> Roma e dintorni. - Pagina 613 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ospite Vinicio
Ricevo sms che alla spiaggia marina s nicola a RIVA l acqua è gelida.... :(

 

Mmmhhh sento puzza di naftalina.... sarà il cappotto di domani? :siiiii:

mmmmmmmm quella foto la riconosco......

 

Vinicio mmmmhhh Vinicio.... il nome mi dice qualcosa :laughing: !!!

 

Ci siamo conosciuti a 200 metri dal posto della foto. La direzione è ovvio che non te la dico :whistling::laughing: !!!

 

T'e ripresa brutta brutta... :siiiii:

:clapping:

Quando andiamo al Banco di Talbot????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....a ragà,invece de chiacchierà e fa 200 domande de com'è....come non è...sarà torbida.....si ma tira da ponente.....ecc....ecc.....annateve a buttà che un angoletto dò tirà qualche botta lo trovate!!

Io ieri me sò buttato un'oretta a Sperlonga,tutto intorno sabbia e solo sabbia!!!! Sò imboccato in acqua alle 8:30 con la gente che me diceva:"....è inutile! quì non pii niente,è tempo sprecato,nun s'è mai visto del pesce in questa zona,lascia perde.....e tiritere da rompiballe varie!". Beh,me sò buttato e co un'oretta ho tirato fuori 2 mormore,6 sogliole e 1 seppiona! E quando sò uscito non c'hanno avuto nemmeno il coraggio de venì a vedè dalla vergogna!!

In quella distesa di sabbia ho pescato senza muta nè piombi tra i 4 e i 10 metri,c'erano a occhio e croce 12\13 metri di visibilità!.....ma voi mica vorreste pescà dentro a un'acquario,vero?????.....tocca accontentasse anche de poco....a me me fanno ride quelli che quando ce sò 2\3 metri di visibilità non se buttano perchè "nun se vede".... :thumbdnn:

Girate belli,che i "postarelli" boni ce sò e se trovano....e vedrete che quando poi li troverete...... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tu c'hai raggione! però quanto te rode quando te fai 60 km e nun se vede manco la punta der fucile...

ahaha

...e lo dici a me???....io di km me ne faccio poco più di 100 (..solo andata!).....e stà tranquillo che me butto lo stesso,e gira gira un angoletto riesco sempre a trovarlo....me accontento de poco..... ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....a ragà,invece de chiacchierà e fa 200 domande de com'è....come non è...sarà torbida.....si ma tira da ponente.....ecc....ecc.....annateve a buttà che un angoletto dò tirà qualche botta lo trovate!!

Io ieri me sò buttato un'oretta a Sperlonga,tutto intorno sabbia e solo sabbia!!!! Sò imboccato in acqua alle 8:30 con la gente che me diceva:"....è inutile! quì non pii niente,è tempo sprecato,nun s'è mai visto del pesce in questa zona,lascia perde.....e tiritere da rompiballe varie!". Beh,me sò buttato e co un'oretta ho tirato fuori 2 mormore,6 sogliole e 1 seppiona! E quando sò uscito non c'hanno avuto nemmeno il coraggio de venì a vedè dalla vergogna!!

In quella distesa di sabbia ho pescato senza muta nè piombi tra i 4 e i 10 metri,c'erano a occhio e croce 12\13 metri di visibilità!.....ma voi mica vorreste pescà dentro a un'acquario,vero?????.....tocca accontentasse anche de poco....a me me fanno ride quelli che quando ce sò 2\3 metri di visibilità non se buttano perchè "nun se vede".... :thumbdnn:

Girate belli,che i "postarelli" boni ce sò e se trovano....e vedrete che quando poi li troverete...... :whistling:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella rega'

sara' stata una mia impressione o l'acqua ieri mattina era freddissima?

forse xche tornavo dalla croazia e nn mi ricordavo piu... <_<

cmq mare a santa marinella forza olio e pochissimo pesce in giro solo una bella spigola presa in 50 cm d'acqua in mezzo alle alghe...

e una bella murena di un paio di kg che prometto nn sparero piu xche il culo x pulirla è infinito specialmente quando la tua ragazza ti guarda con la faccia schifata e ti dice che quel serpente nn lo mangiera' mai!!!! :lol::lol:

 

giuliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella rega'

sara' stata una mia impressione o l'acqua ieri mattina era freddissima?

forse xche tornavo dalla croazia e nn mi ricordavo piu... <_<

cmq mare a santa marinella forza olio e pochissimo pesce in giro solo una bella spigola presa in 50 cm d'acqua in mezzo alle alghe...

e una bella murena di un paio di kg che prometto nn sparero piu xche il culo x pulirla è infinito specialmente quando la tua ragazza ti guarda con la faccia schifata e ti dice che quel serpente nn lo mangiera' mai!!!! :lol::lol:

 

giuliano

non è la tua impressione, l acqua ieri era veramente fredda. All argentario c era poca visibilità (3/4 mt) e termoclino in alcuni tratti mooollto alto tanto che con la 3,5 in alcuni momenti pativo un pò troppo. Il pesce nella prima oretta dopo l alba c era anche.Purtroppo ho padellato una bella orata e un gruppetto di barracuda curiosi mi giravano intorno senza però mettersi in tiro.... alla fine della pescata un saragotto è tornato con me a roma ! :P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State tutti in ferie èhhhhhhh ??? Me pare pure giusto!!! Resoconto di un paio di giorni di pesca:

 

Ieri acqua bella a ladispoli, a Palo la solita fanga a terra e il solito tappo nei primi 2/3 mt per poi avere una buona visibilità sul fondo, fuori.

