> Roma e dintorni. - Pagina 612 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

E' ufficiale, da stasera sono in ferie :toot::toot:

 

Domattina all'alba bagnetto da riva, e poi vado a rimettermi in sesto il gommo per nuove avventure.

 

Se qualcuno per il bagnetto gradisce aggregarsi...

 

Ciao :bye:

 

 

Dove ti butti, magari se passo di li ci si conosce di persona e ci si ferma a fare due chiacchiere.

 

Io sto con un'amico col gommo.

 

:bye:

Ciao Lorenzo,

 

pensavo di fermarmi un pochino prima di tarquinia, a seconda di come mi gira castello di santa severa o civitavecchia sud (sono i posti nei quali, vent'anni fa con un'attrezzatura che poi te la racconto ho fatto i miei primi pesci, ci sono legatissimo, in fondo sono un sentimentalone).

 

Io entro alle 5,30 per cominciare gli agguati nel bassofondo, ed alle 9 al massimo sono fuori (causa strizza congenita nei confronti dei cafonauti, specie quando sono a pinne).

 

Ti mando in mp il mio cell, se non riusciamo a vederci stavolta ci si sente per la prossima, mi farebbe comunque piacere conoscerti.

 

Ciao

 

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' ufficiale, da stasera sono in ferie :toot::toot:

 

Domattina all'alba bagnetto da riva, e poi vado a rimettermi in sesto il gommo per nuove avventure.

 

Se qualcuno per il bagnetto gradisce aggregarsi...

 

Ciao :bye:

 

 

Dove ti butti, magari se passo di li ci si conosce di persona e ci si ferma a fare due chiacchiere.

 

Io sto con un'amico col gommo.

 

:bye:

Ciao Lorenzo,

 

pensavo di fermarmi un pochino prima di tarquinia, a seconda di come mi gira castello di santa severa o civitavecchia sud (sono i posti nei quali, vent'anni fa con un'attrezzatura che poi te la racconto ho fatto i miei primi pesci, ci sono legatissimo, in fondo sono un sentimentalone).

 

Io entro alle 5,30 per cominciare gli agguati nel bassofondo, ed alle 9 al massimo sono fuori (causa strizza congenita nei confronti dei cafonauti, specie quando sono a pinne).

 

Ti mando in mp il mio cell, se non riusciamo a vederci stavolta ci si sente per la prossima, mi farebbe comunque piacere conoscerti.

 

Ciao

 

Francesco

 

Come ti capisco per i cafonauti.

Io di solito faccio esattamente come te.

 

Domani ti chiamo.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricevo sms che alla spiaggia marina s nicola a RIVA l acqua è gelida.... :(

 

Mmmhhh sento puzza di naftalina.... sarà il cappotto di domani? :siiiii:

mmmmmmmm quella foto la riconosco......

 

Vinicio mmmmhhh Vinicio.... il nome mi dice qualcosa :laughing: !!!

 

Ci siamo conosciuti a 200 metri dal posto della foto. La direzione è ovvio che non te la dico :whistling::laughing: !!!

 

T'e ripresa brutta brutta... :siiiii:

:clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualche miracolato ci può aggiornare sulle condizioni di visibilità, grazie.

Probabilmente sotto costa ancora torbidina.

Fuori schiarisce? Fredda?

 

Ma quando arriva l'estate?

Ho sentito l'uccellino da SM, si è buttato ieri ...

Acqua discreta e non freddissima, ponente tutto il pomeriggio e saraghi al libero. Stamattina bello e noi a lavorà!!! :(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...acqua fredda,sporca e corrente tipo tevere...na' tragedia...

 

 

Marco,

 

te prego! Dove ti sei buttato? Ladispoli?

 

A SM 10 mt di visibilità sotto costa, anche io ho sentito l'uccellino... :wub:

 

Chi ha altre notizie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,in occasione della Festa del Mare che si sta svolgendo a Ladispoli,stasera interverrà il profondista Davide

 

Carrera,l'appuntamento è alle ore 21:00 in piazza Monumento dei Caduti (davanti stab.Columbia),si parlerà di record

 

di profondità,di apnea ma anche di medicina iperbarica. Vi aspettiamo a Ladispoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...