :-)

be nn ti lamentare che oggi lavori tutte le volte che vai tu nn trovi mai nessuno o quasi oggi eravamo in 4 in acqua ;)

 

 

Allora eri tu!!! :blink:

 

Ci siamo incontrati sul pontile!

ciao!!!

allora piacere di conoscerti...

l'altro ragazzo chi era? almeno nn faccio brutte figure la prossima volta... ;)

 

si chiama Emiliano, ma non è iscritto ad AM.

 

Oggi ci abbiamo riprovato, nella risacca maestosa ho sradicato solo un cefalo!!!!

 

Il famoso CEFALO CHIAPPAROLO :D

 

Insisto come detto precedentemente: che brutta gente che gira a mare stò periodo... B)

 

occhio co sti cefali chiaparoli...so finiti da un pezzo l'ha PRESI tutti MARRAZZO....lui si che li leva prepotentemente,

 

c'hai proprio ragione "che gentaccia", sempre a parlà de mare e de pesca......ma'

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...