Sono uscito con Giorgetto e abbiamo razzolato un pò davanti la Torre dove tutti hanno fatto le acciaccate de saraghi e noi niente :P:P:P , boh!!!!

Un sarago decente sui 400gr e due tordi di cui uno bello per me, per Giorgio un bel saragone di 700 gr , ma niente foto perchè ce rodeva veramente il C..O !!!!

Oggi le condizioni sono cambiate, correntone da sud e acqua molto sporca a Palo; a Ladispoli acqua velata che via via perdeva trasparenza. In compenso acqua calda fino a 12/13 mt. Gli unici pesci che abbiamo visto, erano nella fanga in 4 mt d'acqua al libero, bei saragoni, due dentici, cefali e un' orata. Pesci abbastanza nervosi per via forse della scarsa visibiltà,un paio di mt scarsi. Davano poco tempo per tirare, e per non bruciare la zona sempre molto ricca di pesce anche con condizioni di acqua disumane( grazie Andrea la custodiremo gelosamente), si aspettava forse troppo prima di premere il grilletto. Però mi sono divertito e un bel ciavattone è venuto a casa con me!

 

P.S. Per Amato e Jump : Questi so quelli che me piacciono a me (997 gr pulito), però al libero non me gustano come quelli che spari sul muso con la fiocinetta :rolleyes::rolleyes:

 

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccomi di ritorno dalla terra dei Cavalieri dell'Ordine dell'Ospedale di San Giovanni di Gerusalemme: ossia MALTA!

 

dove con grandissimo piacere ho rincontrato il nostro compare isolano Lavorone alias Patrizio!! :king:

 

 

:whistling: per quanto concerne le tematiche del forum aspetto le foto.... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena rientrato da mare: sbagliati un'orata e un dentice..... a Simò lasciame perde! :angry:

Due ore di mare belle con acqua calda e velata: ideale per l'aspetto!!!

 

Aspetto lunghetto, arriva sorniona l'orata dopo un branchetto di medajette... tiro... strappata sulla schiena...ma porco.... :angry:

 

Scendo lentissimo, appostamento silenzioso, immobile, basso, apnea lunga.... arriva sua Maestà da sinistra.

Sembra non avemi cagato per niente... se ne và...richiamino... e sto tordo torna indietro come un missile.... anzi nò... si ferma... no scarta... aspetta si para a distanza di tiro.... l'indice si contrae sul grilletto... PADELLATO 3-4 centrimetri alto !!! Boooh... :angry:

 

Oggi era la sagra del liscio... credo di aver capito il problema comunque.

Dopo ho fatto un tiro prova su una medajetta.. tiro impostato braccio teso... centro a 4 metri... e nò, allora c'è un problema.

Precedentemente con gli elastici floscion sub non accadeva.

Ho visto che la maggior parte dei tiri sono padellati alti... nei tiri non imbracciati bene il fucile alza il muso.

Probabilmente questi elastici più tosti hanno indurito il grilletto e dovendo fare più forza con l'indice...

Impugnando bene il fucile correggo l'alzarsi della punta con la contrazione dell'indice

Ho notato che la punta del fucile è un pò positiva: rimetto l'asta da 6,5 e faccio il test.

Dopo di ciò se non và lo metto in vendita e torno al mio vecchio MB30/86. :lol: e tutta la vita con il cinquantino a 5 punte.

 

P.S: bella ciavatta !! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena rientrato da mare: sbagliati un'orata e un dentice..... a Simò lasciame perde! :angry:

Due ore di mare belle con acqua calda e velata: ideale per l'aspetto!!!

 

Aspetto lunghetto, arriva sorniona l'orata dopo un branchetto di medajette... tiro... strappata sulla schiena...ma porco.... :angry:

 

Scendo lentissimo, appostamento silenzioso, immobile, basso, apnea lunga.... arriva sua Maestà da sinistra.

Sembra non avemi cagato per niente... se ne và...richiamino... e sto tordo torna indietro come un missile.... anzi nò... si ferma... no scarta... aspetta si para a distanza di tiro.... l'indice si contrae sul grilletto... PADELLATO 3-4 centrimetri alto !!! Boooh... :angry:

 

Oggi era la sagra del liscio... credo di aver capito il problema comunque.

Dopo ho fatto un tiro prova su una medajetta.. tiro impostato braccio teso... centro a 4 metri... e nò, allora c'è un problema.

Precedentemente con gli elastici floscion sub non accadeva.

Ho visto che la maggior parte dei tiri sono padellati alti... nei tiri non imbracciati bene il fucile alza il muso.

Probabilmente questi elastici più tosti hanno indurito il grilletto e dovendo fare più forza con l'indice...

Impugnando bene il fucile correggo l'alzarsi della punta con la contrazione dell'indice

Ho notato che la punta del fucile è un pò positiva: rimetto l'asta da 6,5 e faccio il test.

Dopo di ciò se non và lo metto in vendita e torno al mio vecchio MB30/86. :lol: e tutta la vita con il cinquantino a 5 punte.

 

P.S: bella ciavatta !! :wub:

 

:wacko: eccolo là! non te se po lascia du minuti da solo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e bravi tutti e due, un pò più simone però perchè il pescetto lo riporta sempre a casa!!! :P:D

Dajie co sto dentice!

 

Altro che ferie, io mi sono riuscito a prendere un bel raffreddore ad Agosto!!! Ma come se fà :censored:

dopo di che, visto che non ho potuto prenotare per problemi familiari, sto cercando di andare a villasimius per ferragosto

ma me sà che è meglio che resto a casa, me costa di meno annà a san francisco!!! (questi so matti)

 

.. quasi quasi vengo a pesca pure io ...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...