> Roma e dintorni. - Pagina 300 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:o ahò, fate sparì quella foto che sembra quella di un ritrovo di pericolosi latitanti, tipo fotogramma di una telecamera nascosta.

Dovesse finire in questura state arovinati! :fish:

 

Conto finale?

 

 

intendi soldini? se sì 30 euri a cranio, un botto considerando la quantità e qualità della pappa :)

 

la prox volta sceglieremo meglio il posto anche se, alla fine, la cena passa in secondo piano e diventa anche lei argomento di battute e risate :)

 

:bye:

 

ps: per le foto parli con cognizione di causa... ricordi che hai messo nel tuo profilo? :laughing:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente riesco a liberarmi un attimo dalla solita giornata a 2000.

 

Ragazzi, che figata... Siamo stati veramente benissimo.

 

Devo dire che le ire del buon Nino sono parzialmente giustificate. La cena secondo me non era malissimo, nè come qualità nè come quantità, e anche il prezzo non era da furto (antipasto, 2 primi e secondo tutto di pesce, contorni e dessert per 30 euro), però dall'ultima volta che io ed oswaldc ci siamo stati devo riconoscere un peggioramento notevole sia per la qualità che per la quantità, causato molto probabilmente dal fatto che nel frattempo è cambiato il cuoco.

 

Però, Ninè, una cosa te la devo dire: pensavo di essere io quello senza fondo... prima di conoscere te! :laughing:

Comunque, concordo con te che la prossima volta si cambia posto.

 

Per tutto il resto, serata da incorniciare. E' stato un piacere rivedere Simone, Andrea ed Osvaldo, e soprattutto conoscere Graziano, Nino e Giorgio (motoschifo, non sono sicurissimo del tuo nome, credo per rincoglionimento galoppante del sottoscritto).

 

Concordo con quello che hanno detto tutti, sembrava che ci conoscessimo dai tempi della scuola. Insomma ci siamo seduti, abbiamo cominciato a mangiare ed a raccontarci di pesca e caccia, e dopo 5 minuti... Erano passate quasi 4 ore.. Fantastico...

 

Però vi siete dimenticati di raccontare l'evento/decisione clou della serata: ovvero il fatto che verso giugno apparirà in AM un post dal titolo:

 

SUBACQUEI PER CASO

Cronaca del Viaggio di Pescasub di Roma e Dintorni.

 

Vale a dire un WE lungo (5 giorni, + o -) dedicato alla pescasub in qualche posto di mare da decidere, ma ovviamente fichissimo, con annesso spacco, riposo a palle all'aria, nessuno che scassa gli ullallero (i nomi delle consorti varie vengono istintivamente sulle labbra), ed, ovviamente, campionato sociale di rutto libero.

 

A gennaio ci vediamo per cominciare a decidere tempi e destinazioni.

 

Per domani sentiamoci. Io però penso di buttarmi ad inizio pomeriggio.

 

Sciao belli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao me sembrate la banda della uno bianca... ma senza Eva Mikula!

 

vorrei poi precisare che:

 

la malsana abitudine che Simone78 mi attribuisce, di entrare in acqua da solo per poi aspettare il compagno pescando, nasce dalla necessità\virtù di accompagnarmi nelle mie battute di pesca ad Amato70.

 

è prassi consolidata infatti, che amato mi si presenti sul luogo di pesca mai prima delle 9... e fu proprio lui, di fronte alla mia fermezza nel voler iniziare le danze all'alba, a propormi tale situzione di comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao me sembrate la banda della uno bianca... ma senza Eva Mikula!

 

vorrei poi precisare che:

 

la malsana abitudine che Simone78 mi attribuisce, di entrare in acqua da solo per poi aspettare il compagno pescando, nasce dalla necessità\virtù di accompagnarmi nelle mie battute di pesca ad Amato70.

 

è prassi consolidata infatti, che amato mi si presenti sul luogo di pesca mai prima delle 9... e fu proprio lui, di fronte alla mia fermezza nel voler iniziare le danze all'alba, a propormi tale situzione di comodo.

 

 

Ahh, ma allora sei vivo... E non ti fare sentire, eh, che rischi che ti invitiamo a venire a cena con noi...

 

Ci sei mancato, fetentone... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente riesco a liberarmi un attimo dalla solita giornata a 2000.

