> Roma e dintorni. - Pagina 39 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se posso aiutarvi, io da venerdì sono a terracina, se volete ci sentiamo e vi aggiorno sul meteo.............

 

Grazie Patrizio, molto gentile.

 

Ora non so bene lse e distanze rendono la cosa possibile,

ma perchè non ti unisci pure te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patrizio

Grazie per l'invito, non so se porterò con mè la muta, anche percke sto portando via tutte le mie cose dal campeggio quindi avrò la macchina stracarica, comunque se trovo un posticino la porto molto volentieri.

Questo è il mio n.di cell. 3283267084

 

Un saluto a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Vitone, dove andiamo? torre paola?

 

Ah, sì! La conosco anch'io, è un'amica mia.

Attenti che vuole 50 col guanto!

:laughing::laughing:

 

Sentite, un po' piuttosto.

Domenica scorsa stavo entrando col catamarano a Fiumara. Al largo ho notato due piattaforme offshore, di cui avevo già sentito parlare.

Ma com'è la situazione?

Sapete se qualcuno c'ha pescato?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto
Caro Vitone, dove andiamo? torre paola?

 

Ah, sì! La conosco anch'io, è un'amica mia.

Attenti che vuole 50 col guanto!

:laughing::laughing:

 

Sentite, un po' piuttosto.

Domenica scorsa stavo entrando col catamarano a Fiumara. Al largo ho notato due piattaforme offshore, di cui avevo già sentito parlare.

Ma com'è la situazione?

Sapete se qualcuno c'ha pescato?

:bye:

 

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Vitone, dove andiamo? torre paola?

 

 

Io ho sentito parlare bene di punta rossa in questo periodo.

Ma torre paola pure andrebbe bene.

 

Certo, ci servirebbe una cartina della zona...meglio se nautica per valutare bene. Ci faremo belle due ore di auto, voglio tirare su minimo un barracuda!

 

Tu riesci a rimediarla? A lavoro sto impicciatissimo con una scadenza.

Al limite la cerco domani con più calma.

 

Ho sentito parlare anche di una zona alla destra del promontorio del circeo (sulla sin del promontorio c'è il porticciuolo con una spiaggetta, da dove potremmo entrare in acqua)... ora non so il nome, è capace che sia proprio torre paola!

 

Ma tu, te lo porti il paninazzo?

 

 

Caro Geppè (penso che ormai ti chiamerò sempre così),

 

non vedo l'ora che arrivi domenica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto
Caro Vitone, dove andiamo? torre paola?

 

 

Io ho sentito parlare bene di punta rossa in questo periodo.

Ma torre paola pure andrebbe bene.

 

Certo, ci servirebbe una cartina della zona...meglio se nautica per valutare bene. Ci faremo belle due ore di auto, voglio tirare su minimo un barracuda!

 

Tu riesci a rimediarla? A lavoro sto impicciatissimo con una scadenza.

Al limite la cerco domani con più calma.

 

Ho sentito parlare anche di una zona alla destra del promontorio del circeo (sulla sin del promontorio c'è il porticciuolo con una spiaggetta, da dove potremmo entrare in acqua)... ora non so il nome, è capace che sia proprio torre paola!

 

Ma tu, te lo porti il paninazzo?

 

 

Caro Geppè (penso che ormai ti chiamerò sempre così),

 

non vedo l'ora che arrivi domenica!

ok!! :thumbup: cerco la carta, ti faccio sapere

il paninazzo ci sta e deve essere super... diciamo così... eventualmente consolatorio..... :oops::laughing::laughing:

comunque io voglio andare proprio all'alba!! :sleep1::sleep1: il che significa stare in acqua alle 7.00 visto che Domenica, 18 Settembre 2005 ( 41.2N - 13.1E ) il sole sorge alle 06:50..... il che significa partenza...... ALLE 5 :eek::eek::eek::eek::eek:

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patrizio

Se parli delle piattaforme dove attraccano le petroliere, ti posso dire con sicurezza che è vietata la circolazione a 500 metri.

