> Roma e dintorni. - Pagina 35 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti.

Qualcuno sa dirmi come sono le condizioni sul versante nord? (Ladispoli, S.Marinella...) il vento viene dai quadranti nord? L´acqua si e´ pulita? Ciao e grazie :bye:

ma non stavi in Kosovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ricky!

Si sono in Kosovo precisamente a PRIZREN, amena località a sud dove la temperatura questi giorni si è attestata sui 42°! :blink:

Sono stato in licenza dal 19.07 al 26.07 e naturalmente ho beccato 7 giorni di scirocco pieno, acqua torbida, a S.Marinella ci sono stati al max 3 metri di visibilità, mentre la settimana prima mi hanno detto che il tempo è stato più favorevole ( Domenica 17 davanti Torre Flavia in 4 hanno portato via quasi 5 kg. di pesce a testa, poi nel pom si è intorbidito tutto, si preparava al mio arrivo :angry: ), allora sono curioso di sapere se dopo la mia partenza il tempo è migliorato, così rosico meglio <_<:unsure: ( buon per voi che state lì ma io rosico uguale... :whistling: ).

Mi raccomando, dovrei tornare di nuovo il 2 Set. fino al 09.Set ( a meno che qui non scoppia un'altra guerra! ), mi ricordo tutto! :subh: Si pesca dalle 16.30 alle 20.30, guanti con palmo di cuoio, ben piombato, pesca d'agguato con fucile da 75, max profondità 6/8 mt. :subh: Uno da parte e uno dall'altra, dopo avermi spiegato come funziona...tutto giusto ? :D

Ciao e grazie :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tempo pessimo  . Sciroccaccio, acqua torbida e pioggia....

Meglio settembre sicuramente :cacca:  :cacca:

 

 

Giampiero, quanto te voglio bene!! :devil::clapping::D

Grazie comunque della risposta, non sono carino ad esprimere questa felicità, lo so, ma ti prego comprendimi.... :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei sapere com'è la condizione del mare verso Tor Caldara - Anzio in questi giorni dal lunedì 8 agosto fino a venerdì 12 agosto ??

 

Rispondetemi, è urgente!!! :bye::bye::rolleyes::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Massimiliano Santucci

X Adriano : Guarda su www.surfreport.it al link delle webcam e maps.

 

Sono stato a San Felice sabato mattina e come dice Ziogil la visibilità c'era il pesce pure ma prenderlo è un'altra cosa (qui ci sono i saraghi Martins... tripla piroetta all'indietro appena sentono il click del grilletto), comunque due saraghetti e una corvinina unita ad un polpo che voleva soffiarmi il primo sarago hanno condito un bel risotto......

Ciao Massimiliano

Modificato da Massimiliano Santucci
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono stato al circeo sabato mattina, come sempre dalla parte di Torre Paola, mi sono divertito parecchio a guardare i tantissimi sugarelli che seguivano latterini e sardine...tra l'altro ce n'era qualcuno sparabile (e infatti ho sparato :devil: ) e ho visto un branco di serra non grandi che ho incrociato 3 volte; totale tiri=5; totale serra presi=0; poi una spigolozza da porzione sparata sulla sabbia in caduta sempre mentre giocavo coi sugarelli e una marea di sub incontrati. Domenica invece cappottone, l'unico avvistamento è stato un bel fasciato dove proprio non me l'aspettavo.... ero scopertissimo e mi ha fatto ciao ciao, però grazie all'ottima visibilità ho trovato una guglia di cui non conoscevo l'esistenza e che non mancherò di visitare per benino in un giorno con meno traffico di sub.

A proposito.. Massimiliano ma tu dove li trovi tutti sti corvi? Io in primavera avevo trovato una tana ma da allora torno a visitarla ed è sempre vuota :(

Di solito entri a Torre Paola o a Punta Rossa? Non mi ricordo se sabato o domenica ho incontrato un sub che aveva in cintura praticamente lo stesso carniere di cui parli, aveva una muta mimetica penso polosub... eri mica tu?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...