 

Ragazzi, che figata... Siamo stati veramente benissimo.

 

Devo dire che le ire del buon Nino sono parzialmente giustificate. La cena secondo me non era malissimo, nè come qualità nè come quantità, e anche il prezzo non era da furto (antipasto, 2 primi e secondo tutto di pesce, contorni e dessert per 30 euro), però dall'ultima volta che io ed oswaldc ci siamo stati devo riconoscere un peggioramento notevole sia per la qualità che per la quantità, causato molto probabilmente dal fatto che nel frattempo è cambiato il cuoco.

 

Però, Ninè, una cosa te la devo dire: pensavo di essere io quello senza fondo... prima di conoscere te! :laughing:

Comunque, concordo con te che la prossima volta si cambia posto.

 

Per tutto il resto, serata da incorniciare. E' stato un piacere rivedere Simone, Andrea ed Osvaldo, e soprattutto conoscere Graziano, Nino e Giorgio (motoschifo, non sono sicurissimo del tuo nome, credo per rincoglionimento galoppante del sottoscritto).

 

Concordo con quello che hanno detto tutti, sembrava che ci conoscessimo dai tempi della scuola. Insomma ci siamo seduti, abbiamo cominciato a mangiare ed a raccontarci di pesca e caccia, e dopo 5 minuti... Erano passate quasi 4 ore.. Fantastico...

 

Però vi siete dimenticati di raccontare l'evento/decisione clou della serata: ovvero il fatto che verso giugno apparirà in AM un post dal titolo:

 

SUBACQUEI PER CASO

Cronaca del Viaggio di Pescasub di Roma e Dintorni.

 

Vale a dire un WE lungo (5 giorni, + o -) dedicato alla pescasub in qualche posto di mare da decidere, ma ovviamente fichissimo, con annesso spacco, riposo a palle all'aria, nessuno che scassa gli ullallero (i nomi delle consorti varie vengono istintivamente sulle labbra), ed, ovviamente, campionato sociale di rutto libero.

 

A gennaio ci vediamo per cominciare a decidere tempi e destinazioni.

 

Per domani sentiamoci. Io però penso di buttarmi ad inizio pomeriggio.

 

Sciao belli.

 

 

allora diciamola tutta :D

 

antipasto: quantità accettabile, qualità boh :) a francé hai notato che il bocconcino di mozzarella non era intero ma a metà? :blink:

 

primo primo, linguine allo scoglio, poco meno di mezza porzione estremamente pepata

 

secondo primo, risotto alla crema di scampi, questo è stato decente ma sotto il riso si vedeva il colore del piatto :)

 

frittura di gamberi e alume d'uovo :) ops calamari :eek:

 

patate fritte-insalata

 

caffè

 

poi dato che il pranzo per graziano (menomale che ci sei tu! :)) non finisce senza dolce, 3 dolcini buoni "dimenticati" nel conto finale

 

tutto sommato quantità giusta per una cena, qualità ne possiamo parlare :) prezzo sopra la media.. aho le stesse cose sul lungomare di ladispoli d'estate costano 20 euro a persona!!

 

 

cmq tra me e te possiamo fare a gara (aspè, al momento non ricordo che era ... una lepre o un coniglio di quasi 5 kg :whistling: ), basta che i conteggi finali si fanno tenendo conto anche delle dimensioni iniziali :D dei partecipanti

 

 

il titolo di superciuck ieri l'ha vinto simone... vino? a me? ma de che? no grazie :) e come per magia avviene uno scambio di bicchieri, vuoto a simone, pieno a graziani :laughing::laughing:

 

ciao belli, la prossima quando e dove vi pare, come già detto conta la qualità dei partecipanti e non il posto e/o la quantità di cibo!!!

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah.... insomma, io ho dedotto che avete magnato male, bevuto peggio e sborsato troppo. Conclusione: non ce capite una mazza di dove magnà. :frustry::devil:

Mi tocca favve conosce qualche posto come Cristo comanda, alla prossima. :rolleyes:

Intanto, però, meno male che non so' venuto. :P

No, perchè magna male è spende pure 30 euro, mi pone assai di cattivo umore... poi è capace che entro lì in cucina e ficco il cuoco a testa in giù nel pentolone, capito? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente riesco a liberarmi un attimo dalla solita giornata a 2000.