Comunque ci sono delle cozze grandissime, il fondale e intorno a 60 metri e la distanza da terra e circa 3 miglia.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto
Se parli delle piattaforme dove attraccano le petroliere, ti posso dire con sicurezza che è vietata la circolazione a 500 metri.

Comunque ci sono delle cozze grandissime, il fondale e intorno a 60 metri e la distanza da terra e circa 3 miglia.

 

Ciao

caro patrizio,

si, credo che vitone volesse fare qualche puntatina sui 60m approfittando della scia di qualche petroliera :blink: ma io non sono così esperto :lol::lol::lol:

ma tu ci consigli qualche zona accessibile da terra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patrizio

Al Circeo ci sono molti posti per fare una bella pescatina;

 

- Al porto del circeo sulla dx c'è una bella spiaggetta molto comoda per entrare in acqua da li si può andare verso sinistra quindi seguendo la scolgiera del porto, si trovano polpi etc.etc. "come zona e molto battuta" comunque buono se tira vento da nord rimane coperto fino al faro circa.

 

- Al faro del Circeo scomodo per entrare in acqua bisogna fare una bella scarpinata per scendere in acqua l'altro problema è il vento, visto che sta propio sulla punta del promontorio come tira un po di vento sia da nord che da sud si forma subito un po di risacca sulla scogliera che comunue non guasta mai quando si pesca.

 

- Torre Paola comodo per scendere in acqua e si segue la scogliera verso sinistra se tira vento da sud e buono perkè rimane abbastanza coperta fino al faro.

 

Penso di essere stato abbastanza chiaro, per qualsiasi comunicazione puoi contattarmi al cel.

 

Comunque seguirò con attenzione il meteo spero di poter esserci anche io.......... Altrimenti alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al Circeo ci sono molti posti per fare una bella pescatina;

 

- Al porto del circeo sulla dx c'è una bella spiaggetta molto comoda per entrare in acqua da li si può andare verso sinistra quindi seguendo la scolgiera del porto, si trovano polpi etc.etc. "come zona e molto battuta" comunque buono se tira vento da nord rimane coperto fino al faro circa.

 

- Al faro del Circeo scomodo per entrare in acqua bisogna fare una bella scarpinata per scendere in acqua l'altro problema è il vento, visto che sta propio sulla punta del promontorio come tira un po di vento sia da nord che da sud si forma subito un po di risacca sulla scogliera che comunue non guasta mai quando si pesca.

 

- Torre Paola comodo per scendere in acqua e si segue la scogliera verso sinistra se tira vento da sud e buono perkè rimane abbastanza coperta fino al faro.

 

Penso di essere stato abbastanza chiaro, per qualsiasi comunicazione puoi contattarmi al cel.

 

Comunque seguirò con attenzione il meteo spero di poter esserci anche io.......... Altrimenti alla prossima

 

Caro Patrizio, sei stato chiarissimo.

 

1) Vedo che sei molto ferrato sull'argomento Circeo: per questo, ma non solo, la tua presenza sarebbe ancora più gradita.

 

2) Se noi partiamo dalla spiaggetta vicino al porto, ci si puo' arrivare alla fine del promontorio posto sulla destra, e magari doppiarlo?

 

3) Nel malaugurato caso tu non venissi, cosa ci consiglieresti di fare? Insomma, tu dove ti butteresti?

 

Un grazie anticipato per la tua risposta,

 

Vito.

 

_________________________________

 

Per geppetto:

 

mi fa un immenso piacere la tua determinazione ad allontanare lo spettro cappotto, anche se ci costringe ad una impietosa sveglia. Se infatti dobbiamo partire alle 5 ci dobbiamo alzare alle 4. e di solito io di sabato vado a dormire a quell'ora. Cmq per me non c'è nessunissimo problema, anzi, la cosa mi ringalluzzisce!

Contando che la giornata sarà pure favorevole... sono con l'umore alle stelle.

 

Ma la punta dove ce la diamo?

 

PS

Per sabato conto di levare al mio jedi l'ogiva in metallo e metterci quella "a filo". Almeno riuscirò a caricarlo alla seconda tacca senza rischiare di compromettere dita e pescata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...