> Roma e dintorni. - Pagina 295 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Razgriz
io invece ieri mattina sono entrato in acqua :wacko:  :wacko: , evito di commentare :sub:

 

 

commenta commenta... dovevamo essere in 3 so rimasto solo e non mi ha retto la pompa :)

 

:bye:

guarda non me lo far ricordare. sono stato in acqua 1 ora e mezza e per 1 ora e mezza mi sono domandato che cosa ce stavo a fa la. CHE FREDDO!!! :wacko::wacko: stavo con la 5mm, quando sono uscito ho realizzato che i piedi non c'erano più. ovviamente non ho visto una e ripeto una sola preda. solo una spigola sui 100 gr che ovviamente non ho sparato, in compenso c'era un'acqua bellissima. mai vista una tale acqua a S. severa, c'erano almeno 8 metri vi visibilità, in alcuni punti anche di più. attendo la settimana prossima per provare la nuova giacca da 7mm :P comprata sotto consiglio di un uccellino che legge ma non scrive... :laughing::laughing::bye:

Modificato da Razgriz
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non per invidia ma meno male che il tempo non e' bello visto che gia' mi mangio le mani stando per lavoro in grecia e non poter entrare in acqua,mi sto pescando sotto e visto che per natale ci sono non mi ferma neanche Babbo Natale i......io mi ci faccio il bagno in mare :D  :D  :D ho trovato un negozio che fabbrica artinagialmente se vi va fatevi un giro in internet -www.lanara.com-cmnq i prezzi si avvicinano di molto ai nostri :bye:  :bye:

 

Possino acciaccatte stai in grecia e nun ce dici niente?? :D

 

Se te sparo un bonifico me fai un pò di acquisti demka?? :D

 

famme sapé!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aho tutti leggono e scrivono e nessuno risponde alla questione incontro giovedì per auguri e pappa :)

 

per ora:

Willow

Andrea (quale, boh :))

ares201 (solo se arriviamo fino in fondo... se mi chiamano per la cena devo rispondere no quindi non fatemi andare "in bianco")

simone78 (solo se a roma nord)

caiosuperadrenalina (ti metto d'ufficio se no so mazzate ;))

 

forza!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caiosuperadrenalina (ti metto d'ufficio se no so mazzate ;))

 

forza!!!

 

:bye:

 

Nino, lo prendo come un complimento davvero!! ma ero serio quando dicevo che non posso, stavolta scoppia un incidente internazionale se mollo tutti e me ne vado... :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento delle 22

 

 

per ora:

Willow

Andrea (quale, boh :))

ares201 (solo se arriviamo fino in fondo... se mi chiamano per la cena devo rispondere no quindi non fatemi andare "in bianco")

simone78 (solo se a roma nord)

caiosuperadrenalina (indisponibile a causa di probabili incidenti diplomatici )

SEBBA

 

avanti il prossimo, sotto a chi tocca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: non hai il giornalino dei programmi? se non ce l'hai domani ti scrivo i prossimi appuntamenti con tutti gli orari delle repliche ok? :bye: Marco

 

 

Si, si ce l'ho, solo che sono un po' rinco :blink: e non lo controllo mai, ora è tutto sotto controllo , grazie! :bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma e' una marca greca???oggi se riesco mi faccio un giro in un altro negozio che ha prodotti di marca ma mi e' sembrato di vedere solo cose italiane.........cmnq con i prezzi sono come i nostri e non rischierei ad un acquisto non avendo poi la possibilita' di un cambio o magari per un reclamo :bye: quote=CaioSuperAdrenalina,Dec 18 2007, 11:52]

:frustry:  :frustry: demka????? :frustry:  :frustry: che de'?? :bye:  :bye:

 

ma come la mejo invenzione dopo che l'omo inventò il cavallo e tu non sai cos'è?? :laughing:

 

...cerca roba seria invece di quei negozi da due soldi!! :devil::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quasi passato un altro gg (lavorativo) e nessun altro si è fatto avanti

 

siamo sempre:

 

per ora:

Willow

Andrea6503

ares201 (solo se arriviamo fino in fondo... se mi chiamano per la cena devo rispondere no quindi non fatemi andare "in bianco")

simone78 (solo se a roma nord)

SEBBA

 

 

se non so niente di certo entro domani pomeriggio mi ritiro, non posso rischiare di rifiutare un eventuale invito altrove per una cosa che poi non riusciamo ad organizzare...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...