> shadowdream77 - AM FORUMS Vai al contenuto

shadowdream77

Members
  • Numero contenuti

    1773
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su shadowdream77

  • Grado
    Member
  • Compleanno 16/10/1977

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Frascati (Rm)
  1. .......per Piero....(...sò tutto,sò chi è andato a mare e cosa è uscito....ma mi manca un particolare......)..................................mesà che de particolare te ne manca piu de qualcuno........non esse troppo sicuro di sapere tutto!
  2. Ciao ragazzacci e grazie a tutti! :lol:
  3. .....ciao....concordo con step_78 e aggiungo........metti un'asta con pinnette e risolvi anche con gli elastici tirati in quel modo.....io avevo lo stesso identico problema...il fatto è che un'asta senza pinnette (rivedendo i video frame dopo frame)...si vede proprio che prima di viaggiare dritta senza oscillazioni,deve percorrere un certo spazio. molto probabilmente se provi a sparare un pesce piu lontano il tiro magari è anche preciso. per toglierti la curiosità prova con dei bersagli a distanze diverse.....
  4. ....e comunque c'ha ragione Daniele.....tra mirto e limoncello te sei inguaiato!!!! :-)
  5. ....@ roberto.......se vai in brasile basta che non ce riporti i trans!!! ahahahahahahahhaahah
  6. .....fuori c'erano anche 3\4 metri...il problema era arrivarci!.....sottocosta abbiamo visto qualcosa d'interessante ma sparare era ardua....qualche bel cefalone schizzato e un paio di spigole intorno ai 3kg belle belle ma velocissime e quasi impossibili da sparare. Alla fine sono riuscito ad arrivare fuori dove sbatteva meno ma sotto strappava una meraviglia....sembrava proprio che da un momento all'altro dovesse apparire il mostro durante l'aspetto...ma alla fine niente di che. Un sarago e un cefaletto le uniche catture in un mare che comunque è molto molto interessante...certo che in quelle
  7. Ciao boys...ogni tanto appaio anche io..... :-) L'altro giorno con Simone ci siamo divertiti anche se vedere sfilare una spigola sui 5/6 kg appena fuori tiro è dura da digerire ma a volte è molto appagante eccome! Bravo Daniele per la spigola e per averci creduto anche davanti a un mare non proprio praticabile....però dò ragione a Giuliano perchè il mare è da pescione. Per quanto riguarda la cena per me ok il 5.....un abbraccio a tutti! X roberto: quando se famo na pescatina insieme??????
  8. .....la stessa cosa che ho pensato io alla fine del racconto! ahahahaah......comunque direi che l'arba ha fatto il suo alla grande,bei pesci!
  9. Grande Giulià!! :thumbup:
  10. .....anche se lo avessi sparato....con un 95 non credo che ci saresti arrivato....! La mole del pesce inganna parecchio....secondo me era proprio lontano e fuori tiro.....fosse stato vicino,credo l'istinto,l'adrenalina,avrebbe fatto premere il grilletto. Incontri del genere sono assai rari,specialmente a quelle profondità!....certo per farlo sparire dai sogni ce ne vogliono di nottate! .....però resta la soddisfazione di essere rimasti nella legalità e di essere stati partecipi di una bellissima visione....e anche di non aver perso svariati euri (...asta,nylon,fucile,ecc.....)
  11. Gran bel pesce fregato alla grande!! ...se posso ti dò un consiglio....non tenere mai lo stiletto al braccio ma in un punto dove puoi arrivare a prenderlo con entrambe le mani...
  12. shadowdream77

    Serra

    .....il cefalo avrà detto....."meno male che l'hai preso altrimenti lui prendeva me!!" ....gran bella cattura!
  13. .....magari capitassero sempre stì pesciotti.....boni!!!! :-)
  14. ....grazie Aldo....appena ho visto quella bestia di seppia c'ho pensato a tutto quel nero mannaggia.....poi quando ho visto che se la stava a dà ho pensato solo a prenderla.....:-) Comunque ragazzuoli andate andate.....secondo me zona 'frasca' se pò fa bene..... ;-)
×
×
  • Crea Nuovo...