 

Ragazzi, che figata... Siamo stati veramente benissimo.

 

Devo dire che le ire del buon Nino sono parzialmente giustificate. La cena secondo me non era malissimo, nè come qualità nè come quantità, e anche il prezzo non era da furto (antipasto, 2 primi e secondo tutto di pesce, contorni e dessert per 30 euro), però dall'ultima volta che io ed oswaldc ci siamo stati devo riconoscere un peggioramento notevole sia per la qualità che per la quantità, causato molto probabilmente dal fatto che nel frattempo è cambiato il cuoco.

 

Però, Ninè, una cosa te la devo dire: pensavo di essere io quello senza fondo... prima di conoscere te! :laughing:

Comunque, concordo con te che la prossima volta si cambia posto.

 

Per tutto il resto, serata da incorniciare. E' stato un piacere rivedere Simone, Andrea ed Osvaldo, e soprattutto conoscere Graziano, Nino e Giorgio (motoschifo, non sono sicurissimo del tuo nome, credo per rincoglionimento galoppante del sottoscritto).

 

Concordo con quello che hanno detto tutti, sembrava che ci conoscessimo dai tempi della scuola. Insomma ci siamo seduti, abbiamo cominciato a mangiare ed a raccontarci di pesca e caccia, e dopo 5 minuti... Erano passate quasi 4 ore.. Fantastico...

 

Però vi siete dimenticati di raccontare l'evento/decisione clou della serata: ovvero il fatto che verso giugno apparirà in AM un post dal titolo:

 

SUBACQUEI PER CASO

Cronaca del Viaggio di Pescasub di Roma e Dintorni.

 

Vale a dire un WE lungo (5 giorni, + o -) dedicato alla pescasub in qualche posto di mare da decidere, ma ovviamente fichissimo, con annesso spacco, riposo a palle all'aria, nessuno che scassa gli ullallero (i nomi delle consorti varie vengono istintivamente sulle labbra), ed, ovviamente, campionato sociale di rutto libero.

 

A gennaio ci vediamo per cominciare a decidere tempi e destinazioni.

 

Per domani sentiamoci. Io però penso di buttarmi ad inizio pomeriggio.

 

Sciao belli.

 

 

allora diciamola tutta :D

 

antipasto: quantità accettabile, qualità boh :) a francé hai notato che il bocconcino di mozzarella non era intero ma a metà? :blink:

 

primo primo, linguine allo scoglio, poco meno di mezza porzione estremamente pepata

 

secondo primo, risotto alla crema di scampi, questo è stato decente ma sotto il riso si vedeva il colore del piatto :)

 

frittura di gamberi e alume d'uovo :) ops calamari :eek:

 

patate fritte-insalata

 

caffè

 

poi dato che il pranzo per graziano (menomale che ci sei tu! :)) non finisce senza dolce, 3 dolcini buoni "dimenticati" nel conto finale

 

tutto sommato quantità giusta per una cena, qualità ne possiamo parlare :) prezzo sopra la media.. aho le stesse cose sul lungomare di ladispoli d'estate costano 20 euro a persona!!

 

 

cmq tra me e te possiamo fare a gara (aspè, al momento non ricordo che era ... una lepre o un coniglio di quasi 5 kg :whistling: ), basta che i conteggi finali si fanno tenendo conto anche delle dimensioni iniziali :D dei partecipanti

 

 

il titolo di superciuck ieri l'ha vinto simone... vino? a me? ma de che? no grazie :) e come per magia avviene uno scambio di bicchieri, vuoto a simone, pieno a graziani :laughing::laughing:

 

ciao belli, la prossima quando e dove vi pare, come già detto conta la qualità dei partecipanti e non il posto e/o la quantità di cibo!!!

 

:bye:

:bye: Ciao ragazzi,sono uno di quelli che ieri non è potuto venire alla cena,purtroppo ho fatto tardi in carrozzeria per finire un lavoro che poi ancora non ho consegnato x motivi riguardanti il cliente...che dire,mi rode un pò perchè mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi,Nino mi ha raccontato qualcosa di ieri,spero che ci sìano delle repliche di questi incontri...nel frattempo vi auguro a tutti delle buone feste "PESCOSE" :D:D marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...