> Roma e dintorni. - Pagina 397 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un abbraccione affettuoso a tutti.

 

Manco da un pò di giorni causa fuochi artificiali sul lavoro (+ del solito).

 

In settimana avevamo programmato, io ed il mio socio, di farci una pescatina all'argentario Sabato. Le previsioni non dicevano nulla di buono, ma... Stica, semo ommini duri, ch'avemo troppa voglia de pescà ecc ecc ecc...

La mattina presto controllo le previmeteo del giorno stesso: "su liguria ed alta toscana è in corso la più forte mareggiata degli ultimi 50 anni". So scoppiato a ridere come un cretino... Ma che ce lo stanno a fa apposta?

 

Un abbraccio a tutti i Tritoni che con la solita simpatia sono venuti da noi per farci gli auguri.

 

E soprattutto un abbraccio a tutti voi.

 

La bilancia a casa l'ho archiviata. Ho deciso che mi peso la prima volta dopo un paio di settimane di dieta feroce (ho fatto veramente lo schifo sta Pasqua).

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In settimana avevamo programmato, io ed il mio socio, di farci una pescatina all'argentario Sabato. Le previsioni non dicevano nulla di buono, ma... Stica, semo ommini duri, ch'avemo troppa voglia de pescà ecc ecc ecc...

La mattina presto controllo le previmeteo del giorno stesso: "su liguria ed alta toscana è in corso la più forte mareggiata degli ultimi 50 anni". So scoppiato a ridere come un cretino... Ma che ce lo stanno a fa apposta?

 

:bye:

 

a francè ringrazia zio Bill Gates per internet e le previsioni online!

le risate me le sarei fatte io, vedendo le vostre faccie alla vista del mare! :devil:

da sole sarebbero valse il viaggio.... :devil:

 

scherzia a parte, qui ven, sab, dom e lun ha fatto una mareggiata tipo tempesta del secolo! Per chi conosce la zona, sul tratto di aurelia tra l'uscita di civitavecchia sud e capo linaro, ci sono alghe e detriti in mezzo alla strada. Il mare è arrivato sopra! :o

 

nello stesso tratto di strada, passando di notte si vedeva un tappeto bianco di schiuma... impressionante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema sta nel fatto che chili in più in questo periodo non vanno proprio daccordo con "mute su misura". Io sto valutando bene quale scegliere visto che me le devo rifare.... sarà dura :boxing: in questi giorni la mia taglia L sta tramutandosi quasi in XL :frustry: ma voi sapreste rinunciare a colombe,coralline,cioccolate varie,pizze pasquali ecc, ecc.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In settimana avevamo programmato, io ed il mio socio, di farci una pescatina all'argentario Sabato. Le previsioni non dicevano nulla di buono, ma... Stica, semo ommini duri, ch'avemo troppa voglia de pescà ecc ecc ecc...

La mattina presto controllo le previmeteo del giorno stesso: "su liguria ed alta toscana è in corso la più forte mareggiata degli ultimi 50 anni". So scoppiato a ridere come un cretino... Ma che ce lo stanno a fa apposta?

 

:bye:

 

a francè ringrazia zio Bill Gates per internet e le previsioni online!

le risate me le sarei fatte io, vedendo le vostre faccie alla vista del mare! :devil:

da sole sarebbero valse il viaggio.... :devil:

 

scherzia a parte, qui ven, sab, dom e lun ha fatto una mareggiata tipo tempesta del secolo! Per chi conosce la zona, sul tratto di aurelia tra l'uscita di civitavecchia sud e capo linaro, ci sono alghe e detriti in mezzo alla strada. Il mare è arrivato sopra! :o

 

nello stesso tratto di strada, passando di notte si vedeva un tappeto bianco di schiuma... impressionante.

 

Le creste delle onde uscivano dall'inquadratura della webcam di capo linaro....

ma non finisce quì, infatti giovedì arriva un altro temporale che impiccerà di nuovo le cose :frustry: .

Quanto ci vorrà secondo voi per avere acqua decente praticabile?

La vedo dura pure per il week-end, anche se le previsioni lasciano sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...