> Roma e dintorni. - Pagina 42 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ospite Geppetto
Per il pomeriggio forse sono incasinato con la famigghia, però non è da escludere mi devo organizzare e vi faccio sapere...............

Dove volete andare in che zona di preciso? io pensavo anche le murelle

 

per la zona non ci avevamo ancora pensato, cmq fammi sapere se puoi e nel caso lo decidiamo insieme, le murelle non le conosco, ma volentieri andrei in esplorazione di posti nuovi :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Eccomi di ritorno!!!

 

Più tardi racconto qualcosa delle 2 settimane passate a Malindi, in Kenya, posto veramente fantastico! sono stato però a digiuno di pesca, poi vi spiego perchè... e al ritorno tanti impegni che si sovrappongo... cavolo siamo già a fine settembre! Ma tra gli impegni devo assolutamente trovare un po' di tempo...quindi anche se lavoro venerdì sabato e domenica, ho pensato che un albata domenica ce la faccio stare...tanto attacco tardi, a mezzogiorno, e 2 orette non me le leva nessuno! Vedo che qui vi state organizzando per andare a San Felice... non vorrete mica andare nei MIEI posti senza di ME? :boxing: Scherzo ovviamente, però domenica mattina se qualcuno si trova a San Felice mi aggrego volentieri, ci teniamo aggiornati!

 

PS Vitone allora sto jedi?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il pomeriggio forse sono incasinato con la famigghia, però non è da escludere mi devo organizzare e vi faccio sapere...............

Dove volete andare in che zona di preciso? io pensavo anche le murelle

 

per la zona non ci avevamo ancora pensato, cmq fammi sapere se puoi e nel caso lo decidiamo insieme, le murelle non le conosco, ma volentieri andrei in esplorazione di posti nuovi :thumbup:

 

 

sabato tutti alle murelleeeeeeeeeee!

 

io ci sto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:laughing:

Per il pomeriggio forse sono incasinato con la famigghia, però non è da escludere mi devo organizzare e vi faccio sapere...............

Dove volete andare in che zona di preciso? io pensavo anche le murelle

 

per la zona non ci avevamo ancora pensato, cmq fammi sapere se puoi e nel caso lo decidiamo insieme, le murelle non le conosco, ma volentieri andrei in esplorazione di posti nuovi :thumbup:

 

 

sabato tutti alle murelleeeeeeeeeee!

 

io ci sto.

che andate a fare alle murelle?

andate a patelle? :laughing:

 

Ma poi con Torre Paola com'è andata? V'ha fatto lo sconto? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto
ciao Vito,

non credo che il tempo sia stato dei migliori, mi dispiace. Da me per tutta la notte ha piovuto, ho sentito anche il mare agitarsi un po.

Peccato che non avevo il tuo cell. ti avrei chiamato............ :(  :(  :(  :(

 

Siamo arrivati io e vitone al faro alle 7.00 ma ci avevano preceduto 18 nodi di libeccio........... :( :( impossibile entrare in acqua

 

...mare forza 5.... però ci siamo comprati un po' di mitili dall'ostricaro a terracina :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siamo arrivati io e vitone al faro alle 7.00 ma ci avevano preceduto 18 nodi di libeccio........... :( :( impossibile entrare in acqua

 

...mare forza 5.... però ci siamo comprati un po' di mitili dall'ostricaro a terracina :P

 

Da chi dal Cozzaro Nero??

:laughing::laughing:

 

 

 

non è un buon posto le murelle?

 

 

Vito', ma io che c***o ne so?

 

:huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siamo arrivati io e vitone al faro alle 7.00 ma ci avevano preceduto 18 nodi di libeccio........... :( :( impossibile entrare in acqua

 

...mare forza 5.... però ci siamo comprati un po' di mitili dall'ostricaro a terracina :P

 

Da chi dal Cozzaro Nero??

:laughing::laughing:

 

 

 

non è un buon posto le murelle?

 

 

Vito', ma io che c***o ne so?

 

:huh:

 

dici che ci andiamo a fare le patelle... allora ho pensato che non fosse un buon posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patrizio

le murelle si trova dopo civitavecchia sull'aurelia all'altezza di montalto.............. se per voi è troppo lontano si può organizzare anche da un qualche altra parte.

sempre che riesco a liberarmi per il pom ma credo che sia difficile se non impossibile---------------------------

 

Comunque ci teniamo aggiornati sul forum :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patrizio

beh ragazzi,

chi va domani mattina?

Io con la situazione del meteo attuale non vorrei perdere questa bagnata, se qualcuno vuole venire.

Certo sto vedendo anche il meteo dell'Argentario non è da sottovalutare come posto. ke ne dite??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh ragazzi,

chi va domani mattina?

Io con la situazione del meteo attuale non vorrei perdere questa bagnata, se qualcuno vuole venire.

Certo sto vedendo anche il meteo dell'Argentario non è da sottovalutare come posto. ke ne dite??

 

 

Ciao patrizio...

 

con geppetto stavamo pensando di andare alle murelle, per un calasole, però.

E l'argentario è un po' troppo distante.

 

Vieni anche tu alle murelle, no?

 

E tu geppe', che dici? Ci vuoi andare all'argentario?

 

Fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patrizio

Ragazzi mi piacerebbe molto purtoppo ho degli impegni per il pom. con la famiglia........

Come non detto sarà per il prossimo fine settimana "tempo permettendo"

 

Ps. Vito se vuoi delle indicazioni su come arrivare alle murelle il mio num. c'è l'hai chiamami :boat::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

patrizio io se c'è bel tempo domani vado a farmi un bagnetto con fucile verso S.Marinella, hai qualche posto da consigliare? In caso andassi dammi qualche riferimento su come riconoscerti che in caso vengo a romperti le scatole :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patrizio

Mi spiace aver letto il forum solo ora, comunque a s.marinella non sono mai stato. Quando vado da quelle parti mi bagno subito dopo il poligono di furbara al castello di s.severa...............

 

 

Ps. x Vitone

com'è andata la pescata dai raccontateci siamo tutti curiosi..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...